Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picalive ha scritto:
che zona abiti a Rionero io sono di Barile e prendo tutti i mux mds al max della potenza hai provato a mettere mani alle antenne?
solo il ch 29 rai mi da problemi ma a quanto pare è un problema di tutto il vulture :crybaby2:

abito verso via Potenza...di fronte Agip! mi sa che devo provare a smanettare un pò con il mio impianto

mds

dissolutiond ha scritto:
abito verso via Potenza...di fronte Agip! mi sa che devo provare a smanettare un pò con il mio impianto
secondo me gli mds da maschito li ricevi con difficoltà prova a puntare su pierfaone dove abiti tu hai più campo aperto in quella zona, ciauz

Stamattina erano spariti diversi canali, ma come è possibile questo, solo da noi in Basilicata succede questo, a un mese e mezzo dallo swicht off, poveri noi, in Puglia si vedono tanti canali e non hanno gli stessi problemi nostri, siamo nel 3 mondo qui.

pat62 ha scritto:
Stamattina erano spariti diversi canali, ma come è possibile questo, solo da noi in Basilicata succede questo, a un mese e mezzo dallo swicht off, poveri noi, in Puglia si vedono tanti canali e non hanno gli stessi problemi nostri, siamo nel 3 mondo qui.
da che impianto ripetitore ricevi?

Da Viggianello (PZ), ancora non sono stati attivati i mux di Reta A 1 & 2, per i mux di Telenorba (ne funziona solo 1 su 3), per i TIMB non so se verranno attivati (se responsabile gironzola sul forum puo darci notizie ?) Grazie

zioraf1 ha scritto:
qualcuno da melfi può dirci del canale 33 del mux 3 di telenorba x favore?
Il canale 33 viene da Volturino...a Melfi riceviamo soprattutto da Maschito e M.Vulture. Da Maschito i mux norba sono Telenorba1 sul ch21 e il ch34 è ancora vuoto dopo 1 mese e mezzo dallo s.o.

ah... cavolo. allora ieri doveva essere davvero forte come propagazione... l'ho ricevuto in un posto con l'antenna puntata a maschito!

Dalle mie parti la situazione di Telenorba attualmente è la seguente:
da Lagonegro (PZ): Intensita 65% Qualità 30%
da Trecchina (PZ): niente :eusa_shifty:

A potenza tempa rossa ripristinato trm ma ancora fuori uso il 47 timb e squadrettamenti di 7 gold ancora niente telecapri e retecapri e tbm

Stamattina a Potenza saltati diversi canali, tra cui i 3 di Sportitalia Tv2000 e altri che non ricordo, ma è sempre peggio qui a Potenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso