Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TRM non può accedere impianti in Puglia perchè precedentemente non aveva impianti. Inizialmente TRM in Puglia si era consorziata con il "Consorzio DVB-T Puglia" presente sul ch29 però poi si è spostata sul mux TeleDehon sul ch53 lasciando però sul ch29 i suoi canali tematici TRM Show (LCN 296) e TRM Story (LCN 638).

in realtà aveva l'impianto di mottola, lo puoi verificare anche sul catasto Agcom

Gli impianti da te citati erano tutti in funzione anche se i lobi di alcuni erano stati cambiati a settembre dell'anno scorso. ma anche quei progetti che io ho sono diventati carta straccia dato che si stà procedendo al passaggio su torri mediaset e saranno pochi gli impianti che manterranno la loro struttura attuale, tra questi metaponto e murgia Trasano. il resto non so.

Intanto la mia idea che trm cedesse gli impianti a qualche altro operatore è tramontata dato che tra ieri e oggi sono stati smontati gli impianti di Botte ( antenna trasmettitori e ponte radio) e Pian Cardillo ( trasmettitori e ponte radio). credo che anche al monte Carmine siano stati smontati i ponti di che alimentavano queste due postazioni. Tutto materiale montato meno di un'anno fa.

TRM non può accedere impianti in Puglia perchè precedentemente non aveva impianti. Inizialmente TRM in Puglia si era consorziata con il "Consorzio DVB-T Puglia" presente sul ch29 però poi si è spostata sul mux TeleDehon sul ch53 lasciando però sul ch29 i suoi canali tematici TRM Show (LCN 296) e TRM Story (LCN 638).

Ciao, mi dispiace contraddirti ma TRM avevai i suoi impianti in analogico sia a Santeramo in Colle sui CH 40 (poco prima s.o. irradiava il suo singleplex digitale) e 65 e c'era anche il 26 che era acceso a Gravina in Puglia poi spenti tutti questi impianti con lo s.o. ;)

Ciao, mi dispiace contraddirti ma TRM avevai i suoi impianti in analogico sia a Santeramo in Colle sui CH 40 (poco prima s.o. irradiava il suo singleplex digitale) e 65 e c'era anche il 26 che era acceso a Gravina in Puglia poi spenti tutti questi impianti con lo s.o. ;)

non posso che confermare, ma evidentemente era troppo poco per avere una frequenza per il DTT.

Grazie 1000! Spero si risolva la questione! Non riesco + a guardare RADIO CAPITAL TV, unico canale musicale a mia opinione decente... :)

scusate qualcuno da zona Vulture sa dirmi se riceve il ch 46 TRM da maschito da me il segnale e` al Max ma nessun canale in lista . saluto

Segnalo che da ieri sera a Potenza non sono più visibili i mux DeltaTV da Vaglio e Pian cardillo e 7 gold da Piancardillo. Penso che siano saltate le tratte che alimentano Potenza di queste 2 emittenti.

il mux 3 Rai da Maschito da circa una settimana é maggiormente interferito, forse da M. Caccia. Non escludo che la Rai abbia fatto ulteriori interventi che per il mio martoriato paese sono stati peggiorativi. Ho dovuto riposizionare una delle antenne del mio impianto per recuperare la qualità perduta.
Per quanto riguarda il ch42 di reteA, da Volturino, qualità spesso scadente, non vorrei che la cosa sia correlata con il problema, sempre sul ch42, qui segnalato su Maschito. Il ch44 é invece perfetto.

Volevo chiederti su quali Lcn sono presenti a Potenza Telefoggia e Teleblu. Ciao Nico e buona domenica.

Ciao Giuseppe Teleblu è sul 640 ospitato dal mux DeltaTV mentre Telefoggia è sul 904, questa numerazione è proprio quella che hanno dato e non quella che da il mio decoder. Telefoggia è sul mux canale2tv e penso che come avvenuto per lucaniatv che era al 903 siano in attesa di una lcn dato che in basilicata non ne avevano fatto richiesta.
Buona domenica anche a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso