golfIV
Digital-Forum Senior
qualcuno mi sa dire che ripetiroti ci sono in località Sassano, piano del Conte, vicino il bivio di Lagopesole ?? e poi di fronte c'è ne un altro ... di che si tratta ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
golfIV ha scritto:qualcuno mi sa dire che ripetiroti ci sono in località Sassano, piano del Conte, vicino il bivio di Lagopesole ?? e poi di fronte c'è ne un altro ... di che si tratta ??
pat62 ha scritto:Anche oggi a Potenza sono scomparsi tanti canali, i 3 di Sportitalia non si vedono ancora, VERO - GIALLO- RTL TV - e altri che non mi ricordo, come mai succede questo?, io sono esterefatto, ma TOP CALCIO 24 che prima dello swtch off si vedeva, come mai adesso non si vede piu, sapete qualcosa in merito se si continuera a vedere.![]()
![]()
era stato messo da otgtv su questo forum se hai la pazienza di trovarlo io lo tenevo già scaricato a meno che otgtv voglia rimettere una versione più aggiornatagolfIV ha scritto:xchè nn mettete il link del masterplan ??
Maverik81 ha scritto:Oltre al 47 da Tempa rossa ora anche il 60 non è agganciabile,ma si sà il problema di tutto questo?? Gli addetti sanno di questa cosa?
come mai non riesco a ricevere nemmeno il 21 di Telenorba? aggancia ma senza qualità e di conseguenza non mi trova i canali !!!
Fino a pochi giorni fa si vedevano bene il 47-48 e 60,poi sono spariti in sequenza 47 e due tre giorni fa il 60,mosquito ha scritto:I canali sono tutti attivi e sincronizzati, ma sono molto forti, per cui temo che gli echi di rimbalzo siano troppo distruttivi.
Maverik81 ha scritto:Fino a pochi giorni fa si vedevano bene il 47-48 e 60,poi sono spariti in sequenza 47 e due tre giorni fa il 60,
soluzione?
si ma c'è una soluzione per aggirare questo problema? sinceramente io non riesco a prendere i mux da Vaglio perchè sono troppo sotto i ripetitori e fin ora non sono riuscito a prendere i mux TIMB ecco perchè mi servivo di tempa rossamosquito ha scritto:Fino a pochi giorni fa, Botte era ferma tutta la postazione per Enel. Da pochi giorni riattivata e telecontrollata.
Attualmente sono tutti in funzione.
Maverik81 ha scritto:si ma c'è una soluzione per aggirare questo problema? sinceramente io non riesco a prendere i mux da Vaglio perchè sono troppo sotto i ripetitori e fin ora non sono riuscito a prendere i mux TIMB ecco perchè mi servivo di tempa rossa
da Vaglio contrada Botte è coperta e non riceviamo alcun segnale. Credo che solo alcune abitazioni ubicate in periferia,verso potenza, possano usufruire del segnale di Botte ma dal centro nulla!! nel mio caso,ripeto,sono coperto!!mosquito ha scritto:Hai provato a ricevere solo da Botte ?
Maverik81 ha scritto:mi è sorto un altro dubbio !!!! il mux dfree sul loro sito dice che trasmette da Tempa rossa ma il mio decoder ne trova i canali e tanto meno si aggancia. Ma è vero che trasmette da tale postazione o no?
ma012 ha scritto:ma i telenorba? non arrivano da chiaromonte?