Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per fortuna ho tvsat da due anni e per me non cambierà molto. male che vada faccio altre due calate dalla parabola e collego tutte le tv ;)

anche io e mi sa che farò lo stesso tanto ho anche un lnb a 4 uscite e posso collegare tutte e quattro le tv...

Segnale indebolito sia in analogico che in digitale per le postazioni di M. Contessa, M. Poro e Vibo Valentia.

I canali da quasi 170 sono a malapena 90.

Pessima qualità per il mux Rete A

Timb 2 spento come accadde per Timb 1 qualche mese fa.

Mediaset resiste ma inizia a squadrettare pure.

Pessimo inoltre il segnale analogico dei canali RAI

Questa è la situazione da Lamezia Terme quartiere Scinà

pincopallino90 ha scritto:
Segnale indebolito sia in analogico che in digitale per le postazioni di M. Contessa, M. Poro e Vibo Valentia.

I canali da quasi 170 sono a malapena 90.

Pessima qualità per il mux Rete A

Timb 2 spento come accadde per Timb 1 qualche mese fa.

Mediaset resiste ma inizia a squadrettare pure.

Pessimo inoltre il segnale analogico dei canali RAI

Questa è la situazione da Lamezia Terme quartiere Scinà

UPDATE
torna il segnale Timb 2 ma parecchio disturbato

Spenti in analogico RTC-Telecalabria da Tiriolo ch 27 e ch H e acceso il mux in digitale nel ch 27 comprende i canali :
RTC-TELECALABRIA
CALABRIA CHANNEL
RTC DONNA
RTC SPORT

Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
Otg Tv,

Guarda che già lunedì Catanzaro switca, la devi farlo domani!!!
Roccella e altri nick collegati e collegabili

Io non devo fare nulla, mi deve solo arrivare dal Ministero. Sopprimo alcune colonne che non servono, inserisco un paio di cose e poi lo rendo disponibile
Piuttosto, sforzati di scrivere in italiano se proprio devi... :D

frank1980 ha scritto:
... Qualcuno sa come fare per unire tutte le mappe che abbiamo fatto?...
come primo pensiero mi viene in mente di scaricare i relativi file kml, quindi editarli e unire le info...
intanto sto cercando di aggiungere altri ripetitori alla provincia di Rc..

tothino61 ha scritto:
come primo pensiero mi viene in mente di scaricare i relativi file kml, quindi editarli e unire le info...
intanto sto cercando di aggiungere altri ripetitori alla provincia di Rc..
vi suggerirei qualcosa tipo BbEdit per unirli, tenendo bene in mente le regole dei file kml
Ps: ovviamente io ho un file con tutta Italia. Ma non è possibile renderlo pubblico perché verrebbe immediatamente "rubato" dai signori dei siti Oltralpe

Otg Tv ha scritto:
vi suggerirei qualcosa tipo BbEdit per unirli, tenendo bene in mente le regole dei file kml
Ps: ovviamente io ho un file con tutta Italia. Ma non è possibile renderlo pubblico perché verrebbe immediatamente "rubato" dai signori dei siti Oltralpe
grazie OTG...
comunque i due file kml, il mio e quello di frank, sono diversi, nel senso che quello di frank ha una sezione in più [LookAt] nei punti, poi ci sono da sistemare eventuali stili omonimi...
ovviamente il divertimento nel costruirlo (tra l'altro quando possibile, cerco di puntualizzare la posizione con street view)...se nei prox giorni riesco a ritagliarmi un po' di tempo, magari stendo 4 (si fa per dire) linee di codice per unire i file...

In attesa del 12 giugno nella locride si puo ricevere dalla grecia i mux digitali ert con ert hd che trasmette gli europei in full hd. canali 28 e 37:icon_cool:

deejay ha scritto:
In attesa del 12 giugno nella locride si puo ricevere dalla grecia i mux digitali ert con ert hd che trasmette gli europei in full hd. canali 28 e 37:icon_cool:

oddio.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso