Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sempre io da latronico :happy3: ,vedo bene i principali rai e mediaset ma vorrei sportitalia che sul satellite con tivusat non vedo.

blackswan ha scritto:
Perchè?E' molto difficile?

A parte i primi 3 canali,non vedo gli altri 12..
secondo il mio modestissimo parere sarà molto difficile rivederli, a meno di puntarli da qualche altra parte, dove possibile ovviamente!!

golfIV ha scritto:
sul sito TIVUITALIA dice che solo la provincia di matera sono presenti ....
ma dal sito di maschito è previsto anche ???

io ho anche un file excel dove riporta che il mux RETE A mux 1 e 2 attivi su lcanale 42 e 44... (ripacandida) mah ...

sul monte vulture ci doveva essere anche l'attivazione Mux - QUARTO CANALE TV - EURONEWS PUGLIA, mux TELE DEHON sul canale 51

da maschito invece doveva essere attivato il mux telepuglia italia sul canale 34, mux RETE A mux 1 e 2 canale 42 e 44 in H...

inoltre c' è pure previsto quello del mux la3tv canale 37

misteri da switch off !!!

ad un mese esatto è cambiato poco o nulla !!!

golfIV ha scritto:

Credo che le novità arriveranno, noi dobbiamo aspettarci novità dalle locali. A Potenza ad esempio non ci sono nuove attivazioni ma da 3 giorni a piancardillo, sul traliccio su cui è istallato rete A, Teleuno e forse TRM ci sono dei tecnici al lavoro sui ponti Radio, ne hanno installato addirittura sei, alcuni semisferici ed alcuni a tamburo,
escludendo che sia reteA che penso viaggi con il satellite, o si allarga la copertura di TRM oppure stanno lavorando per qualche emittente, qualcosa mi dice che non si tratti di ReteCapri TeleCapri. io penserei ad una nuova attivazione di BluTv. Però vediamo se indovino. penso blu tv perchè mi sembra strano che ne abbiano messi addirittura 6, se era telecapri retecapri avrebbero puntato su li foi da cui hanno i ripetitori, sicuramente è più in vista verso la campania di questo ripetitore di Temparossa.

Chi vivrà vedrà

Sul mux Delta Tv aggiunti teleblu teleblu5 teleblu6

per ora a schermo nero

Ultima modifica:
golfIV ha scritto:
La copertura di TIvuitalia nella provincia di Matera segnalata dal proprio sito è quella riferita a prima dello switch off sul Ch 42 da Trazzonara he copriva solo la fascia jonica e nn so se si riceveva bene o meno. Cmq per ora non risulta attiva da nessuna parte Tivuitalia in questa provincia.

Per il momento la situazione è la seguente: DVB-T ricezione da Monte Gaido di Viggianello (PZ) : Rai Mux 3 (CH26) - Rai Mux 1 (CH29) - Rai Mux 2 (CH30) - MDS 2 (CH36) - Rai Mux 4 (CH40) - MDS 4 (CH49) -MDS 1 (CH 52) - MDS 5 (CH56)- TN8 (CH59).
Fin ora non hanno dato problemi di interruzioni.

Dal file exel mancano i due mux di ReteA, mux TN 7, mux Telepuglia Italia.

Richiedo se sul forum c'e qualche responsabile tecnico per ReteA a cui rivolgiamo la domanda se verranno attivati e quando.

Grazie

Potenza

Dall'impianto di Tempa Rossa PianCardillo potenza sono saltati i rete A, insieme a questo anche Teleuno

ch 29 rai

salve raga a voi come va il ch 29 rai da monte vulture, dico questo perche pur essendo il segnale al max ogni tanto compare qualche disturbo sullo schermo roba di secondi solo su questo ch, gli altri tt ok grazie:D

7 Gold

il mux 7Gold a potenza squadretta. il segnale è buono. intanto sono stati aggiunti altri canali.

picalive ha scritto:
salve raga a voi come va il ch 29 rai da monte vulture, dico questo perche pur essendo il segnale al max ogni tanto compare qualche disturbo sullo schermo roba di secondi solo su questo ch, gli altri tt ok grazie:D
Anche a me capita...segnale pulito ma escono dei disturbi...

Rosssiiii ha scritto:
Sono sempre io da latronico :happy3: ,vedo bene i principali rai e mediaset ma vorrei sportitalia che sul satellite con tivusat non vedo.

Se vuoi ricevere sportitalia ed ecc.. puoi provare a ricevere da Chiaromonte e' l'unica postazione che trasmette tutti i mux. poi c'e monte gaido da Viggianello da li puoi ricevere gli altri mux rai e Telenorba, in futuro se li attiveranno i mux di rete A

quindi

per avere sti benedetti mux di telenorba a francavilla in sinni in che direzione bisogna andare?

ma012 ha scritto:
per avere sti benedetti mux di telenorba a francavilla in sinni in che direzione bisogna andare?

Da Francavilla puoi provare da Latronico o da Monte Gaido (Viggianello), oppure se ti trovi in una posizione favorevole dalla Puglia e/o da Roccanova, queste sono le postazioni piu' vicine a Francavilla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso