Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potenza

canale 31 7 gold e 44 Rete A1 assenza segnale.

42 Rete A2 con segnale oscillante e forti squadrettamenti.

Buona domenica.

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Trasmettitore Topa Di Filiano

Ciao a tutti,
ma qualcuno sa dirmi il rip/trasm. della toppa di filiano cosa trasmette e innanzitutto se trasmette. A me è arrivata voce che sia MDS.
Ci sarà qualche problema a riguardo.
Uscita di scalera praticamente sotto il ripetitore. Segnale a livello strumentale praticamente "uno schifo".
Test periodici.

SASO77 ha scritto:
Ciao a tutti,
ma qualcuno sa dirmi il rip/trasm. della toppa di filiano cosa trasmette e innanzitutto se trasmette. A me è arrivata voce che sia MDS.
Ci sarà qualche problema a riguardo.
Uscita di scalera praticamente sotto il ripetitore. Segnale a livello strumentale praticamente "uno schifo".
Test periodici.

il nome come lo hai scritto tu mi piace, "Topa di filiano". comunque dal masterplann trovo che vi sono mediaset, blutv, TELE DEHON, invece con il nome contrada casone perazzi si trova canale2 tv.

non so se sono stato utile, forse qualcun altro può essere più informato di me

Toppa Di Filiano

Grazie,
proverò anche stamattina ma risulta strana questa situazione.......
Un numero a cui chiamare ed avere soprattutto risposte vere non generiche e approssimative come fanno di solito......

nico5891 ha scritto:
il nome come lo hai scritto tu mi piace, "Topa di filiano". comunque dal masterplann trovo che vi sono mediaset, blutv, TELE DEHON, invece con il nome contrada casone perazzi si trova canale2 tv.

non so se sono stato utile, forse qualcun altro può essere più informato di me

uscita scalera, in alto credo che nn ci sia nulla..
uscita lagopesole direzione piano del conte verso in alto ci dovrebbe essere una ripetizione del segnale mediaset.
il masterplan non era molto chiaro, xchè di fronte a questo citato da me c'è una torretta, lì dovrebbe essere rai.... verso monte carmine

saluti

Salve,
non credo che uscita LAGOPESOLE direzione Piandelconte ci sia MDS.
Quello che si vede in alto è solamente RAI e TELECOM telefonia e un ripetitore segnale internet locale non c'è altro.
Questo l'ho verificato sabato poi nel dubbio domani farò un'altra prova.
Scalera (Toppa di Filiano) l'ho verificato stamattina MDS c'è
Scusa GOLFIV di dove 6 ?

faccio notare che chi ha scritto il masterplan Lucania.zip ha commesso alcuni errori specie nelle località ... prego vivamente cmq di aggiornarlo .... nn vi sembra ??

golfIV ha scritto:
faccio notare che chi ha scritto il masterplan Lucania.zip ha commesso alcuni errori specie nelle località ... prego vivamente cmq di aggiornarlo .... nn vi sembra ??
Il ministero prende acriticamente quello che viene messo nel catasto dalle singole emittenti... No comment!

Mosquito

Mosquito non ti dimenticare di noi a Potenza, ci sono diversi problemi, 7gold deltaTV, timb1 e reteA1.

golfIV ha scritto:
mi dite dove trovare questo masterplan???

ch 29 vulture

salve dgt da barile volevo sapere come va da voi che ricevete il ch 29 rai 1 2 3basilicata da monte vulture qui da me il segnale è buono ma escono dei disturbi sullo schermo e a volte il segnale si ferma x qualche secondo.
ciao a tt :eusa_think:

nico5891 ha scritto:
Ritornati delta tv e 7gold a potenza, manca ancora reteA1 E TIMB1
ma non si hanno aggiornamenti in merito? segnale ancora assente....è saltato di nuovo il ch60 :eusa_wall:

Ultima modifica:
Potenza

Timb botte fermo.
Tn 21 assenza segnale. 39 segnale ok ma schermo nero.
Canale 44 fermo.
Buongiorno a tutti.

:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Botte

Ma è mai possibile far funzionare i ripetitori con 165 Volt ? Se l'Enel non si dà una mossa, andrà a finire che le emittenti spegneranno i ripetitori per salvaguardarli. :eusa_wall:

mosquito ha scritto:
Ma è mai possibile far funzionare i ripetitori con 165 Volt ? Se l'Enel non si dà una mossa, andrà a finire che le emittenti spegneranno i ripetitori per salvaguardarli. :eusa_wall:
spero si muovano specialmente perchè si ripercuote su tutto il resto, il 47 da piancardillo non si aggancia. sembrava almeno inizialmente che a potenza fosse filato tutto liscio......
e invece era troppo bello per essere vero. 44 e 47 fuori uso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso