da dove prendi segnale?ma012 ha scritto:in basilicata sud non si vedranno mai? possibile anche telemormanno sul digitale![]()
infatti si vede anche telemormanno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da dove prendi segnale?ma012 ha scritto:in basilicata sud non si vedranno mai? possibile anche telemormanno sul digitale![]()
infatti si vede anche telemormanno
Per ora "nisba"Brown. ha scritto:Quindi niente Sportitalia, MTV e LA7. Non è che sai se sono previsti da qualche parte qui?
gatsu71 ha scritto:Potenza città Mux 4 rai agganciato
Mi sa che stanno facendo qualcosa perché in contemporanea il mux 1 da temparossa sta avevo problemi con la qualità
Ho messo in manuale il 29 da Pierfaone ed è perfetto
Confermo l'aggancio del MUX 4 RAI.anlaurin ha scritto:Confermo aggancio mux 4 Rai da Botte![]()
A Potenza si.salvatorix13 ha scritto:ragazzi vedete italia due?
Per il problema dei due decoder potrebbe esserci una attenuazione del segnale sulla linea che collega la tua stanza.myPick ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao a tutti,
a Trecchina la situazione è altalenante, al momento molte abitazioni non ricevono il Mux1 della Rai dopo averlo ricevuto perfettamente i primi due giorni.
Ma una cosa strana accade a casa mia: ho due tv collegate alla stessa antenna e a due decoder entrambi Telesystem: ebbene, sulla tv principale ricevo ancora tutti i canali presenti già dal 31 maggio, cioè Mux1 Rai, tutti i Mediaset e i Timb e Telenorba, mentre su quella nella mia stanza, che risintonizzo spesso per verificare a che punto è la situazione, mi manca La7, Sportitalia, K2 e compagnia cantando...
Ma è possibile sulla stessa antenna e con due decoder praticamente identici?
Altra domanda: Trecchina e Lagonegro (verso cui punto l'antenna) hanno la fortuna di essere tra quelli che riceveranno tutti i mux rai, difatti l'altro giorno è apparso per un pò quello con RaiMovie ma si vedeva male e ora è scomparso. Mi confermate che qui saranno attivati?
Ultima: sapete se da me sarà presente ReteA?
Grazie!
Per i canali RAI "prima"Rosssiiii ha scritto:Ma pero arriveranno priama o poi questi canali nella mia zona(sportitalia,rai sport1-2 ecct??
Io per ora ricevo bene tutti i canali normali piu qualcuno extra di mediaset e rai.
Come al solito siamo messi male...cenzino ha scritto:Oggi ho avuto la possibilità di toccare con mano la situazione nel Vulture Melfese, ci sono problemi con la sincronizzazione del SFN!!![]()
Bisognerà pazientare tanto.![]()
cenzino ha scritto:Oggi ho avuto la possibilità di toccare con mano la situazione nel Vulture Melfese, ci sono problemi con la sincronizzazione del SFN!!![]()
mikeled89 ha scritto:A Venosa la situazione non migliora siamo in switch off dal giorno 18 maggio e si doveva completare il giorno 28....ma quando mai.....mancano praticamente tutti i mux rai ad eccezzione del primo piu il mux di 7 gold e da oggi anche il mux con la 7 inizia a fare i capricci....male male....
cenzino ha scritto:Oggi ho avuto la possibilità di toccare con mano la situazione nel Vulture Melfese, ci sono problemi con la sincronizzazione del SFN!!![]()
A Melfi succede una cosa analoga; la differenza è che di mattina da problemi il mux 1, di sera tutti!blackswan ha scritto:Io li prendo tutti,ma la sera,tipo da quest'ora in poi,dà problemi di segnale..
Cioè tu prendi anche tutti i mux rai e 7 gold?blackswan ha scritto:Io li prendo tutti,ma la sera,tipo da quest'ora in poi,dà problemi di segnale..
basilicatadtt ha scritto:Ancora problemi di ricezione canali mediaset, il Gruppo Norba e ancora assente.