Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mandato segnalazione per i mux 3 e 4 Rai da Stalettì, scrivendogli che ieri si vedevano alla grande e oggi no :crybaby2: speriamo bene !

Otg Tv ha scritto:
Non ti ho scritto quello, ma solo che ieri switchava Monte Contessa che è una delle postazioni (ma non l'unica) che fa servizio da te. Credo che lo switch da te si completi il 15 giugno.

Hai aggiornato la lista di Siderno e Locri ?

Scusa, potresti spiegarmi meglio questo passaggio...
gregorio12 ha scritto:
telejonio è nel mux di telemia......per qnt tempo nn si sa
e questo...
gregorio12 ha scritto:
e poi come fanno a passare al dvb se non fatto l'obbligo nel 2006 di sperimentazione al digitale...?????

Comunque, dal masterplan si evince che telemia ha una postazione anche su Monte La Rosa. Gasperina non è menzionato, ma ricordo qualcuno che ha scritto che non tutte le postazioni vengono segnalate.

juve6 ha scritto:
io ricevo tutto !
sei sicuro al 100% che ti si vedono i canali mediaset? perchè io fino alle 10 prendo tutto sia free che pay tornato dal mare trovo la sorpresa.. e mi sembra strano che solo i mediaset non si vedono più.. controlli per favore?

io scrivo dalla locride ed anche da noi i mux di la7 - timb1 e 2 erano spenti da giorni. in questo momento alcuni segnali tra cui la rai sono instabili.

emacron ha scritto:
sei sicuro al 100% che ti si vedono i canali mediaset? perchè io fino alle 10 prendo tutto sia free che pay tornato dal mare trovo la sorpresa.. e mi sembra strano che solo i mediaset non si vedono più.. controlli per favore?

ho appena fatto la scansione dei canali con sinto al pc e da tv e ricevo perfettamente. mentre in cucina col decoder esterno non prendo il mux mediaset 1 ! Non so magari stanno lavorando ed è una questione di sensibilità del decoder, dato che 2 su 3 prendono tutto.

Qui a Nocera Terinese stesso problema, nessun mux mediaset visibile dopo lo switch fatto ieri, e pure come potenza del segnale mi segna 100%... Qualcuno ha notizie in merito...

senti juve6 ma tu di dove sei? io di catanzaro lido.. ho pensato che magari stanno facendo lavori e quindi hanno abbassato la potenza.. magari tu sei più vicina e riesci a riceverli mentre io no

Rifatta sintonizzazione (Lamezia Terme - Nicastro centro)
Rispetto a ieri noto che da Contessa è stato attivato il Mux Telespazio TV sul Ch51.
Scomparsi, invece (non so se perché interferiti o spenti) i due Mux ReteA

Siderno, fatta scansione 20 minuti fa e sono venuti fuori 127 canali TV e 18 radio, compresi i canali HD.

89 canali pochi di quelli importanti e tanti con qualità segnale insufficiente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso