Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH 48 da Potenza Nord senza trasmissioni

Da ieri sera dopo alcune raffiche di vento, sul CH 48 non è visibile nessun canale.
L'antenna è puntata su Cavallino ma sono molto vicino a c.da Botte.
Il segnale sembra esserci, ma la qualità dello stesso segnalata dai ricevitori (box e TV) è pari a 0.

cenzino ha scritto:
Da ieri sera dopo alcune raffiche di vento, sul CH 48 non è visibile nessun canale.
L'antenna è puntata su Cavallino ma sono molto vicino a c.da Botte.
Il segnale sembra esserci, ma la qualità dello stesso segnalata dai ricevitori (box e TV) è pari a 0.

Il 48 aveva iniziato a degradarsi già da alcuni giorni. Prima di Natale. Infatti io che mi trovo in una zona sfavorevole o comunque delicata l'avevo segnalato a mosquito sul forum e in messaggio privato. Ora lo abbiamo contattato con un amico del forum e controllera a breve. Vediamo come va.

sonybravianx7 ha scritto:
segnale un mio post con un'argomento che può interessare: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3313620&posted=1#post3313620

EDIT: @mosquito:ciao, mi puoi aiutare? ho bisogno di sapere oltre a Monte Vulture se c'è qualche altro impianto nel ragio di una 80ina di Km da casa mia che trasmette i timb in polarizzazione verticale. Grazie
Mi rispondo da solo: nel database pubblicato dal Mise viene indicato anche l'angolo di irradiazione. Ora mi è tutto più chiaro.

Ultima modifica:
Qui a Potenza città da Natale che non si vede più la 7 e gli altri canali del bouquet TIMB, sapete se c'è qualche problema, e se i canali bdi Retecapri e Telepuglia si vedranno per gennaio, se sapete qualcosa, se mi fate sapere, grazie.:

pat62 ha scritto:
Qui a Potenza città da Natale che non si vede più la 7 e gli altri canali del bouquet TIMB, sapete se c'è qualche problema, e se i canali bdi Retecapri e Telepuglia si vedranno per gennaio, se sapete qualcosa, se mi fate sapere, grazie.:

Per quanto riguarda la7 é un problema di sincronizzazione.si spera in una rapida soluzione del problema. Per quanto riguarda tele e rete capri io ho forti dubbi che accenderanno a breve. Telepuglia non accendono a parere mio per mancanza di ponti radio agli impianti. Penso che bene che vada a primavera. Comunque una new entry a potenza sta per arrivare. Solo questione di giorni.

D-max e La7

Salve a tutti, forse il mio precedente messaggio non è stato letto, o se esiste una netiquette non lo so, ma mi piacerebbe sapere se sono previste nuove attivazioni di segnali sui ripetitori di Pierfaone e Lifoi. Solo perché sono gli unici due che riesco a captare. Grazie ancora e auguri.

Nuove attivazioni da Pierfaone ?

Pinelli ha scritto:
Salve a tutti, forse il mio precedente messaggio non è stato letto, o se esiste una netiquette non lo so, ma mi piacerebbe sapere se sono previste nuove attivazioni di segnali sui ripetitori di Pierfaone e Lifoi. Solo perché sono gli unici due che riesco a captare. Grazie ancora e auguri.
Guardando le risposte precedenti fornite dai più informati sul forum temo di no :sad:
... a meno che la notizia del post precedente non mi smentisca. ;)

Auguri di Buon Anno a tutti ..............e a questo punto che ci posti qualche nuovo MUX interessante :D

