Ricordo che durante questi periodi di swich è una cosa normale che i canali DTT si vedano e poi spariscano, devono ottimizzare tutti gli impianti, e per far ciò potrebbero aver bisogno di "staccare il segnale" per il tempo necessario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:Ancora TeleJonio non ha spento in analogico.
Cannitello riceve da Monte Contessa, quindi switchi ogginigno84 ha scritto:Scusate ragazzi io da cannitello oggi vedo in analogico solo rai 1-2, italia 1, mtv e reggiotv... ho un problema improvviso all'impianto o non so come sono entrato nello SO?
VIANELLO_85 ha scritto:Ricordo che durante questi periodi di swich è una cosa normale che i canali DTT si vedano e poi spariscano, devono ottimizzare tutti gli impianti, e per far ciò potrebbero aver bisogno di "staccare il segnale" per il tempo necessario.
Andydj ha scritto:Su che canali li ricevi?
Otg Tv ha scritto:Cannitello riceve da Monte Contessa, quindi switchi oggi
emacron ha scritto:ragazzi c'è qualcuno che riceve da staletti? perchè sono a casa della mia fidanzata e prende solo 10 canali ovvero RTC - il mux mediaset 4.. basta.. ora vorrei sapere se hanno problemi loro con le attivazioni o è l'antenna che ha un grandissimo problema... io da tiriolo prendevo quasi tutto..
Dipende dalle postazioni che ricevi con la tua antenna. Comunque, in linea di massima, resti coinvolto da oggi a venerdìnigno84 ha scritto:E come mai alcuni canali analogici li vedo?
per reggio tv lo vedrò in analogico fino a giorno 15 come scrivono loro?
Ciao . . io scrivo da soverato . . e da staletti si riceve tutto tranne quelli che hai menzionato . . alcuni mux però tipo quelli timb squadrettano alla grande . .emacron ha scritto:ora da staletti prendo tutto tranne mux 4 rai , e canale italia... e poi le locali prendo solo rtc.. mi mancano tutte sennò..
tuttosport23 ha scritto:A Lamezia ricevo benino, in analogico, Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia1 e La7!
così come mi riferiscono (forse erroneamente) alcuni amici della "piazzetta", ricevi anche da m.poro (e vibo) che switcha il 15; nella stessa direzione (+o-) ti entra anche m.contessa, per cui avrai già dei signali DTT...RTV, almeno per gli impianti attualmente accesi che servono la provincia tirrenica reggina, tra cui m.poro, spegnerà i suoi analogici il 15nigno84 ha scritto:E come mai alcuni canali analogici li vedo?
per reggio tv lo vedrò in analogico fino a giorno 15 come scrivono loro?