nico5891
Digital-Forum Gold Master
Come detto da Otgtv hanno dei motivi per fare delle scelte. Io ritengo comunque, da utente, non tecnicamente, che sia sbagliato abbandonare Li Foj. Magari bisognava mantenerlo a bassa potenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti a TRM.Continua l'espansione di TRM. Il canale TRM h24 è sul sat 519 di Sky
Giusto per curiosità puoi fornire LCN con cui sono accesi Blu TV sul 34
BluTv LCN 71, 188.
basilicatadtt ha scritto:Mentre il mux ricevuta sulla costa Jonica ch 07 VHF dalla Masseria Panella Massafra TA, ha questa composizione: "Blu Tv, Trm, Trm H24, Trm Show, Trm Story"
Su monte vulture Mediaset non c'è e mai ci sarà. Mediaset trasmette da Maschito.Salve, ad oggi sapete se su M. Vulture sono presenti i Mux Mediaset 2 e La3 e su che canale?
Grazie![]()
Ciao , sai per caso se BluTV è ancora acceso sul VHF E7 da Massafra, provincia di taranto , non riesco a capire se è un problema di ricezione (mio) dal sito di massafra o è stato spento.
grazie
Edit : ahh ecco non avevo letto quest'altro tuo post![]()
Ho appena visto risulta spento anche a me.
La località è Banzi (PZ), grazieDa Vulture Mediaset non c'è. Se mi dici da che località scrivi (nel profilo si può mettere e spesso velocizza le risposte!) ti dico cosa puoi fare