Ma nessuno che ci aggiorna sulle operazioni di switch-off a Cosenza e provincia?
Infatti amici Cosentini dove siete? dai raccontateci qualcosa quali mux sono stati attivati fino ad ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nessuno che ci aggiorna sulle operazioni di switch-off a Cosenza e provincia?
Credo ci sia il thread dedicato alle province di Cosenza e CrotoneTecnicol ha scritto:Infatti amici Cosentini dove siete? dai raccontateci qualcosa quali mux sono stati attivati fino ad ora?
Esattamente. Io sono qui sul forum ma a Cosenza, fino ad ora, nel panorama televisivo non è cambiato niente.RobyOneKenobi ha scritto:Ma forse oggi switchano solo zone marginali, questa notte è la notte di Cosenza e soprattutto di monte Scuro!![]()
Omnitel ha scritto:Esattamente. Io sono qui sul forum ma a Cosenza, fino ad ora, nel panorama televisivo non è cambiato niente.
Alcuni canali analogici sono già stati spenti.
Sono Off: Deejay TV sul ch. 36, Telespazio TV sul ch. 27, Metro TV sul ch. 50 e poco fa era spento anche il mux di Rete A sul ch. 26. Probabilmente staranno "scaldando i motori" per questa lunga notte!
Le mie antenne esterne le ho controllate pomeriggio. Sono salito in terrazza e sembrano tutte ok. Saldamente direzionate su Monte Scuro e Lappano. Il cavo è integro e ben connesso con l'amplificatore esente da ruggine e coperchio integro. Insomma, sono pronte a ricevere ogni tipo di segnale digitale.
tombut ha scritto:Citazione:
SONO NEUTRALE SU QUESTA POLEMICA MA VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TEN PERCHE' IN QUESTI ANNI SI E DIMOSTRATA UNA TV PROFESSIONALE SOPRATUTTO PER LE NEWS E LO SPORT, IL TERRITORIO CHE COPRIVA IN ANALOGICO ERA MOLTO PRESENTE , ANCHE SE ERA DI CS SI OCCUPAVA PARECCHIO DELLA MIA CITTA' LAMEZIA
tombut ha scritto:Citazione:
Originale inviato da criccolo
la posizione in graduatoria non assicura la copertura regionale. quasi tutte le emittenti dei primi posti hanno fatto intesa. Ne consegue che la frequenza viene condivisa.
Dato che continui ad asserire determinate cose, per placare la polemica dico solo.... staremo a vedere come andranno le cose in futuro.
A Reggio Calabria, nella fascia Jonica Reggina, a Catanzaro e Crotone, non si dice che "non ha impianti" ma "attualmente non ha frequenze su cui trasmettere il proprio segnale". Frequenza che le è stata assegnata dal Ministero per poter trasmettere in tutta la regione. Gli impianti trasmittenti sono di tutte le emittenti che hanno un'autorizzazione a trasmettere. E Teleuropa ce l'ha, per cui da quegli impianti dove fino ad ora non trasmetteva, attiverà (da subito o in seguito) il proprio multiplex sul ch. 39 UHF. Quella frequenza non potrà usarla nessun altra emittente se non Teleuropa perché ne è proprietaria.
SONO NEUTRALE SU QUESTA POLEMICA MA VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TEN PERCHE' IN QUESTI ANNI SI E DIMOSTRATA UNA TV PROFESSIONALE SOPRATUTTO PER LE NEWS E LO SPORT, IL TERRITORIO CHE COPRIVA IN ANALOGICO ERA MOLTO PRESENTE , ANCHE SE ERA DI CS SI OCCUPAVA PARECCHIO DELLA MIA CITTA' LAMEZIA
La Tua domanda è legittima, strano che Ten vende pubblicità locale a 3/5 euro a spot e fattura 2,5 milioni di euro che diviso il costo singolo spot significa aver trasmesso 500.000 spot all'anno. Non ci sono tante fasce e non c'è tanta pubblicità locale. Strano è che nessuno controlla.Manna2 ha scritto:....
Chi vivrà vedrà ... Cmq ribadire il concetto aiuta..gli Lcn vengono assegnati per patrimonio e dipendenti... Nn altri "meriti"..... Paradossalmente se hai 30 dipendenti che però invece della tv li porti a raccogliere olive...potresti risultare primo in classifica... Ma vi chiedo nn sembra strano a nessuno che tv provinciali o "ex provinciali" hanno più fatturato e dipendenti di tv come telespazio videocalabria ecc ecc? Io mi sono fatto QSt domanda...
In ogni caso, per chiudere qualsiasi polemica, sarebbe curioso conoscere i decreti di ogni singola emittente che si spacciano per regionale. ah, domenticavo i decreti definitivi contenente l'allegato 1 "LA COPERTURA AUTORIZZATA" sono stati trasmessi a mezzo fax stamattina dal Ministero delle Comunicazioni. Beh vi posso assicurare che ci sono tante, tantissime interprovinciali. Ma da oggi le famose emittenti regionali tacciono. saluticriccolo ha scritto:La Tua domanda è legittima, strano che Ten vende pubblicità locale a 3/5 euro a spot e fattura 2,5 milioni di euro che diviso il costo singolo spot significa aver trasmesso 500.000 spot all'anno. Non ci sono tante fasce e non c'è tanta pubblicità locale. Strano è che nessuno controlla.
criccolo ha scritto:In ogni caso, per chiudere qualsiasi polemica, sarebbe curioso conoscere i decreti di ogni singola emittente che si spacciano per regionale. ah, domenticavo i decreti definitivi contenente l'allegato 1 "LA COPERTURA AUTORIZZATA" sono stati trasmessi a mezzo fax stamattina dal Ministero delle Comunicazioni. Beh vi posso assicurare che ci sono tante, tantissime interprovinciali. Ma da oggi le famose emittenti regionali tacciono. saluti
Dovrebbero renderli noti le emittenti o operatori di reteManna2 ha scritto:Nn ci sono da nessuna parte questi decreti?
hai qualche problema per immaginare che un soggetto in forum si fa le domande e si risponde da solo. i forum servono per le discussioni se hai problemi o ti ammorbi (non so cosa significhi) puoi non partecipare. grazieRobyOneKenobi ha scritto:Criccolo e Manna2, avete quasi lo stesso numero di messaggi e vi siete iscritti lo stesso giorno e state ammorbando il thread con le vostre personali elucubrazioni sul perchè e percome TEN abbia ottenuto la numerazione LCN 10.
A voler essere maliziosi sembra che siate stesso utente con 2 nick diversi...
Qui si parla dello switch off calabrese e non è un tribunale che deve giudicare TEN soprattutto quando noi utenti cono conosciamo bene tutte le proceduche che hanno portato a questo evento; quindi, cortesemente, cerchiamo di restare in topic.
Grazie.
Non sono decreti ma determine dirigenziali. Comunque qualche pasticcio in effetti mi è stato segnalatocriccolo ha scritto:In ogni caso, per chiudere qualsiasi polemica, sarebbe curioso conoscere i decreti di ogni singola emittente che si spacciano per regionale. ah, domenticavo i decreti definitivi contenente l'allegato 1 "LA COPERTURA AUTORIZZATA" sono stati trasmessi a mezzo fax stamattina dal Ministero delle Comunicazioni. Beh vi posso assicurare che ci sono tante, tantissime interprovinciali. Ma da oggi le famose emittenti regionali tacciono. saluti
Le domande che di pongono qui devono essere inerenti lo switch off, altrimenti si è off topic e i moderatori possono anche decidere di eliminare le discussioni off topic o, peggio, di bannare gli utenti che ripetutamente non rispettano i regolamenti. Se si vuole partecipare allora occorre postare argomenti inerenti la discussione (postazioni, frequenze, composizioni mux ecc) con qualche breve sconfinamento accettato; ma prolungati post polemici sul perché una emittente ha ottenuto questa o quella LCN non sono di grande utilità comune! "Ammorbare" è un modo colorito per dire che la discussione si allunga con post che non sono costruttivi per nessuno.criccolo ha scritto:hai qualche problema per immaginare che un soggetto in forum si fa le domande e si risponde da solo. i forum servono per le discussioni se hai problemi o ti ammorbi (non so cosa significhi) puoi non partecipare. grazie
RobyOneKenobi ha scritto:Le domande che di pongono qui devono essere inerenti lo switch off, altrimenti si è off topic e i moderatori possono anche decidere di eliminare le discussioni off topic o, peggio, di bannare gli utenti che ripetutamente non rispettano i regolamenti. Se si vuole partecipare allora occorre postare argomenti inerenti la discussione (postazioni, frequenze, composizioni mux ecc) con qualche breve sconfinamento accettato; ma prolungati post polemici sul perché una emittente ha ottenuto questa o quella LCN non sono di grande utilità comune! "Ammorbare" è un modo colorito per dire che la discussione si allunga con post che non sono costruttivi per nessuno.![]()
Otg Tv ha scritto:Non sono decreti ma determine dirigenziali. Comunque qualche pasticcio in effetti mi è stato segnalato