A
AsRoccella1935
Mi stupisce l' assenza del mux di Calabria TV nè a Pietrapennata e nè a Roccella, vero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse, e dico FORSE, ci sarà stata qualche dimenticanza nel masterplan. Dico questo perché attualmente da Palizzi è attivo sul ch. 62 il segnale di Calabria TV in analogico ma nel masterplan non viene menzionato il ch. 62 né come spegnimento definitivo né come spegnimento e successiva riaccensione per un'altra emittente. È come se quel canale se lo fossero dimenticato.AsRoccella1935 ha scritto:Mi stupisce l' assenza del mux di Calabria TV nè a Pietrapennata e nè a Roccella, vero ?
frank1980 ha scritto:Monte Poro sarà coinvolto giorno 15
Te l'ho già spiegataAsRoccella1935 ha scritto:Mi stupisce l' assenza del mux di Calabria TV nè a Pietrapennata e nè a Roccella, vero ?
Come ho già scritto nel masterplan ci sono solo i canali ufficiali e inseriti nel masterplan. Quelli farlocchi oppure ottenuti tramite enti locali non ci sonoOmnitel ha scritto:Forse, e dico FORSE, ci sarà stata qualche dimenticanza nel masterplan. Dico questo perché attualmente da Palizzi è attivo sul ch. 62 il segnale di Calabria TV in analogico ma nel masterplan non viene menzionato il ch. 62 né come spegnimento definitivo né come spegnimento e successiva riaccensione per un'altra emittente. È come se quel canale se lo fossero dimenticato.![]()
Io credo che se Calabria TV dal sito di Palizzi viene attualmente trasmesso in analogico, anche in digitale dovrebbe continuare a trasmettere.
Se qualcuno volesse smentirmi sarei felice di condividere un parere in merito.
tuttosport23 ha scritto:Che mux vengono trasmessi da Monte Poro?
Io sono di Lamezia ed attualmente non vedo i canali RAI, lunedì 11 dovrebbe sparire il segnale analogico, e mi arrabbierei molto se non dovessi riceve il segnale digitale della RAI...
Spero proprio che questo non accada, altrimenti finisce male...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Otg Tv ha scritto:Te l'ho già spiegata
Il canale 62 di Pietrapennata non è un canale ufficiale...
Il masterplan per Monte Poro non è uscito. In ogni caso, anche se lo switch da te comincia lunedì, avrai problemi per parecchi giorni. Garantitotuttosport23 ha scritto:@Otg Tv
ciao, sai rispondere a quanto scritto sopra??
credo sia legato a un ente locale, come moltissimi impianti recenti della tua zonaAsRoccella1935 ha scritto:L' ho ha avuto grazie a una deroga del ministro ?
Otg Tv ha scritto:Il masterplan per Monte Poro non è uscito. In ogni caso, anche se lo switch da te comincia lunedì, avrai problemi per parecchi giorni. Garantito
I problemi nelle aree a confine tra i vari cluster ci sono stati in tutte le operazioni di digitalizzazione in Italia... purtroppo capita!tuttosport23 ha scritto:Grazie della risposta... però che almeno siano onesti, se non prendo la RAI in digitale (che tra l'altro pago...) almeno che me la lascino in analogico...
Comunque, mancano meno di 24H, a questo punto prevedo forti in****ature... vi farò sapere...!
Otg Tv ha scritto:I problemi nelle aree a confine tra i vari cluster ci sono stati in tutte le operazioni di digitalizzazione in Italia... purtroppo capita!
Coperture Rai nel tuo comunetuttosport23 ha scritto:Si, ok, però a Lamezia a quanto ho capito il segnale RAI si riceve prevalentemente da Vibo Valentia, e non da Catanzaro e postazioni limitrofe.
Se loro mi attivano la RAI in digitale da Vibo solo il giorno 15, e mi spengono la RAI in analogico lunedì 11, questo vuol dire che minimo 4 giorni non potrò vedere sta benedetta RAI!
Forse così ho spiegato meglio il problema dei Lametini...![]()
Otg Tv ha scritto:Coperture Rai nel tuo comune
Tiriolo: Acquafredda, Vallericciardo, Sant'Eufemia stazione, Sambiase zona Piazza Garibaldi, Bosco Amatello, Contrada Scordovi
Gambarie: Gabella, Nicastro, Sambiase, Zangarona, Pronti, Caronte
Vibo: Cafarone, Marinella, Sant'Eufemia Vetere, Miglierina, Sant'Eufemia Fontanella, Caronte, Acquadanzano, San Pietro Maida, Sambiase Centro, Contrada Scordovi
l'11 spengono Curinga (non c'è Rai), M. Contessa (non c'è Rai), Platania (non c'è Rai), S. Pietro a Maida (non c'è Rai) e M. Tiriolotuttosport23 ha scritto:Io abito a Nicastro precisamente, vicino il corso e come detto attualmente non ricevo la RAI in digitale, mai ricevuta da quando il digitale è nato...
che dirti, aspettiamo l'11 per vedere che succede, ad aspettare il 15 ci siamo sempre (anche se ripeto non mi sembra giusto...)!
Grazie per la spiegazione. Ora è tutto chiaro.Otg Tv ha scritto:Come ho già scritto nel masterplan ci sono solo i canali ufficiali e inseriti nel masterplan. Quelli farlocchi oppure ottenuti tramite enti locali non ci sono
Omnitel ha scritto:La partita su Rai HD si vede benissimo! Aspetto di vederla a Locri col mio Sony con MotionFlow 200 Hz!![]()
A parte tutto, da ciò che ho visto nel masterplan, chi nella Locride non avrà antenne di quarta banda puntate su Roccella, l'unica rete locale che non riuscirà ad agganciare è VideoCalabria che attiverà il suo segnale sul ch. 28 esclusivamente da Roccella ma non da Palizzi!![]()
Telemia, Reggio TV, TeleReggio, TRS, TeleSoveratoUno, Telitalia, accenderanno tutti da Palizzi e avendo una larga banda verticale su Palizzi si ricevera tutto.
VideoCalabria, invece, solo da Roccella in quarta banda!Ed essendo in tanti (credo) che su Roccella hanno puntate antenne di quinta banda (o UHF collegate però ad ingressi di sola quinta banda) VideoCalabria sarà impossibile agganciarla a meno che non decidano di accendere anche da Palizzi.
Nel mio caso, non credo proprio che cambierò configurazione, antenna o amplificatore solo per vedere VideoCalabria!![]()
Sono di Cosenza e abito anche a Locri. Non critico giusto per farlo come fanno in tanti.Manna2 ha scritto:Ariecco CRIk e Ariecco croce ricomparsi per criticare una tv.... Ma se sei dicosenza xke dovresti cambiare antenna da roccella? Era solo un pretesto privato x criticare?