risintonizza!piedeamaro ha scritto:salve, è sparito La5 ed è comparso italia 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
risintonizza!piedeamaro ha scritto:salve, è sparito La5 ed è comparso italia 2.
picalive ha scritto:che zona abiti a Rionero io sono di Barile e prendo tutti i mux mds al max della potenza hai provato a mettere mani alle antenne?
solo il ch 29 rai mi da problemi ma a quanto pare è un problema di tutto il vulture![]()
zioraf1 ha scritto:risintonizza!
secondo me gli mds da maschito li ricevi con difficoltà prova a puntare su pierfaone dove abiti tu hai più campo aperto in quella zona, ciauzdissolutiond ha scritto:abito verso via Potenza...di fronte Agip! mi sa che devo provare a smanettare un pò con il mio impianto
strano. è sul 49...piedeamaro ha scritto:Fatta, ma cmq la5 non si vede piu per ora.
da che impianto ripetitore ricevi?pat62 ha scritto:Stamattina erano spariti diversi canali, ma come è possibile questo, solo da noi in Basilicata succede questo, a un mese e mezzo dallo swicht off, poveri noi, in Puglia si vedono tanti canali e non hanno gli stessi problemi nostri, siamo nel 3 mondo qui.
Il canale 33 viene da Volturino...a Melfi riceviamo soprattutto da Maschito e M.Vulture. Da Maschito i mux norba sono Telenorba1 sul ch21 e il ch34 è ancora vuoto dopo 1 mese e mezzo dallo s.o.zioraf1 ha scritto:qualcuno da melfi può dirci del canale 33 del mux 3 di telenorba x favore?
pure a lavellomikeled89 ha scritto:A venosa va e viene...
Mux Telenorba, per ora ancora vuoto...golfIV ha scritto:al ch 34 segnale 100%, e 60% di cosa si tratta????
Dankone ha scritto:Mux Telenorba, per ora ancora vuoto...