Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
na schifezza sempre stessi canali a dire che con il digitale terrrestre aumentaranno i canali in chiaro ma quali canali booooooooooooooooo

ieri ho installato un decoder in zona casette, e lì si vede rai 3 puglia e rete A 1 e 2;

mux 1 rai basilicata segnale assente, ma ci terranno fuori per altre ore ???

golfIV ha scritto:
ieri ho installato un decoder in zona casette, e lì si vede rai 3 puglia e rete A 1 e 2;

mux 1 rai basilicata segnale assente, ma ci terranno fuori per altre ore ???
Ho segnalato al controllo qualità Rai, ripristineranno...

Vi sto scrivendo solo per dirvi che sono 3 giorni che i primi 3 canali rai si vedono STUPENDAMENTE a VENOSA.Mi mancano solo il resto dei canali rai,la nuova tv,teleregione,ecc..Ma al momento non mi frega,sono troppo felice! :icon_bounce:

Ciao,scusate se chiedo ancora per sportitalia??
Magari avete qualche notizia se attiveranno i mux da dove trasmettono solitamente questi 3 canali di sportitalia?
Fortunatamente da me a Latronico si vedono bene tutti i canali rai e mediaset,chiaramente quelli base di entrambe e qualcuno extra.

Mux Tn7

Vedo che ci sono pochi utenti che usufruiscono di Macchia Carrara....
Cmq voglio portare a conoscenza che dovrebbero aver acceso sul ch.21 dalla postazione di Macchia Carrara anche se al momento non è stabile (salta da 50/50 a 0/0).

astrolinux ha scritto:
Vedo che ci sono pochi utenti che usufruiscono di Macchia Carrara....
Cmq voglio portare a conoscenza che dovrebbero aver acceso sul ch.21 dalla postazione di Macchia Carrara anche se al momento non è stabile (salta da 50/50 a 0/0).

è proprio che della Basilicata siamo pochi su questo forum, speriamo che telenorba si dia una mossa, sta accendendo qualche impianto, ad esempio io prendo da Vaglio Basilicata e qui non vi è ancora anche se sono salito all'impianto e hanno fatto qualche intervento ma più sui ponti radio. intanto penso si stia preparando l'attivzione di reteA sul traliccio TIMB dato che hanno fatto degli interventi oltre che risistemare il box che aveva la porta semi divelta. hanno messo un nuovo contatore. qui dovrebbe tornare BTS per darci qualche informazione in più sui Timb e i rete A.

Buona Domenica a tutti

ch 29

zona vulture ch 29 rai da giorni che attacca e stacca salta il segnale e veramente mi sono stufato meno male che prendo la rai da ch 32 puglia almeno posso vedere la partita in santa pace. Se qualcuno ha lo stesso probl può ripondere. Brava la mamma rai

golfIV ha scritto:
si, infatti confermo, spero che si facciano altre segnalazioni perchè stanno proprio rompendo ... nn è neanche un mese ... !!!

A dire il vero,dalle 22.30 hanno dato di nuovo problemi anche qui a venosa.Spero che duri solo stanotte e che sia solo una cosa momentanea.
Non ce la faccio più!:crybaby2:

Come suggeritomi da EliseO, con cui mi scuso per aver creato un doppio post, inserisco qui la mia richiesta fatta in un altro post che i moderatori volendo possono anche eliminare.

Essendo trascorsi circa 30 giorni dallo switch off, mi interesserebbe conoscere quali mux saranno attivi alla fine degli interventi su Trecchina (PZ).
Soprattutto, mi interessa Telenorba, magari sapere quando e se attiveranno il loro mux. Non so poi se ci sarà Rete A, DFREE, ecc...

Non so, magari qualcuno di voi conosce il programma di interventi che saranno fatti...

Grazie
CIAO

rai hd vulture

ma alla rai secondo me dormono proprio ma è possibile che si spegne un mux "quello rai 5 e hd" e non sene accorgono mahhhh.:eusa_think:
cmq sembra proprio morto da giorni:D
mds da maschito spara che una bomba e mai dato problemi hihihihihihi:badgrin:

picalive ha scritto:
ma alla rai secondo me dormono proprio ma è possibile che si spegne un mux "quello rai 5 e hd" e non sene accorgono mahhhh.:eusa_think:
cmq sembra proprio morto da giorni:D
mds da maschito spara che una bomba e mai dato problemi hihihihihihi:badgrin:
Concordo, da Maschito i Mediaset sono sempre andati bene :D

Dankone ha scritto:
Mux 4 off da M.Vulture da qualche giorno, segnalato al Cq Raiway.
io ho problemi con il mux 3 assente da un po due giorni.
poi il mux 1 pare avere sempre il segnale instabile ed il decoder jepssen non mi fa vedere nulla.

Ad essere sincero, qui da noi non possiamo lamentarci.
Da Trecchina si prendono:

MUX Rai 1,2,3,4
MDS 1,2,4,5
TIMB 1,2,3

certo mancano altri canali nazionali e poi Telenorba che non si sa se lo mettono o no.

a volte i segnali sono ballerini, non so se dipende da questi interventi che fanno.

Ieri mattina ho parlato con i responsabili di Telenorba chiedendo info; mi hanno risposto che stanno lavorando su tutta la rete della balisilicata per attivare i mux mancanti.

Per la rai da Monte Gaido, sono stati attivati tutti i mux e fin ora non danno problemi.

Per mediaset attivati tutti i mux, anche questi non danno problemi, l'unico problema e' sul versante di San Severino Lucano centro, in quanto la pannellatura e' stata disposta con restringimento campo elettrico creando problema di ricezione (problema segnalato e chissa' se faranno qualcosa). Mentre tutti gli altri paesi che ricevono dalle altre facciate non hanno problemi.

Dovevano essere attivato anche i due mux di Rete-A pero' ancora nulla, se in giro per il forum c'e qualcuno che puo' richiedere delle info a Rete-A giro la domanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso