Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da alcuni giorni problemi di ricezione mux mediaset Mediaset 2 UHF 36, da Monte Gaido di Viggianello (PZ). La portante del segnale è presente, mentre la qualità digitale è completamente assente. Il problema è stato rilevato anche da amici e vicini di casa.

Confermo l'attivazione del UHF 27 di Telenorba (mux 1 Basilicata),da piè di Alpi di Latronico (PZ) .

Dopo il black out durato tutta la mattinata di tutti i mux Mediaset, il mux mediaset sul UHF 36 è ora funzionante regolarmente.

qui da me, da qualche giorno, è saltato nuovamente il 27 dalla Guardiola per interferenze lucane, dubito che possa essere Latronico ad interferire, ma se non ci sono state altre attivazioni del 27, i tempi combaciano. Sapete se questa postazione irradia il segnale verso est?

PS
visto che il messaggio che avevo postato non è più presente, confermo che dalla Guardiola sono attivi il 22 e 31 versione Lucana e questo praticamente dal giorno del mini S.O. pugliese.

qui da me, da qualche giorno, è saltato nuovamente il 27 dalla Guardiola per interferenze lucane, dubito che possa essere Latronico ad interferire, ma se non ci sono state altre attivazioni del 27, i tempi combaciano. Sapete se questa postazione irradia il segnale verso est?

PS
visto che il messaggio che avevo postato non è più presente, confermo che dalla Guardiola sono attivi il 22 e 31 versione Lucana e questo praticamente dal giorno del mini S.O. pugliese.
Non penso che postazione di latronico possa interferire, il segnale viene irradiato nella vallata di Latronico(Calda, Seluci, Agromonte, Episcopia) e verso Il Monte Pollino (Rotonda, San Severino lucano ecc., quindi direi verso sud.

Non penso che postazione di latronico possa interferire, il segnale viene irradiato nella vallata di Latronico(Calda, Seluci, Agromonte, Episcopia) e verso Il Monte Pollino (Rotonda, San Severino lucano ecc., quindi direi verso sud.

l'ho specificato anche io nel mio messaggio che mi pare strano, sta di fatto che da qualche parte in Basilicata è stato acceso un 27 che interferisce con quello che dovrei ricevere dalla Guardiola.

Sia sul UHF 21 e 27 aggiunta una copia di Radionorba TV (mux 1 basilicata), anche sul mux 2 UHF 59 inserita una copia di Radionorva Tv e di Telepuglia 9.

Aggiunto sul mux Delta TV il canale Teleregione. Abbiamo quasi completato a Potenza la numerazione LCN dal 10 al 19. Solo Teleuno è spenta e non si sa se riaccenderà mai.

Perche Teleregione che lcn ha a Potenza
Premesso che ha un diriito d uso spento che andrebbe revocato come ad altri in Basilicata?

Da due giorni, mux 1 Telenorba (ch. 21) irradiato da Maschito, letteralmente INGUARDABILE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso