[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
Scusate per il mio post di oggi pomeriggio e per la mia ignoranza nn posso sapere e ricordarmi le sigle di tutte le province di tutta italia cmq in bocca al mux!!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Contentissimo per la Locride! I canali +1 di Mediaset non li vedrai perché la stessa Mediaset li ha per il momento banditi.eperte ha scritto:Grande mamma Rai si vede perfettamente.... a Locri
UpVIANELLO_85 ha scritto:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CZ97&posto=Chiaravalle%20Centralegreto82 ha scritto:Ciao, io ho il ripetitore di Chiaravalle Centrale a circa 5km in linea d'aria perfettamente visibile, prima dello switch off ricevevo alcuni canali locali in digitale con l'antenna polarizzata orizzontale, da giorni non ricevo nemmeno 1 canale in digitale, controllando sul sito dgtivi mi porta il mux di chiaravalle con polarizzazione verticale, polarizzando l'antenna in verticale adesso ricevo solo i 3 canali rai in analogico e nessuno in digitale ! Qualcuno in zona mi potrebbe dire come riceve il digitale, se in H o V ?
Grazie
emacron ha scritto:da stalettì hanno attivato qualche canale locale.. ma mancano ancora i rai dvb 3 e rai dvb 4... com'è possibile? il bello è che ieri mattina si prendevano inizialmente... da tiriolo invece è tutto a norma..
Azzardo un'ipotesi: attendono l'attivazione del Poro per fare un'unica sessione di taratura dell'sfnpincopallino90 ha scritto:Ieri dalla postazione di contessa sono stati spenti i canali analogici mediaset. Non c'è stata per contro nessuna attivazione di mux mediaset da li! Com'è possibile?
Al momento nella Locride non dovrebbero più essere accesi segnali analogici. Confermate?AsRoccella1935 ha scritto:A Roccella siamo a 130 canali DTT.
Telemia è ancora sul LCN 77, pare che sia ancora in analogico ?