Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nico5891 ha scritto:Qui a Potenza la situazione non è male, ci sono piccoli problemi ma grosso modo non possiamo lamentarci, specie considerando che bisogna far convivere 4 impianti contemporaneamente, manco fossimo una Metropoli.
Ancora al palo le emittenti locali come retecapri, telecapri, TBM che erano presenti in analogico, poi bisognerà sperare in attivazione di altre locali come Blu Tv e La Nuova Tv, E il completamento di Telenorba che ancora non ha attivato tutto, e non ha attivato impianti come Vaglio Basilicata.
basilicatadtt ha scritto:Speriamo che mettano apposto i vari segnali, perchè dalle mie parti la situazione e' dura. L'unico segnale stabile e' quello del mux 1 RAI, con il digitale abbiamo fatto 10 passi indietro.
golfIV ha scritto:avete fatto 10 passi indietro... nella mia zona problemi sono ridotti all'osso, tranne poi parlare di assenza di alcuni mux, ma sono veramente marginali rispetto alla qualità che è quasi sempre garantita.... (mux telepuglia, tivuitalia, rete A, ecc ecc)
blackswan ha scritto:A me continua a non vedersi la rai,a volte la sera mediaset scompare.Gli unici stabili dal momento dello switch-off sono state le locali,guarda un po'..
mosquito ha scritto:Ma a Potenza, Timb 1,2,3 sono ok da voi ?![]()
Da Cardillo 1 e 3 si vedono quasi sempre il 2 è una sofferenza continuamosquito ha scritto:Ma a Potenza, Timb 1,2,3 sono ok da voi ?![]()
gatsu71 ha scritto:Da Cardillo 1 e 3 si vedono quasi sempre il 2 è una sofferenza continua![]()
basilicatadtt ha scritto:Insomma passati in digitali, passati nel caos e fatto enormi passi indietro mha'.
29 potrebbe essere pierfaraone e visto che prendi anche il rai dalla puglia è possibile che prendi più di un ripetitore, di dove sei??wynd31 ha scritto:Sono della provincia di Avellino: abito in una posizione a dir poco pessima a ricevere i segnali dai ripetitori della mia provincia.
tra le mille prove fatte sul tetto ho sintonizzato le seguenti frequenze (tutte con polarizzazione verticale)
26 - 29(rai3basilicata) - 30 - 31(telea) - 32(rai3puglia) - 40 - 49(mediaset)
50(cinemapremium) 52(calcio premium)
mi confermate che trasmettono da "maschito" (monte caruso) e se dovrei sintonizzare altre frequenze?
grazie a chi vorrà rispondere.