Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mosquito ha scritto:
Ma è mai possibile far funzionare i ripetitori con 165 Volt ? Se l'Enel non si dà una mossa, andrà a finire che le emittenti spegneranno i ripetitori per salvaguardarli. :eusa_wall:

I farei uscire un po' di articoli sui giornali...possibile che Timb non elevi formale protesta e sollevi la vicenda ai piani alti di
Enel ?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Timb

Zona Sud Potenza. Finalmente il 47 si aggancia dal Cavallino.

Botte è spento...

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quindi sono tornati a vedersi in canali Mediaset Extra - Italia 2 - Giallo - Real Time - Dmax ecc, io sono a lavoro non sono a casa , ma a Potenza si vedono questi canali.

pat62 ha scritto:
Quindi sono tornati a vedersi in canali Mediaset Extra - Italia 2 - Giallo - Real Time - Dmax ecc, io sono a lavoro non sono a casa , ma a Potenza si vedono questi canali.

Momentaneamente da Botte e' acceso solo il 48....per gli altri devi pazientare.

:eusa_whistle:

barcl ha scritto:
Zona Sud Potenza. Finalmente il 47 si aggancia dal Cavallino.

Botte è spento...

dalla mattinata di oggi sino al tardo pomeriggio c'era l' ENEL a vaglio sui ripetitori e avevano spento i mux mediaset ( ch 36-49-52-56) e riuscivo ad agganciare il 47 da cavallino.
Riattivati i canali mediaset è sparito nuovamente il 47 ed è ritornato il mux ReteA ch44.........qualcosa non torna:eusa_wall:

Confermo canale 44 OK.
Dopo tante segnalazioni.
Situazione ancora non molto stabile per Timb, Gold e Delta TV.

Pazientiamo. Adesso se ne parlera' a settembre.

:eusa_wall: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Timb

47 da Cavallino..il miraggio e' durato un giorno..

Non si aggancia piu'.....

A questo punto se Botte e' spento..il problema e' Vaglio.

Canale 31 22 e 44 finalmente Ok.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
barcl ha scritto:
47 da Cavallino..il miraggio e' durato un giorno..

Non si aggancia piu'.....

A questo punto se Botte e' spento..il problema e' Vaglio.

Canale 31 22 e 44 finalmente Ok.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

confermo quanto scritto, ieri con lo spegnimento di Vaglio Basilicata, abbiamo assistito al ritorno di timb 47 da Potenza Piancardillo, quindi dato che botte è spento causa enel il problema è la mancata sincronizzazione.
Mosquito vedi cosa puoi fare. Se aspettiamo l'Enel per Botte arriva Natale.

Invece il 31 di 7 gold non va tanto bene, squadretta sempre ma non è a parer mio problema di impianto ma problema di fonte, quindi sui ponti radio.

nico5891 ha scritto:
confermo quanto scritto, ieri con lo spegnimento di Vaglio Basilicata, abbiamo assistito al ritorno di timb 47 da Potenza Piancardillo, quindi dato che botte è spento causa enel il problema è la mancata sincronizzazione.
Mosquito vedi cosa puoi fare. Se aspettiamo l'Enel per Botte arriva Natale.

Timb= Vaglio Tempa Rossa questo e' il problema...involontariamente Enel ci ha aiutato a capire.

Il mux 1 rai ogni tanto sparisce per alcuni secon e/o qualche minuti e pioi riappare (qualcuno sa notizie) , ho provato anche ha chiamare alla sede rai Pz ma non risponde nessuno.

Mentre per il Gruppo norba qualcuno sa notizie di quando accenderanno gli altri due mux da Monte gaido, considerato che gli apparati sono gia predisposti e testati qualche settimana fa.!!!

Sempre da monte Gaido mancano ancora i mux di rete A (almeno come è segnato nel masterplan)

emittenti basilicata

qualcuno riceve canali come La Nuova Tv, Blu Tv, Teleregione, Canale2, ReteCapri, TeleCapri, euronews. da impianti in Basilicata?
se si da quale impianto?

Allora come va la situazione del digitale, so che siamo tutti in ferie, cerchiamo di ravvivare un pò questo forum, non credo che vada tutto perfettamente, cerchiamo di essere attivi. Comunque buone ferie.

Qui in Basilicata il digitale terrestre fa schifo, ma si sapeva che avrebbe dato tanti problemi, diversi canali che non si vedono, segnale che va e viene anche sulla Rai e su Mediaset, 7Gold un giorno si vede e un giorno no, TeleCapri che non si vede, i Telenorba non sono tutti, mancano diversi canali quali TopCalcio24 - Giallo-Mediasetexstra-Italia2 Dimax-Real Time e tantissimi altri, io penso che qui da noi non si vedranno mai tutti i canali assegnati, poi in certe zone come Palazzo San Gervasio e dintorni non si vede Rai 3 basilicata, è uno schifo, hanno pubblicizzato tanto il digitale terrestre, ma ad oggi a 2 mesi e mezzo tutti si lamentano.

pat62 ha scritto:
Qui in Basilicata il digitale terrestre fa schifo, ma si sapeva che avrebbe dato tanti problemi, diversi canali che non si vedono, segnale che va e viene anche sulla Rai e su Mediaset, 7Gold un giorno si vede e un giorno no, TeleCapri che non si vede, i Telenorba non sono tutti, mancano diversi canali quali TopCalcio24 - Giallo-Mediasetexstra-Italia2 Dimax-Real Time e tantissimi altri, io penso che qui da noi non si vedranno mai tutti i canali assegnati, poi in certe zone come Palazzo San Gervasio e dintorni non si vede Rai 3 basilicata, è uno schifo, hanno pubblicizzato tanto il digitale terrestre, ma ad oggi a 2 mesi e mezzo tutti si lamentano.

Io a Palazzo S.G. ho installato un impianto con tutti i nazionali (rai-mediaset-la7)compreso rai3 basilicata ,ho dovuto sacrificare telenorba però dato che gli inquilini mi hanno detto che erano d'accordo su questo.In futuro vedremo cosa succederà adesso è il massimo che ho tirato dall'impianto.

nico5891 ha scritto:
qualcuno riceve canali come La Nuova Tv, Blu Tv, Teleregione, Canale2, ReteCapri, TeleCapri, euronews. da impianti in Basilicata?
se si da quale impianto?

Nell'area Pollino - M.TE Alpi - si ricevono solo i 4 mux RAi, i 4 mux Mediaset ed un solo mux Gruppo Norba. I Timb, Reta A sono assenti, Tutti quelli da te citati nessuno. Per fortuna che con l'arrivo del digitaloe ci sarebbe stata molta piu' offerta e qualita'. Ancora molti sono i problemi di ricezione. MHA'

La mia domanda provocatoria ha sortito i suoi effetti, credo che la zona più critica è quella esporta verso la puglia ma la rai ci sta lavorando, le locali sono ferme anche in attesa delle autorizzazioni ministeriali, trm si sta muovendo per nuovi impianti, le altre lucane non ho notizie ma penso che puntino a coprire almeno da subito i capoluoghi, telenorba penso che debba rifare i ponti radio per attivare gli altri mux, telecapri e retecapri non ha attivato nemmeno gli impianti esistenti come potenza

A Vaglio si riaggancia il 47 da cavallino,dopo numerose sollecitudini, è stato sincronizzato con il trasmettitore di vaglio con il quale dava problemi!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso