Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto da Otgtv hanno dei motivi per fare delle scelte. Io ritengo comunque, da utente, non tecnicamente, che sia sbagliato abbandonare Li Foj. Magari bisognava mantenerlo a bassa potenza.

Acceso da M.te Gaido di Viggianello, sul ch 34 il mux di BluTv (contenente due copie di BluTv e Tv Sud-JonicaRadio).

Ho parlato con i tecnici, stanno iniziando l'estensione della copertura. Il mux sul ch 34 (Basilicata) avra' questa composizione. Mentre il mux ricevuta sulla costa Jonica ch 07 VHF dalla Masseria Panella Massafra TA, ha questa composizione: "Blu Tv, Trm, Trm H24, Trm Show, Trm Story"

BluTv LCN 71, 188.

Ciao , sai per caso se BluTV è ancora acceso sul VHF E7 da Massafra, provincia di taranto , non riesco a capire se è un problema di ricezione (mio) dal sito di massafra o è stato spento.

grazie

Edit : ahh ecco non avevo letto quest'altro tuo post ;)

basilicatadtt ha scritto:
Mentre il mux ricevuta sulla costa Jonica ch 07 VHF dalla Masseria Panella Massafra TA, ha questa composizione: "Blu Tv, Trm, Trm H24, Trm Show, Trm Story"

Ciao , sai per caso se BluTV è ancora acceso sul VHF E7 da Massafra, provincia di taranto , non riesco a capire se è un problema di ricezione (mio) dal sito di massafra o è stato spento.

grazie

Edit : ahh ecco non avevo letto quest'altro tuo post ;)

Ho appena visto risulta spento anche a me.

Da Vulture Mediaset non c'è. Se mi dici da che località scrivi (nel profilo si può mettere e spesso velocizza le risposte!) ti dico cosa puoi fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso