A
AsRoccella1935
Omnitel ha scritto:Sono a Cosenza. Appena torno a Locri controllo.
Nel mux c'è solo Promovideo o altri canali?
Quali sono i valori di potenza e qualità?
Solo promovideo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Omnitel ha scritto:Sono a Cosenza. Appena torno a Locri controllo.
Nel mux c'è solo Promovideo o altri canali?
Quali sono i valori di potenza e qualità?
Molto probabilmente, la Rai trasmetterà in digitale da Monte Poro solo quando ci sarà lo switch over/switch off. Il perché è molto semplice: in tutte quelle zone non ancora migrate totalmente al digitale dove la Rai già trasmette (uno o entrambi) i suoi mux, le frequenze di trasmissione sono state acquistate dall'azienda (in base a quanto popoloso fosse il bacino di utenza da servire) prima ancora che partisse la prima ondata di switch off dalla Sardegna. Cosa significa? Vuol dire che queste frequenze che la Rai ha acquistato, dovranno poi essere cedute e quindi liberate quando avverrà lo switch off. E per come sono ora le cose (cioè che fra un anno la Calabria "dovrebbe essere" interamente digitalizzata) non è per nulla conveniente per la Rai acquistare ORA delle frequenze che poi fra un anno dovrà necessariamente liberare!IPPOMAIO ha scritto:A prescindere dalla data prevista per lo Switch OFF, si hanno notizie su quando la RAI inizierà a trasmettere da Vibo - Monte Poro?
cheguevara63 ha scritto:
Il Mux in oggetto ha apportato alcune variazioni al
suo bouquet, è presente l'ennesimo canale di televendite,
LUNA SHOPPING è il suo identificatico, mentre
prosegue la musica di RADIO VALENTINA, ma anche
in questo caso è cambiato il nome del canale,adesso si
chiama TVS COMMUNICATION..qualcuno ne sa
di più..?
Canale 31 per Catanzaro e provincia.
Grazie...
IMHO dubito fortemente che la RAI trasmetta da Monte Poro. Non ha mai atuo alcun canale da quella postazione, mentre è presente a Vibo Valentia, quindi è molto piu' probabile che continui a trasmettere solo da quella postazione, altrimenti si ritroverebbe con dei doppioni, visto che le 2 postazioni sono quasi sovrapponibili, almeno nel versante del Golfo di Lametia.IPPOMAIO ha scritto:A prescindere dalla data prevista per lo Switch OFF, si hanno notizie su quando la RAI inizierà a trasmettere da Vibo - Monte Poro?
Stesso cambiamento rilevato anche a Cosenza (mux Telitalia ch. 69 da Lappano e ch. 37 da S. Marco Argentano). Forse si muove qualcosa circa la riorganizzazione del mux di Telitalia.cheguevara63 ha scritto:
di più..?
Grazie...
Ciao volevo sapere se con l'antenna puntata verso M.Tiriolocheguevara63 ha scritto:
di più..?
Grazie...
La mia antenna è puntata verso Tiriolo, ma riesco a riceveretonymanero ha scritto:Ciao volevo sapere se con l'antenna puntata verso M.Tiriolo
si vede? Grazie ciao
Grazie tante x l'info, io lo aggancio il segnale del mux 7gold però non mi da i canalicheguevara63 ha scritto:La mia antenna è puntata verso Tiriolo, ma riesco a ricevere
ugualmente il segnale di 7Gold che irradia da Monte Contessa..![]()
@ AsRoccella1935
Certo, mux 7Gold Calabria...![]()
allora?.....che novità, tutto risolto o no.ozlacs ha scritto:ciao.
c'è qualcuno qui in grado di fare una segnalazione di guasto a Mediaset?
da un paio di giorni è saltato tutto su Monte Reventino, per via di un'intensa attività elettrica nei temporali dei giorni scorsi.
Presumo danni grossi a tutta la postazione, non va nè l'analogico ne il Mux2 del digitale, ed un mio amico che ha la sopra in una postazione la vicino di privati la sua radio, mi diceva che ieri quando è salito a sistemare i suoi danni c'era una gran puzza di bruciato nei paraggi...
grazie