Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riaccesi in dvb-t il mux mediaset3 dagli impianti di Botte,lifoj,temparossa,Vaglio. Segnale stabile e pulito.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Aggiornamenti 2014
Il mux Tbm dopo tanto tempo senza flusso ora é proprio spento.
Direi finalmente. Risparmiano energia.

Il mux Teleuno contiene solo teleuno e Italia2. Su televallo ancora assolutamente niente.

Ultima modifica:
Considera che sono mesi che il segnale é senza flusso. Potrebbe anche essere come dici, ma credo abbiano spento, dato che non riescono a riparare. Almeno risparmiano energia.
Nico

Ultima modifica:
In questi mesi di Digitale Terrestre, oltre alla penuria di denaro delle emittenti locali. Noto una grossa mancanza di pianificazione e una mancanza di scelte coraggiose.
In Basilicata se una emittente vuole accendere non ha molte scelte da fare, quali sono gli impianti principali, ossia con maggior bacino? Sono Potenza e Matera e il Bacino del Vulture. Allora smonta i vecchi impianti, basta accendere tre impianti. ad esempio per Matera chi è l'impianto principale? Pomarico, vuol dire accendere da li. Melfi impianto principe è Maschito, accendi da lì. Potenza, se uno vuole accendere senza dover sincronizzare niente accende Tempa Rossa. lobo aperto a 180 gradi e copri discretamente la città.
qui a parer mio le uniche che hanno fatto bene sono state 7gold (non per scelta, impianti già posseduti) e Canale2 Tv che a Pomarico era già presente ma a Potenza no. acceso senza sincronizzazione con apparati non proprio giovanissimi ma che vanno come un treno perchè non hanno sincronizzazione ne niente.

Teleuno ad esempio ha speso soldi per comprare apparati per Sincronizzare, la sincronizzazione non va e tempa rossa si spegne comunque ogni tanto.
Risparmiavi e sostituivi il trasmettitore di Temparossa che il suo sporco lavoro di copertura lo ha sempre fatto senza problemi.

Considera che sono mesi che il segnale é senza flusso. Potrebbe anche essere come dici, ma credo abbiano spento, dato che non riescono a riparare. Almeno risparmiano energia.
Nico
Si si lo so che sono sempre stati senza flusso...ma dubito che l'abbiano spento penso, che ci siano problemi da Cassano e ne risente tutta la rete.

può essere, staremo a vedere cosa succederà. da noi in particolar modo secondo me era stato acceso come ferma posto. per non rischiare di perdere la frequenza in BASILICATA

Non ho capito a cosa ti riferisci Mosquito Per timb come per mediaset e reteA da noi nessuna lamentela. Poi la copertura può aumentare ma non ci si può lamentare. Io facevo riferimento alle locali.

Non ho capito a cosa ti riferisci Mosquito Per timb come per mediaset e reteA da noi nessuna lamentela. Poi la copertura può aumentare ma non ci si può lamentare. Io facevo riferimento alle locali.

Di certo Macchia Carrara non esalta per prestazioni almeno su Tito. Si aspettavano novità ma sembra non sia accaduto nulla...

A mio modesto parere la soluzione si chiama li foj. Solo cosi si coprirebbe bene Tito.

Tecnicamente non saprei ma di certo i segnali di MDS e del Mux 1 di Telenorba che provengono da Macchia Carrara nella zona più bassa del paese sono comunque forti e stabili. I Mux TIMB non danno alcun segno almeno di quantità (nella mia posizione si riceve qualche debole segnale dalla Campania)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Acceso il mux sul 33 del gruppo norba su potenza. Per ora non so bene da dove. Devo verificare

Confermo, impianto pian cardillo uhf 33 acceso. Penso mux telepuglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso