emacron
Digital-Forum Gold Master
confermo che la7 non si vede...
però è tornato in analogico..
però è tornato in analogico..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frank1980 ha scritto:Giorno 12 giugno riceverai tutti i nazionali (RAI, Mediaset e TIMB) da Capo Spartivento. Puoi stare tranquillo quindi, è normale in questo periodo questo tipo di problemi.
AsRoccella1935 ha scritto:GoldBoxMania,
BENTORNATO NEL FORUM!!!!
Ieri sera 8 Video Calabria a Roccella era molto distrubato!!!!
GoldBoxMania ha scritto:Ok, ti ringrazio...speriamo bene!![]()
Grazie!
Seguo il forum spesso in periodi caldi per abbonamenti e novità...confermo che ieri la visioone era pessima altro che disturbato![]()
![]()
Volendo potrebbero già mandarlo tutto Sicilia compresa. Di sicuro devono mandare i prossimi giornifrank1980 ha scritto:@OTGV: domani quindi masterplan per Catanzaro e Vibo Valentia, vero?
Otg Tv ha scritto:Volendo potrebbero già mandarlo tutto Sicilia compresa. Di sicuro devono mandare i prossimi giorni
cheguevara63 ha scritto:Sono saltati alcuni MUX...
Il canale 42 Timb2B Dvb da Tiriolo è KO....
confermate oppure è un mio problema...?
Grazie..
"DEVI"? Ma mica è lui che lo fa!AsRoccella1935 ha scritto:Otg Tv,
Guarda che già lunedì Catanzaro switca, la devi farlo domani!!!
AsRoccella1935 ha scritto:Otg Tv,
Guarda che già lunedì Catanzaro switca, la devi farlo domani!!!
cheguevara63 ha scritto:Il MUX Timb2B è ritornato sul canale 37 da M. Contessa..
E' assente invece il MUX 7 Gold Calabria sul canale 31
irradiato sempre da Monte Contessa...
Mi confermate questa seconda notizia...? ....Grazie...![]()
Vi chiedo questo perchè ieri ho effettuato alcuni
lavori sul mio impianto è non vorrei che lo stesso
abbia perso capacità di ricezione...Grazie ancora....![]()
da cannitello dovresti ricevere da monte poro...forse hanno spento lì qualcosa...non so se da lì possa riceversi monte scuro o la fascia tirrenica cosentina...nigno84 ha scritto:Sto notando che a Cannitello da ormai una settimana non vedo più MTV su digitale però gli altri canali dello stesso pacchetto si come mai?
ho cercato di realizzare un piccolo abbozzomasterone ha scritto:Coordinate e istruzioni x creare una mappa dei ripetitori con Google Earth:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135825
Se qualcuno si vuole divertire....![]()
![]()
Vorrei scendere per seguire "in diretta" anche lo switch della Locride, ma non so ancora se riesco.AsRoccella1935 ha scritto:Omnitel,
Martedì sei a Locri ?