Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico5891 ha scritto:
telenorba è ancora assente in tante zone, ha attivato a macchia di leopardo specialmente gli impianti che erano già digitali.

Da me hanno spento da 2 giorni quello attivato il 24 maggio, impianto già in digitale da qualche anno, mentre non c'è traccia della riconversione di quelli analogici.

Impianto che serviva anche Matera e parte della provincia.

Spero quindi che stiano lavorando per ripristinare il tutto

sparito anche il mux di tvitalia e dfree....work in progress?

Ultima modifica:
intanto Bts è al lavoro a Vaglio Basilicata ma non so perchè, se per regolare meglio Timb o per attivare Rete A. Stiamo a vedere.

blackswan ha scritto:
Solo i primi 3 rai e 7gold..
a me 7 gold è sparito da stamattina è sparito anche il mux di d-free con premium cinema ke fin ora ha sempre avuto 100 100 di segnale....mah staranno lavorando...

mux Rai

Ciao ragazzi vorrei porvi una domanda: come mai a Matera (almeno nella zona mia) da giorni sono spariti rai1-2 e 3 ???? ne Puglia e ne Basilicata..

lucanodigitale ha scritto:
Ciao ragazzi vorrei porvi una domanda: come mai a Matera (almeno nella zona mia) da giorni sono spariti rai1-2 e 3 ???? ne Puglia e ne Basilicata..
Dipende da che sito ricevi.Io che ricevo da Pomarico appare solo il primo mux con i primi tre canali rai e rai news. Il resto dei canali non sono ricevibili ancora . Byee

Ricevo da casa Staffieri se non erro. Ho visto Rai 1-2-3 basilicata solo il primo giorno di s.o. poi buio.....

PiGiuGio ha scritto:
Da me hanno spento da 2 giorni quello attivato il 24 maggio, impianto già in digitale da qualche anno, mentre non c'è traccia della riconversione di quelli analogici.

Impianto che serviva anche Matera e parte della provincia.

Spero quindi che stiano lavorando per ripristinare il tutto
Cmq la zona di Matera che riceve da Santeramo riesce a ricevere il mux di TN7 quindi è strano che non lo ricevi.. boh

Visto che citate Trm, come mai a me in automatico sul canale 11 mi da telenorba????
Dipende da quello che ti da il tuo decoder . evidentemente non segue bene la lista lcn attribuita e quindi forse TRM te la mette ad un altro numero a caso

Ricevo da casa Staffieri se non erro. Ho visto Rai 1-2-3 basilicata solo il primo giorno di s.o. poi buio.....
Cmq da Matera Casa Staffieri sono stati attivati i mux il primo giorno di switch. Se non li ricevi forse è perchè stanno facendo dei lavori .

Su due televisori di marche diverse trm me lo memorizza tipo canale 880... della Rai riesco a vederre Rai4-5-premium-storia ecc ecc

osmanovski82 ha scritto:
che zona sei?io matera sud zona lanera stesso problema sul 29.primo giorno ottimo dopo ha sempre squadrettato
Tu dovresti ricevere dalla Murgia e volendo anche da Pomarico

ho guardato tra me è monte pierfaraone che distanza c'è su una cartina, sono ben 55km e il segnale li fa senza un minimo di disturbo:eusa_whistle:

mikeled89 ha scritto:
tornato tra noi il mux dfree ovviamente mancano ancora i rai....

Ma io per quello che dico che ci è andata bene!
Meglio non avere ancora 13 canali rai che averne meno..
Poi delle locali e quei 3 dei cartoni animati,più iris e coming soon television non è che mi importa..Non li avrei visto comunque..

blackswan ha scritto:
Ma io per quello che dico che ci è andata bene!
Meglio non avere ancora 13 canali rai che averne meno..
Poi delle locali e quei 3 dei cartoni animati,più iris e coming soon television non è che mi importa..Non li avrei visto comunque..
Lo so peró non è nemmeno giusto che non dobbiamo vederli altrimenti rimanavamo direttamente in analogico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso