Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mikeled89 ha scritto:
Io telenorba lo prendo dalla puglia e l'ho sempre preso dal primo giorno.....ma raitre basilicata ke fine ha fatto????

dovrebbe essere al ch 21 ??

io ricevo segnale 42% al ch 34 ma nn c'è nessun canale .... come mai ??

golfIV ha scritto:
dovrebbe essere al ch 21 ??

io ricevo segnale 42% al ch 34 ma nn c'è nessun canale .... come mai ??
non ne ho idea io lo ricevo perfettamente potenza qualità 100 100...sul 21....

Io,ormai la tv non la aggiorno/risintonizzo più.Ora,ogni giorno,all'accensione si aggiorna automaticamente e,anche se mi dà non disponibili 7 gold,play me e channel 24,si vedono..

Telenorba a Matera dovrebbe prendere sul ch. 39 verso pomarico nella mia zona, il mio tv fa fatica ma poi non lo prende

blackswan ha scritto:
Io,ormai la tv non la aggiorno/risintonizzo più.Ora,ogni giorno,all'accensione si aggiorna automaticamente e,anche se mi dà non disponibili 7 gold,play me e channel 24,si vedono..
Il multiplex di 7 gold sul ch31, è sparito e riconparso per 2 volte, ora credo l' hanno sistemato come per gli altri multiplex della rai

Per la zona di Melfi , ora , da ieri sera ricevo anche i canali di Telenorba.
Sapete da dove trasmettono?
Il segnale non è massimo; qualità 65%.

Attivato nella mattina un mux di Telenorba ch 59 da monte Gaido di Viggianello(PZ), segnale al 100%, mancano all'appello i mux RAI (escluso l'1), ReteA e TIMB (non so questi saranno attivati).

blackswan ha scritto:
Confermo è tornato tra di noi il mux di 7 gold...

Ciao a tutti
vi volevo chiedere info sicure e veritiere su MDS2 ch36 e ch49 se sono operativi al massimo della loro potenza o se e dove ci sono porblemi particolari che verranno risolti a breve oppure lo switch-off è definitvamente colncluso e quindi queste sono le trasmissioni effettive.
Zona Vulture-Melfese,Lagopesole,Possidente ,San Giorgio di Pietragalla.
:icon_bounce:

Phenom2 ha scritto:
attivo da oggi sul mux telenorba anche TN7+1 !
si infatti, ma la rai ha un segnale cosi forte che il mio dec jepssen non riesce a lavorare bene :mad:

Sai se trasmettono da Maschito ?

Ivanovik ha scritto:
Il multiplex di 7 gold sul ch31, è sparito e riconparso per 2 volte, ora credo l' hanno sistemato come per gli altri multiplex della rai
Il mux di 7Gold sul Ch 31 da Miglionico dovrebbe trasmettere ed ha segnale e qualità ottimi però è a schermo nero

Ivanovik ha scritto:
Telenorba a Matera dovrebbe prendere sul ch. 39 verso pomarico nella mia zona, il mio tv fa fatica ma poi non lo prende
Telenorba invece sul Ch 39 da Pomarico prende a malapena anche da me perchè ha un segnale molto debole quindi nn so se dovremmo aspettare che lo potenzino boh....

SASO77 ha scritto:
Ciao a tutti
vi volevo chiedere info sicure e veritiere su MDS2 ch36 e ch49 se sono operativi al massimo della loro potenza o se e dove ci sono porblemi particolari che verranno risolti a breve oppure lo switch-off è definitvamente colncluso e quindi queste sono le trasmissioni effettive.
Zona Vulture-Melfese,Lagopesole,Possidente ,San Giorgio di Pietragalla.
:icon_bounce:
se consideri che dopo 7 mesi dallo switch quassù ancora ci sono lavori e sistemazioni di potenze e pannellature sia per le tv nazionali che per quelle locali, dubito che possa essere definitiva dopo neanche un mese...

Bluelake ha scritto:
se consideri che dopo 7 mesi dallo switch quassù ancora ci sono lavori e sistemazioni di potenze e pannellature sia per le tv nazionali che per quelle locali, dubito che possa essere definitiva dopo neanche un mese...
Sicuramente non volevo intendere definitivo assoluto è solo che in alcuni luoghi prima determinati MUX si ricevevano ora i trasmettitori sono rimasti gli stessi e i MUX sono scomparsi e dalle varie prove effettuate ho notato che hanno ridotto le potenze di trasmissione.
La mia domanda è potenze ridotte e grossomodo sono quelle anche in futuro oppure ci dobbiamo rassegnare e potare a TIVUSAT.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso