Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per il mio post di oggi pomeriggio e per la mia ignoranza nn posso sapere e ricordarmi le sigle di tutte le province di tutta italia cmq in bocca al mux!!!! :D

alla grandissima fatta una ricerca qualche istante fa sono arrivato a 80 canali inclusi finalmente dopo anni tutti i timb e adesso vedo anche rete 4 canale 5 e italia 1 in attesa dei canali +1 mediaset

eperte ha scritto:
Grande mamma Rai si vede perfettamente.... a Locri
Ottimo! Contentissimo per la Locride! I canali +1 di Mediaset non li vedrai perché la stessa Mediaset li ha per il momento banditi.

Confermo lo SO! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

RAI ottima, Mediaset ottima....con la nuova ricerca il dec ha trovato 27 nuovi canali TV e 17 nuovi canali radio.

Alcuni come poker24, cielo, djtv etc etc....;)

Quali mux ricevete al momento? Deduco ReteA1, mux1 Rai, Mediaset4 e Timb3 sicuri. Reti locali che hanno già attivato?

A Roccella siamo a 130 canali DTT.

Telemia è ancora sul LCN 77, pare che sia ancora in analogico ?

Ciao, io ho il ripetitore di Chiaravalle Centrale a circa 5km in linea d'aria perfettamente visibile, prima dello switch off ricevevo alcuni canali locali in digitale con l'antenna polarizzata orizzontale, da giorni non ricevo nemmeno 1 canale in digitale, controllando sul sito dgtivi mi porta il mux di chiaravalle con polarizzazione verticale, polarizzando l'antenna in verticale adesso ricevo solo i 3 canali rai in analogico e nessuno in digitale ! Qualcuno in zona mi potrebbe dire come riceve il digitale, se in H o V ?
Grazie

Bene sta proseguendo tutto senza intoppi

teoricamente gli analogici devono cessare per le ore 10 nella zona interessata dallo swich.

Ho un dubbio! Ieri dalla postazione di contessa sono stati spenti i canali analogici mediaset. Non c'è stata per contro nessuna attivazione di mux mediaset da li! Com'è possibile?
La stessa cosa per i Mux Timb tranne il mux 1

da stalettì hanno attivato qualche canale locale.. ma mancano ancora i rai dvb 3 e rai dvb 4... com'è possibile? il bello è che ieri mattina si prendevano inizialmente... da tiriolo invece è tutto a norma..

greto82 ha scritto:
Ciao, io ho il ripetitore di Chiaravalle Centrale a circa 5km in linea d'aria perfettamente visibile, prima dello switch off ricevevo alcuni canali locali in digitale con l'antenna polarizzata orizzontale, da giorni non ricevo nemmeno 1 canale in digitale, controllando sul sito dgtivi mi porta il mux di chiaravalle con polarizzazione verticale, polarizzando l'antenna in verticale adesso ricevo solo i 3 canali rai in analogico e nessuno in digitale ! Qualcuno in zona mi potrebbe dire come riceve il digitale, se in H o V ?
Grazie
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CZ97&posto=Chiaravalle%20Centrale

emacron ha scritto:
da stalettì hanno attivato qualche canale locale.. ma mancano ancora i rai dvb 3 e rai dvb 4... com'è possibile? il bello è che ieri mattina si prendevano inizialmente... da tiriolo invece è tutto a norma..

Quali prendi tu?! Io non vedo ne' videocalabria, ne' telespaziotv, ne' studio3, ne' calabriatv

pincopallino90 ha scritto:
Ieri dalla postazione di contessa sono stati spenti i canali analogici mediaset. Non c'è stata per contro nessuna attivazione di mux mediaset da li! Com'è possibile?
Azzardo un'ipotesi: attendono l'attivazione del Poro per fare un'unica sessione di taratura dell'sfn

prendo il mux di rtc, di soverato uno, un cert mux telecalabria contenente reggiotv, e poi telitalia..
intanto ho inoltrato una segnalazione tecnica sul sito di raiway per la mancanza dei due mux... se sono previsti perchè non li accendono??

AsRoccella1935 ha scritto:
A Roccella siamo a 130 canali DTT.

Telemia è ancora sul LCN 77, pare che sia ancora in analogico ?
Al momento nella Locride non dovrebbero più essere accesi segnali analogici. Confermate?
Quanti e quali mux ricevete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso