Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già indicato da qualcuno sarebbe bene indicare anche il luogo da dove scrivete , per avere maggiori consigli ;)

Salve nella zona nord di Catanzaro con antenna puntata verso Tiriolo non si vedono i mux di telitalia e quello di Calabria TV come mai? grazie

Cambiata la versione di Tgnorba24 prima avevano inserito la versione HD ora hanno messo la versione SD sul mux Videocalabria.

Otg Tv ha scritto:
Non ti ho scritto quello, ma solo che ieri switchava Monte Contessa che è una delle postazioni (ma non l'unica) che fa servizio da te. Credo che lo switch da te si completi il 15 giugno.

Ah avevo capito male ecco perchè allora ho perso alcuni canali in analogico ma in digitale ancora non ricevo la rai e le locali?

Dalla piana di Gioia Tauro disattivati gli analogici di CalabriaTV su 07/10/25/29 , solo portante con effetto neve , sul 63 sparita la infocard di infospazio(solo portante) e sparito infine telereggio sul 43 è presente portante con effetto neve e audio "mixato" di 2 radio

Andydj ha scritto:
Dalla piana di Gioia Tauro disattivati gli analogici di CalabriaTV su 07/10/25/29 , solo portante con effetto neve , sul 63 sparita la infocard di infospazio(solo portante) e sparito infine telereggio sul 43 è presente portante con effetto neve e audio "mixato" di 2 radio

Che cos'è la portante ?

C'è qualche modo per potermi rivolgere a Mediaset, telefono fax o e-mail, per il fatto della mancata accensione dei Mux Mediaset prevista per ieri?

Io vedo tra gli locali solo i mux di Telemia e TRS.

Agli altri utenti locridei del forum...

Voi vedete altri mux locali ?

Alessandro

AsRoccella1935 ha scritto:
Io vedo tra gli locali i mux di Telemia e TRS.

Agli altri utenti locridei del forum...

Voi vedete altri mux locali ?
Aggiorna pure la firma se vuoi eh

Ore 16.21 (ripetitori Pietrapennata e Bosco Catalano) mux locali

Mux TELEMIA: Attivato

Mux VIDEO CALABRIA: Non attivato

Mux TELESPAZIO: Non attivato

Mux REGGIO TV: Non attivato

Mux CANALE ITALIA: Non attivato

Mux TRS: Attivato

Mux S 1 TV: Non attivato

Mux GS CHANNEL: Non attivato

Mux TELEREGGIO: Non attivato

otgtv o chiunque altro.. sapete niente dei canali mediaset da staletti.. e dei mux rai? possibile che ancora non abbiano sistemato? fino a questa mattina prendevo tutti i mux mediaset ora neanche uno! proprio non c'è segnale..
c'è un modo per segnalare a mediaset questo disservizio? cioè non prendo nessun canale mediaset..

comunque non pensavo fosse così problematico sto switch off.. cioè pensavo che i canali potessero mancare ogni tanto qualche secondo il tempo di fare una sistemazione.. ma no che ora sono ore che mancano.. e se non li attivano entro stasera uno deve rimanere senza canali fin quando?non dico di attivarmi chissà quali canali.. ma almeno canale 5 italia 1 e rete 4...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso