come già detto, il 15 giugno...ma avendo le antenne puntate sul lauro, sia pure solo quella UHF, sono probabili inteferenze fino al 18 (segnali ancora analogici provenienti da lauro/valverde) e dopo il 19, giorno in cui switcha la sicilia orientale, per la concomitante ricezione di segnali digitali da messina (più vicini), e da lauro (più lontani)...antomax79 ha scritto:ciao a tutti, ma quando si avranno i primi segnali rai e mediaset per reggio calabria, giusto per avere il tempo di organizzarsi?ovvero quando verranno accesi?
non ho notizie (ho anche scritto ma ahimè non ho avuto risposta) sulle postazioni post SO delle locali calabresi, se manterranno forza d'agrò per servire la città di RC, o affiancheranno un ripetitore in zona collinare di messina...Demetrio ha scritto:Buongiorno !!!...
Siccome io ricevo benissimo da M. Piselli ( ME) e so già che metteranno quasi tutti i mux nazionali ma ci saranno anche quelli locali della calabria ???... si sanno già le frequenze ??...
Grazieee...![]()
anche se le frequenze per Telereggio e RTV (rispettivamente ch43 e ch45) potrebbe corrispondere ad una scelta voluta delle emittenti per "sfruttare" la tante UHF in V banda di moltissimi impianti per l'attuale rai3 calabria (ch42) da m. piselli