Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato al controllo qualità Rai, ripristineranno...golfIV ha scritto:ieri ho installato un decoder in zona casette, e lì si vede rai 3 puglia e rete A 1 e 2;
mux 1 rai basilicata segnale assente, ma ci terranno fuori per altre ore ???
astrolinux ha scritto:Vedo che ci sono pochi utenti che usufruiscono di Macchia Carrara....
Cmq voglio portare a conoscenza che dovrebbero aver acceso sul ch.21 dalla postazione di Macchia Carrara anche se al momento non è stabile (salta da 50/50 a 0/0).
golfIV ha scritto:si, infatti confermo, spero che si facciano altre segnalazioni perchè stanno proprio rompendo ... nn è neanche un mese ... !!!
Dankone ha scritto:Io il ch29 dal Vulture lo prendo quasi al massimo del segnale senza errori...
Concordo, da Maschito i Mediaset sono sempre andati benepicalive ha scritto:ma alla rai secondo me dormono proprio ma è possibile che si spegne un mux "quello rai 5 e hd" e non sene accorgono mahhhh.![]()
cmq sembra proprio morto da giorni![]()
mds da maschito spara che una bomba e mai dato problemi hihihihihihi![]()
io ho problemi con il mux 3 assente da un po due giorni.Dankone ha scritto:Mux 4 off da M.Vulture da qualche giorno, segnalato al Cq Raiway.
Stamattina è stato riparato! Ora è on e non dà problemi.Dankone ha scritto:Mux 4 off da M.Vulture da qualche giorno, segnalato al Cq Raiway.