Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora dovrebbe essere ok. ;)

Si ora Timb1 da Pomarico tutto ok :) Mentre mux Canale2(53) da Miglionico ancora spento.
Intanto sul Ch 39 cè segnale che arriva a scatti quindi forse stanno accendendo da Pomarico il mux 3 di TN, anche perche da Matera murgecchia è
acceso da tempo ma trasmette il mux 1 di TN e chi punta su Pomarico non lo riceve. Ciao

Si ora Timb1 da Pomarico tutto ok :) Mentre mux Canale2(53) da Miglionico ancora spento.
Intanto sul Ch 39 cè segnale che arriva a scatti quindi forse stanno accendendo da Pomarico il mux 3 di TN, anche perche da Matera murgecchia è
acceso da tempo ma trasmette il mux 1 di TN e chi punta su Pomarico non lo riceve. Ciao
se tengono due mux che trasmettono roba diversa a Matera non si vedrà nulla

3 giorni fa ero di rientro da taranto e mi sono fermata lì a prendere un caffè. ho chiesto cosa fosse quella grande antenna sul tetto e mi hanno detto che è il ripetitore di trm matera, che stavano effettuando manutenzione.

Ultima modifica:
3 giorni fa ero di rientro da taranto e mi sono fermata lì a prendere un caffè. ho chiesto cosa fosse quella grande antenna sul tetto e mi hanno detto che è il ripetitore di trm matera, che stavano effettuando manutenzione. chissà....

Prova a puntare su Pomarico che almeno da li è acceso.

Non sono assiduo lettore e quindi mi perdo di tanto in tanto... :5eek:

Giro la domanda a 3750 allora in merito ai segnali TIMB da Macchia Carrara ed eventuali nuove attivazioni su Li Foi...
Non sono previste per il momento attivazioni TIMB da Li Foi. Cmq in zona Tito ci si sta lavorando. Ci vorrà un po' di tempo ... ;)

Ciao Nico volevo chiederti se ci sono novità per le due emittenti foggiane presenti in Basilicata. Mi confermi Teleblu Lcn 644 e Telefoggia dopo il 900. Ciao e buona serata.

da pochi minuti visibile il mux trm matera, su uhf 46 segnale stabile, costa jonica lucana. come non detto è stato un miraggio. segnale zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso