Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pincopallino90 ha scritto:Segnale indebolito sia in analogico che in digitale per le postazioni di M. Contessa, M. Poro e Vibo Valentia.
I canali da quasi 170 sono a malapena 90.
Pessima qualità per il mux Rete A
Timb 2 spento come accadde per Timb 1 qualche mese fa.
Mediaset resiste ma inizia a squadrettare pure.
Pessimo inoltre il segnale analogico dei canali RAI
Questa è la situazione da Lamezia Terme quartiere Scinà
Roccella e altri nick collegati e collegabiliAsRoccella1935 ha scritto:Otg Tv,
Guarda che già lunedì Catanzaro switca, la devi farlo domani!!!
grandeozlacs ha scritto:https://maps.google.it/maps/ms?msid...&ll=38.837568,16.520691&spn=0.809749,1.783905
mappa delle postazioni della provincia di Catanzaro.
forse ne andrebbero messe alcune delle provincia limitrofe, ma non sò esattamente quli sono che fanno servizio anche sull pro. di CZ, suggerimenti?
frank1980 ha scritto:Sto creando la mappa per la provincia di Vibo Valentia. Magari alla fine si potrebbero unire tutte, che ne dite?
come primo pensiero mi viene in mente di scaricare i relativi file kml, quindi editarli e unire le info...frank1980 ha scritto:... Qualcuno sa come fare per unire tutte le mappe che abbiamo fatto?...
vi suggerirei qualcosa tipo BbEdit per unirli, tenendo bene in mente le regole dei file kmltothino61 ha scritto:come primo pensiero mi viene in mente di scaricare i relativi file kml, quindi editarli e unire le info...
intanto sto cercando di aggiungere altri ripetitori alla provincia di Rc..
grazie OTG...Otg Tv ha scritto:vi suggerirei qualcosa tipo BbEdit per unirli, tenendo bene in mente le regole dei file kml
Ps: ovviamente io ho un file con tutta Italia. Ma non è possibile renderlo pubblico perché verrebbe immediatamente "rubato" dai signori dei siti Oltralpe
tonymanero ha scritto:Spento in analogico RTC-Telecalabria da Tiriolo
deejay ha scritto:In attesa del 12 giugno nella locride si puo ricevere dalla grecia i mux digitali ert con ert hd che trasmette gli europei in full hd. canali 28 e 37![]()