Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bullboy ha scritto:
se continua così compro un decoder esterno o se no chiedo risarcimento danni a telesystem ;) cmq fa schifo, confesso.

bullboy,
Speriamo che tutto sia risolto...

ma telereggio reggio tv calabria tv nella locride non le vedo e neanche telelocri ma dove sono andate a finire?

Andydj ha scritto:
Nessuna , il prossimo switch off è il 15 ,e dovrebbe concludersi quindi il passaggio in digitale della Calabria

esatto ormai mancano poco meno di 55-60 ore e anche la prov. di Cosenza che affaccia sulla costa da diamante in giu, la prov. di vibo e la prov. di reggio saranno all-digital :)

perchè mi sa che devono resettare ancora tutto visto che qui e a cz ci sono ancora problemi. non voglio pensare cosa succederà nello stretto.............

Ho problemi con i tre MUX TIMB sui canali 47-48- 60...(TIRIOLO)
squadrettano di continuo, hanno un ottima potenza , ma
la qualità piuttosto scarsa...è un mio problema...??...:eusa_think:

Grazie...;)

Tecnicol ha scritto:
Perchè questi 3 giorni di buco non potevano continuare con lo swirchoff?:eusa_think:

probabilmente perche ce la partita dell italia di mezzo almeno cosi dice digital-sat.

bullboy ha scritto:
perchè mi sa che devono resettare ancora tutto visto che qui e a cz ci sono ancora problemi. non voglio pensare cosa succederà nello stretto.............

bullboy, di dove sei ?

Spento da monte Poro il 43 di Telereggio , prima era solo presente una portante con Audio di 2 radio FM (probabilmente qualche interferenza nel ponte di trasferimento) . Una curiosità per chi è di Gioia , ma TV europa che fine farà? Chiedo lumi anche a OTGTV se è informato

Andydj ha scritto:
Spento da monte Poro il 43 di Telereggio , prima era solo presente una portante con Audio di 2 radio FM (probabilmente qualche interferenza nel ponte di trasferimento) . Una curiosità per chi è di Gioia , ma TV europa che fine farà? Chiedo lumi anche a OTGTV se è informato

TV Europa esiste ancora ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Allora a Siderno secondo OTG tv c'è il mux 1 Rai sul vhf1 da Solleria, vero ?

NO perchè c'è una collina di mezzo se non lo sai ;) e le antenne sono rivolte verso gioiosa e forse anche verso gli altri paesi interni.
c'è sempre stato ma non ha mai interessato la zona sud verso siderno , locri ecc ecc

Spento da M.Poro anche il 37 di CapriStore e il 36 da Vibo di Teleradio speranza (quest'ultimo forse è coperto solo da propagazione visto che il segnale risultava alquanto debole)

Spento da monte poro capri store e ritorna il mux timb 2 da contessa?! come stacavolo è possibile visto che la frequenza sul 37 era da spegnere?! Mantengono il servizio in attesa del 15?

Andydj ha scritto:
Spento da M.Poro anche il 37 di CapriStore
Ah, ecco perché ora a Lamezia sul 37 riesco a prendere un TIMB2 (scarso, ma c'è).
Ma non ho idea da dove venga, visto che TIMB2 da Contessa dovrebbe stare sul 60...

maurocb ha scritto:
Ah, ecco perché ora a Lamezia sul 37 riesco a prendere un TIMB2.
Ma non ho idea da dove venga, visto che TIMB2 dovrebbe stare sul 60.

Come da me segnalato prima di lunedì da contessa al canale 37 c'era TIMB 2!

Comunque a Lamezia è ricevibile sul canale 37 frequenza 602mhz! Penso sia provvisorio!!!!!

OT
Per chi è di Lamezia.... tredici stelle!!!! E tanti auguri a me!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso