Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ikaroos ha scritto:
Blu Tv, Telecapri , Retecapri e altri mux del Gruppo Norba tardano ancora a arrivare ad un mese dallo switch off. E il mux di Tn7 sul Ch 39 da Pomarico che arriva debolissimo e non si riesce ad agganciare. Mah Eppure dicono che stanno lavorando ma non vedo nessuna miglioria dopo un mese. Byee

Anche qui a Potenza dopo il secondo giorno di passaggio al digitale non si è mossa foglia, che stiano aspettando le apparecchiature era possibile fino a quindici giorni fa ma oramai se gli ordini sono stati fatti dovevano iniziare ad accendere. se la prendono comoda, molto comoda. io gli impianti da cui ricevo li ho visitati per vedere eventuali modifiche ma a parte dei nuovi ponti radio a Cavallino Rosso Piancardillo tutto è rimasto immutato, nemmeno un bullone hanno modificato.

nico5891 ha scritto:
Anche qui a Potenza dopo il secondo giorno di passaggio al digitale non si è mossa foglia, che stiano aspettando le apparecchiature era possibile fino a quindici giorni fa ma oramai se gli ordini sono stati fatti dovevano iniziare ad accendere. se la prendono comoda, molto comoda. io gli impianti da cui ricevo li ho visitati per vedere eventuali modifiche ma a parte dei nuovi ponti radio a Cavallino Rosso Piancardillo tutto è rimasto immutato, nemmeno un bullone hanno modificato.
Ci sono state tv minori che hanno fatto prima di loro ad accendere. tutto questo è assurdo........

Ikaroos ha scritto:
Ci sono state tv minori che hanno fatto prima di loro ad accendere. tutto questo è assurdo........

infatti io non dico di accendere impianti che fino ad ora non erano in possesso ma almeno digitalizzare gli impianti già disponibili. ad esempio Trm che ha un segnale un pò scarso ma ha acceso immediatamente. Telenorba che avrebbe potuto partire a razzo, arranca in maniera impressionante. oppure vogliono accendere tutte le frequenze disponibili da ogni impianto e quindi hanno bisogno di tempi più lunghi.

nico5891 ha scritto:
infatti io non dico di accendere impianti che fino ad ora non erano in possesso ma almeno digitalizzare gli impianti già disponibili. ad esempio Trm che ha un segnale un pò scarso ma ha acceso immediatamente. Telenorba che avrebbe potuto partire a razzo, arranca in maniera impressionante. oppure vogliono accendere tutte le frequenze disponibili da ogni impianto e quindi hanno bisogno di tempi più lunghi.

Dalle mie parti Telenorba ha sistemato il mux sul 59 dopo 20 giorni di lavoro, ora hanno messo lcn sul 15 e 16, mancano ancora due mux da attivare (chissa' quando), ho chiamato il numero verde, solita risposta stiamo lavorando. Sapevo che anche tv come BluTv doveva essere presente da Monte Gaido pero' ancora niente. Se la prendono con comodo tanto hanno 6 mesi di tempo per accendere.

Rete A2 Potenza

continuano gli spegnimenti e le riaccensioni del timb A2 da temparossa piancardillo Potenza. a parer mio vi sono problemi di raffreddamento che lo fanno saltare, resiste rete A1.

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

Riordino sui mux del Gruppo Norba.

I canali TELENORBA presentano alla fine del nome(Es. TELENORBA 7, TELENORBA 8) la dicitura MUX 1 o MUX 2 e/o MUX 3.

Qui sul ch 59 esce scritto MUX 1.

Teleblu su Potenza schermo nero canale 22 ospite del Mux Delta Tv ( Vaglio )

Potenza: Timb e Trm fermi da Botte.

Che stress sto digitale...non c'e' pace.

:eusa_wall: :eusa_think: :eusa_whistle:

qui a ferrandina ancora oggi dopo un mese dal passaggio al digitale ricevo solo RAI MUX 1,2,3,4 e MDS MUX 1,2,4 ora non so se è la mia antenna o la posizione della palazzina perchè le coperture ci sono tutte quante e sono anche al 99% di tutti i mux :mad: :eusa_wall: :sad:

Ultima modifica:
ragazzi ma come mai qui a rionero in vulture prendiamo (e pure male) solamente i mux 1 e mux 4 di mediaset? sono previsti potenziamenti da m.te calvello (maschito) da dove li riceviamo? grazie

Ultima modifica:
dissolutiond ha scritto:
ragazzi ma come mai qui a rionero in vulture prendiamo (e pure male) solamente i mux 1 e mux 4 di mediaset? sono previsti potenziamenti da m.te calvello (maschito) da dove li riceviamo? grazie
che zona abiti a Rionero io sono di Barile e prendo tutti i mux mds al max della potenza hai provato a mettere mani alle antenne?
solo il ch 29 rai mi da problemi ma a quanto pare è un problema di tutto il vulture :crybaby2:

Qui a Potenza i canali vanno e vengono, il digitale terrestre per adesso dopo un mese non è servito a niente

Vorrei chiedere, ma a Potenza la lista dei canali arriva fino a 999, in Puglia ho visto che va oltre i 1000, come mai questa cosa, ci sarà anche da noi in Basilicata questo ampliamento dei canali.

pat62 ha scritto:
Vorrei chiedere, ma a Potenza la lista dei canali arriva fino a 999, in Puglia ho visto che va oltre i 1000, come mai questa cosa, ci sarà anche da noi in Basilicata questo ampliamento dei canali.
non credo proprio perchè molti tv e decoder non sono in grado di memorizzare i numeri superiori a 999 e poi perchè in basilicata non vi sono tutte quelle emittenti che ci sono in Puglia, e anche le emittenti extra regionale non entrano in basilicata dato che per coprire la Basilicata ci vogliono una marea di impianti e tutto questo costa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso