Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci speri ancora?blackswan ha scritto:Ma quanto tempo ci vorrà per attivare tutti i mux rai su venosa?
zioraf1 ha scritto:ci speri ancora?
secondo il mio modestissimo parere sarà molto difficile rivederli, a meno di puntarli da qualche altra parte, dove possibile ovviamente!!blackswan ha scritto:Perchè?E' molto difficile?
A parte i primi 3 canali,non vedo gli altri 12..
golfIV ha scritto:sul sito TIVUITALIA dice che solo la provincia di matera sono presenti ....
ma dal sito di maschito è previsto anche ???
io ho anche un file excel dove riporta che il mux RETE A mux 1 e 2 attivi su lcanale 42 e 44... (ripacandida) mah ...
sul monte vulture ci doveva essere anche l'attivazione Mux - QUARTO CANALE TV - EURONEWS PUGLIA, mux TELE DEHON sul canale 51
da maschito invece doveva essere attivato il mux telepuglia italia sul canale 34, mux RETE A mux 1 e 2 canale 42 e 44 in H...
inoltre c' è pure previsto quello del mux la3tv canale 37
misteri da switch off !!!
golfIV ha scritto:ad un mese esatto è cambiato poco o nulla !!!
La copertura di TIvuitalia nella provincia di Matera segnalata dal proprio sito è quella riferita a prima dello switch off sul Ch 42 da Trazzonara he copriva solo la fascia jonica e nn so se si riceveva bene o meno. Cmq per ora non risulta attiva da nessuna parte Tivuitalia in questa provincia.golfIV ha scritto:ad un mese esatto è cambiato poco o nulla !!!
Anche a me capita...segnale pulito ma escono dei disturbi...picalive ha scritto:salve raga a voi come va il ch 29 rai da monte vulture, dico questo perche pur essendo il segnale al max ogni tanto compare qualche disturbo sullo schermo roba di secondi solo su questo ch, gli altri tt ok grazie![]()
e secondo te scusa da cosa possono dipendere questi disturbi?Dankone ha scritto:Anche a me capita...segnale pulito ma escono dei disturbi...
UPRosssiiii ha scritto:Sono sempre io da latronico,vedo bene i principali rai e mediaset ma vorrei sportitalia che sul satellite con tivusat non vedo.
Rosssiiii ha scritto:Sono sempre io da latronico,vedo bene i principali rai e mediaset ma vorrei sportitalia che sul satellite con tivusat non vedo.
ma012 ha scritto:per avere sti benedetti mux di telenorba a francavilla in sinni in che direzione bisogna andare?