Trasmissioni CH 48

nico5891 ha scritto:
Per quanto riguarda la7 é un problema di sincronizzazione.si spera in una rapida soluzione del problema. Per quanto riguarda tele e rete capri io ho forti dubbi che accenderanno a breve. Telepuglia non accendono a parere mio per mancanza di ponti radio agli impianti. Penso che bene che vada a primavera. Comunque una new entry a potenza sta per arrivare. Solo questione di giorni.
Speriamo di non dover attendere l'esito della vendita Leggi

cenzino ha scritto:
Speriamo di non dover attendere l'esito della vendita Leggi
No spero di no, comunque il problema lo conoscono. Spero risolvano presto. Comunque sempre il 2 se ne parla. Il nuovo arrivo è il mux di canale 2 tv. Già dovevano essere attivi ma se il tempo permette istalleranno a breve.
Per i mux su li foi. Timb non credo che attivino anche se è l'impianto più grande. ReteA lo ha attivato subito non avendo frequenze analogiche. Su pierfaone se sono stati autorizzati arriverà trm ma solo con un angolo di 180 gradi.

Accensione MUX canale 2 tv

nico5891 ha scritto:
No spero di no, comunque il problema lo conoscono. Spero risolvano presto. Comunque sempre il 2 se ne parla. Il nuovo arrivo è il mux di canale 2 tv. Già dovevano essere attivi ma se il tempo permette istalleranno a breve.
Per i mux su li foi. Timb non credo che attivino anche se è l'impianto più grande. ReteA lo ha attivato subito non avendo frequenze analogiche. Su pierfaone se sono stati autorizzati arriverà trm ma solo con un angolo di 180 gradi.

Se questa è la programmazione di canale 2 tv, sino ad ora non ci siamo persi nulla :doubt:
Ulteriori canali da scartare. :icon_twisted:

cenzino ha scritto:
Se questa è la programmazione di canale 2 tv, sino ad ora non ci siamo persi nulla :doubt:

Io non ho elementi per giudicare la programmazione ma sicuramente porteranno un mux intero che potrebbe rivelare sorprese inaspettate

cenzino ha scritto:
Il Mux di Canale2 è pieno di tv locali provenienti dalla Puglia.Alcune sono già attive e altre in via di attivazione ed è sicuramente più interessante di molte altre tv di sole televendite o di giochi che non servono a nulla :)

scusate ma il mux di canale 2 tv da quale tv è formato, poi volevo sapere se a Potenza citta è attivo, io sono a lavoro e rientro stasera, volevo sapere l'elenco delle tv appartenenti a questo Mux, grazie

Trm

Grazie Cenzino per la risposta, vorrei solo aggiungere che non so se da Lifoi o Pierfaone, ma TRM già trasmette.
Buon anno e di nuovo grazie.

pat62 ha scritto:
scusate ma il mux di canale 2 tv da quale tv è formato, poi volevo sapere se a Potenza citta è attivo, io sono a lavoro e rientro stasera, volevo sapere l'elenco delle tv appartenenti a questo Mux, grazie
Ciao :) Il mux di Canale2tv contiene oltre alla sua emittente principale anche Canale2 Extra, TRC (emittente di Santeramo in colle) , Teletrullo; mentre a schermo nero ci sono Tele Rama, Tele Bari, Tele Foggia, Lucania.tv (unica emittente lucana di questo mux). Dovrebbe essere già attiva a Potenza stando a quello che hanno detto nei post precedenti :) Bye

Ikaroos ha scritto:
Ciao :) Il mux di Canale2tv contiene oltre alla sua emittente principale anche Canale2 Extra, TRC (emittente di Santeramo in colle) , Teletrullo; mentre a schermo nero ci sono Tele Rama, Tele Bari, Tele Foggia, Lucania.tv (unica emittente lucana di questo mux). Dovrebbe essere già attiva a Potenza stando a quello che hanno detto nei post precedenti :) Bye
Non è ancora attiva ma sta arrivando a breve.

Pinelli ha scritto:
Grazie Cenzino per la risposta, vorrei solo aggiungere che non so se da Lifoi o Pierfaone, ma TRM già trasmette.
Buon anno e di nuovo grazie.

Potremmo sapere da dove ricevi per dirti se pierfaone o li foi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso