a metà strada tra caccia e volturino ho puntato l'antenna e riesco a prendere bene rai e mediaset....zioraf1 ha scritto:vero, chiedo scusa!! rai dal caccia, ma filtrate a dovere!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a metà strada tra caccia e volturino ho puntato l'antenna e riesco a prendere bene rai e mediaset....zioraf1 ha scritto:vero, chiedo scusa!! rai dal caccia, ma filtrate a dovere!!![]()
zioraf1 ha scritto:attenzione allo sciacallaggio... io servo maschito da tanto tempo... gli facevo i puntamenti del canale 40 di premium calcio!![]()
zioraf1 ha scritto:vero, chiedo scusa!! rai dal caccia, ma filtrate a dovere!!![]()
blackswan ha scritto:Ho appena letto la tua firma,ma quindi prendete solo i primi 3 canali rai al momento?
blackswan ha scritto:Se non vedi nulla,ma proprio nulla devi chiamare l'antennista.E' capitato ad una mia conoscente che abita nelle vicinanze e ad una anziana di maschito e la prima si è fatta aggiungere un pezzo accanto all'antenna,tipo..per prendere i canali.
e 2 antenne come le accordi?mosquito ha scritto:Evitate i filtri, una giusta discriminazione di antenne, è quello che occorre. Fatevi supportare da un antennista giusto !![]()
A me l'orizzontale è verso Maschito e ricevo tutto ad alta potenza del segnale..Controlla il tuo impianto.piedeamaro ha scritto:salve, per la zona di Melfi.
io dall'antenna "O" non ricevo nulla . è puntata verso Maschito dai cui ricevevo i canali mediaset . dopo lo switch off è sparito tutto.
OTGtV riporta che le trasmissioni sono in orizzontale.
golfIV ha scritto:ma nn è un problema di antenna .. se nn trasmettono proprio che cosa dovrei ricevere ???
vedete voi telepuglia, rete A o telenorba, ecc ecc ???
zioraf1 ha scritto:e 2 antenne come le accordi?
eh molte volte si purtroppo... qui a Lavello siamo esposti alla Puglia, e per ricevere la Rai Regione bisogna puntare e filtrare i passacanali!mosquito ha scritto:Te ne servono per forza 2 ?
Dankone ha scritto:A me l'orizzontale è verso Maschito e ricevo tutto ad alta potenza del segnale..Controlla il tuo impianto.
I Mediaset in analogico non li prendevi?piedeamaro ha scritto:Ho controllato le prese tv dell'impianto il segnale arriva bene a tutte.
Sembra che la mia antenna a pannello sia defunta, ma la cosa è strana , visto che fino a 15 giorni fa funzionava. non comprendo.
Quando hanno fatto lo switch OFF cmq vedevo solo i canali mediaset "provvisori".
A questo punto non so più cosa fare.
Li prendevo, non molto potenti , questo per canale 5 .Dankone ha scritto:I Mediaset in analogico non li prendevi?
Sicuro che l'orizzontale sia su Maschito? Da ciò che mi dici sembra proprio che o non è puntata a dovere o c'è qualche problema all'antenna...sicuro sia collegata e puntata bene?piedeamaro ha scritto:Li prendevo, non molto potenti , questo per canale 5 .
Dankone ha scritto:Sicuro che l'orizzontale sia su Maschito? Da ciò che mi dici sembra proprio che o non è puntata a dovere o c'è qualche problema all'antenna...sicuro sia collegata e puntata bene?
PiGiuGio ha scritto:giusto per curiositá sabato ho provato a puntare l'antenna verso Potenza e con mia grande sosrpresa nessuna traccia di Rai e Mediaset. Prima dello s.o prendevo tranquillamente da Pierfaone i 3 rai e da Li Foi i 3 mds + rai mux B.
Puntando verso Matera invece si prendevano i 2 rete A, teletegione, Tbm e qualche altra locale. I Timb invece avevavo ottima intensitá ma 0 qualitá, boh.
comunque é un gran cadino
blackswan ha scritto:Ma quindi da pierfaone non trasmette o non ci prende proprio?
Parlo da venosa..Perchè 4 giorni fa trasmetteva che era una meraviglia almeno il mux 1..
PiGiuGio ha scritto:io so solo che prima dello s.o., da me, con antenna puntata verso il Caccia (290°) riuscivo a prendere i segnali analogici Rai provenienti da Pierfaone e gli analogici Mediaset + il Mux B di Rai provenienti da Li Foi, approssimativamente intorno ai 240° entrambi).
Anche il sito OTG TV riporta che dovrei prendere i mux Rai da Pierfaone, mentre per Altamura (io dovrei essere nelle stesse condizioni) è previsto che prenda i mux Mediaset da Li Foi.
Invece niente, nessun segnale.