cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Aggiornamento effettuato....mi sembra di rivivere i momenti SATTecnicol ha scritto:no è il 59 sul 46 c'è CanaleItalia state confondendo.![]()
di HOT BIRD in digitale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento effettuato....mi sembra di rivivere i momenti SATTecnicol ha scritto:no è il 59 sul 46 c'è CanaleItalia state confondendo.![]()
AG-BRASC ha scritto:Non parliamo per frasi fatte.![]()
Troppo bene sta andando, visto che "le cose fatte all'italiana" risalgono agli anni 70-80, quando fu consentita l'accensione di segnali più disparati, selvaggiamente, da ogni dove.
E oggi, per switchare tutto nello stesso giorno, non basterebbe un ESERCITO di tecnici., senza contare che il territorio Italiano è molto accidentato, pieno di monti e valli e, quindi, caratterizzato da molteplici bacini di utenza e distinte aree tecniche (e migliaia di postazioni).![]()
La copertura di rete deve corrispondere a quella che era in analogico. In sostanza le postazioni devono essere sempre quelle e con stesse antenne. Pertanto dai masterplan si può risalire alla copertura dell'operatore di rete.Manna2 ha scritto:Dovremmo vedere le determina dirigenziali per capire la copertura di rete (e nn Lcn) di ogni operatore... Otg dove si potrebbero trovare?
Pazienta... Può darsi che pur avendo spento l'analogico, la squadra tecnica non abbia ancora avuto modo di tornare ad accendere e testare sul campo i nuovi segnali digitali.holly atton ha scritto:Ragazzi stamattina nel mio comune Nocera Terinese ci doveva essere lo switch off ma non noto nessun cambiamento, anzi prima prendevo il mux 2 di mediaset, oggi nemmeno quello, come è possibile eppure dovevano liberare 3 mux mediaset (MDS 1, MDS 2, MDS 4) e il mux 1 della Rai.
Per Monte Poro, Vibo Valentia, Gambarie, ecc., se ne parla venerdì 15 (come già ricordato più volte).IPPOMAIO ha scritto:Secondo il calendario Mediaset dovrebbe aver switchato da Monte Poro.
Ci sono notizie in merito?
quindi mi puoi confermare che questi due mux sono spenti.. non sono io ad avere problemi ...juve6 ha scritto:mux 3 e 4 Rai temporaneamente spenti da Stalettì, mentre stamattina si ricevevano per bene.
Ho controllato in zona, il problema è generale non solo mio, aspettiamo alloraAG-BRASC ha scritto:Pazienta... Può darsi che pur avendo spento l'analogico, la squadra tecnica non abbia ancora avuto modo di tornare ad accendere e testare sul campo i nuovi segnali digitali.
Circa invece la scoperta del segnale dei TIMB, ti ho risposto nell'altro thread.![]()
emacron ha scritto:quindi mi puoi confermare che questi due mux sono spenti.. non sono io ad avere problemi ...
[BoNjOuR] ha scritto:Mha il topic nn lo cambiate ma ke lo switch off della croazia??? CAMBIATE il nome alla provincia di crotone nn krotone graziecmq in bocca al Multiplex!!!!!
![]()
Safari75 ha scritto:Beh...neanche te scherzi!!! "ke" "nn"...tipico linguaggio sms