Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Non ti ho scritto quello, ma solo che ieri switchava Monte Contessa che è una delle postazioni (ma non l'unica) che fa servizio da te. Credo che lo switch da te si completi il 15 giugno.
e questo...gregorio12 ha scritto:telejonio è nel mux di telemia......per qnt tempo nn si sa
gregorio12 ha scritto:e poi come fanno a passare al dvb se non fatto l'obbligo nel 2006 di sperimentazione al digitale...?????
emacron ha scritto:da stalettì al momento risultano spenti tutti i mux mediaset![]()
sei sicuro al 100% che ti si vedono i canali mediaset? perchè io fino alle 10 prendo tutto sia free che pay tornato dal mare trovo la sorpresa.. e mi sembra strano che solo i mediaset non si vedono più.. controlli per favore?juve6 ha scritto:io ricevo tutto !
emacron ha scritto:sei sicuro al 100% che ti si vedono i canali mediaset? perchè io fino alle 10 prendo tutto sia free che pay tornato dal mare trovo la sorpresa.. e mi sembra strano che solo i mediaset non si vedono più.. controlli per favore?
emacron ha scritto:sto provando a fare una scansione ma niente..senti e tu li prendi rai hd e rai 4?