Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fanno 2 emittenti a trasmettere su 2 frequenze diverse: utilizzano apparati diversi impegnando solo il traliccio come posizione fisica per le antenne oppure gli stessi apparati che trasmettono contemporaneamente canali su frequenze diverse ?

ma come fanno 2 emittenti a trasmettere su 2 frequenze diverse: utilizzano apparati diversi impegnando solo il traliccio come posizione fisica per le antenne oppure gli stessi apparati che trasmettono contemporaneamente canali su frequenze diverse ?

Mah, per ogni mux, e quindi ogni frequenza, ci vuole apposito trasmettitore + tutta una serie di altre apparecchiature per l'acquisizione del flusso che viene trasmesso. Mentre i pannelli, cioè le antenne trasmittenti possono essere condivise per trasmetterci anche tanti mux, ovviamente su frequenze diverse. Ciao ;)

continua ormai da molti giorni l'assenza del mux TBM. impianto acceso ma privo di contenuto. chi lo sa se prima o poi riparano, altrimenti meglio spegnere e risparmiare energia elettrica

troppo lontana. dal "catasto" risulta una postazione raiway a Ginosa, località "vicina" al mio paese.

Sì, non ci avevo pensato, ma è ancora più probabile. Mentre Martina Franca la avevo esclusa a priori perché sul ch. 32 da lì non è trasmesso nulla e il mux 1 RAI sta sul ch. VHF E5. CIAO ;)

nel pomeriggio ero a senise, zona artigianale, innesto ss 653 sinnica preso il segnale di trm matera, da dove arriva ? colobraro o chiaromonte (in orizzontale)

nel pomeriggio ero a senise, zona artigianale, innesto ss 653 sinnica preso il segnale di trm matera, da dove arriva ? colobraro o chiaromonte (in orizzontale)

Penso da Chiaromonte - Ps out ch 39 Telenorba da Latronico penso causa del forte temporale di ieri pomeriggio.

Si prevedono novità su Potenza, arriveranno nuovi canali, qui siamo messi male, sono al mare in provincia di Taranto e ci sono tantissimi canali, da noi a Potenza ne mancano tanti dall'elenco che c'è di quelli che hanno fatto richiesta , si sa qualcosa, arrivera qualche canale nuovo, mancano quelli di Rete Capri - Canali 21 - Iride - Telepuglia - Tele Molise - e tanti altri che non ricordo, sapete se qualcuno di questi si attivera a Potenza prossimamente, grazie

Si prevedono novità su Potenza, arriveranno nuovi canali, qui siamo messi male, sono al mare in provincia di Taranto e ci sono tantissimi canali, da noi a Potenza ne mancano tanti dall'elenco che c'è di quelli che hanno fatto richiesta , si sa qualcosa, arrivera qualche canale nuovo, mancano quelli di Rete Capri - Canali 21 - Iride - Telepuglia - Tele Molise - e tanti altri che non ricordo, sapete se qualcuno di questi si attivera a Potenza prossimamente, grazie
Sicuramente per Telecapri, Retecapri e Telepuglia avendo degli impianti su Potenza prima o poi attiveranno ma non penso in tempi brevi. Poi mancherebbe Teleregione che é presente a melfi e a Matera. Manca Blu Tv ma non ha pare riacceso gli impianti in possesso.

metapontino, dopo diversi giorni di assenza, questa mattina ore 6,40 sintonizzato su uhf 46 mux trm matera, segnale quasi stabile.

Postazione Miglionico : mux Delta TV (22) con assenza di segnale e mux 7 Gold (31) con segnale ma a schermo nero.Ciao

Postazione Miglionico : mux Delta TV (22) con assenza di segnale e mux 7 Gold (31) con segnale ma a schermo nero.Ciao
Tornato tutto regolare.
Sul mux TRM a schermo nero TeleDehon.
Sul Ch 39 da Pomarico per un attimo si è ricevuto il mux 1 di TN ma il segnale è quasi sempre assente.Ciao

questa notte il mio tv ha memorizzato il mux canaleitalia uhf 46 da trazzonara, senza sovrascrivere il mux trm matera, ora invisibili entrambi, che valzer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso