Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti

Il canale 7 Gold Calabria presente nel mux di "Telitalia" ha ripreso a trasmettere.

Il canale Business Channel presente nel mux di "Calabria TV" ha iniziato da quasi un mese le sue trasmissioni di promozione delle aziende regionali (anche se i servizi sono ripetuti).

Il canale Cosenza TV presente nel mux di "Calabria TV" ha interrotto le trasmissioni. Al momento trasmette info ripetute sulla ricerca di idee per chi desidera trasmetterle su una tv regionale, anche per poche ore al giorno. L'audio di sottofondo è di Radio Ricordi.

Ultima modifica:
Elenco e composizione dei mux regionali calabresi (aggiornato al 14 maggio 2011):

Mux TELESTARS

• TEN
  • TEN EXTRA
  • TELESTARS
  • TEN +1
  • RADIOTENCALABRIA

Mux TELITALIA

• TELITALIA DIGITAL
  • 7 GOLD CALABRIA
  • TELESPAZIO 1
  • TELESPAZIO S3
  • LUNA SHOPPING
  • TVS COMMUNICATION
  • TELITALIA DIGITAL +1
  • 7 GOLD CALABRIA +1
  • TELESPAZIO +1
  • TELESPAZIO S3 +1
  • LUNA SHOPPING +1

Mux CALABRIA TV

• Calabria News 24
  • Calabria TV
  • RadioJukeBox TV
  • Cosenza TV
  • Business Channel
  • Esse TV
  • 3 Channel
  • Glamour Plus
  • Radio JukeBox
  • Radio Enne Lamezia
  • Radio News 24
  • Radio Ricordi
  • Radio Simpatia
  • Radio Net
  • Happy Radio Maria
  • Radio Italia Network
  • Radio Energy
  • Radio italianissima

Mux TELETEBE

• TELETEBE
  • R. VIDEO FLASH
  • R. VIDEO FLASH TEST
  • MEDIASUD

Mux TELEMIA

• Telemia
  • Telemia +2
  • Telemia +3
  • Telemia +4
  • Piana TV

Mux TRS

• TeleRadioSud

Mux VIDEOCALABRIA

• VideoCalabria8

Mux RTI

• Radio Tele International
  • Rti News
  • Rti Sport
  • Tele Crotone

Mux TLC

• TeleLibera Cassano

In rosso i canali pay *** in blu i canali radiofonici *** in grigio i canali non attivi (sia tv che radio).

Ultima modifica:
A Crotone i canali di Telespazio,Telitalia,7 Gold,Telitalia continuano ad essere oscurati.Ne sapete di più?

Shark81 ha scritto:
A Crotone i canali di Telespazio,Telitalia,7 Gold,Telitalia continuano ad essere oscurati.Ne sapete di più?
anche verso la sila è cosi, cotronei. appaiono alcune volte tele cosenza, calabria tv e molte radio, ma solo come canale, non si vede niente. ma, LA7 non c'è sul digtale terrestre?

vincenzomary ha scritto:
anche verso la sila è cosi, cotronei. appaiono alcune volte tele cosenza, calabria tv e molte radio, ma solo come canale, non si vede niente. ma, LA7 non c'è sul digtale terrestre?

A Crotone LA7 si prende perfettamente però se guardi qualche messaggio precedente mi ricordo che qualcuno aveva scritto che nella zona della sila non si prendeva.Calabria tv lo vedo.Mentre del Mux RTI i canali sono tutti al buio.

PS-Da stamattina nell'elenco dei canali mi sono comparsi Capri Store,Telecapri Sport,Telecapri,Retecapri,Telecapri News,Radio Capri,RadioCapriTelevisiON:tutti al buio.

Shark81 ha scritto:
A Crotone LA7 si prende perfettamente però se guardi qualche messaggio precedente mi ricordo che qualcuno aveva scritto che nella zona della sila non si prendeva.Calabria tv lo vedo.Mentre del Mux RTI i canali sono tutti al buio.

PS-Da stamattina nell'elenco dei canali mi sono comparsi Capri Store,Telecapri Sport,Telecapri,Retecapri,Telecapri News,Radio Capri,RadioCapriTelevisiON:tutti al buio.
grazie, ma non finiremo mai di aggiornare... CORECOM permettendo.
alcune antenne da cotronei sono rivolte verso Crotone, hanno sbagliato a puntarle, o si possono ricevere canali. secondo me no, ma non ho provato a chiedere.

Ultima modifica:
piu' leggo e piu' vedo e piu' sono convinto che il digitale terrestre è l'invenzione piu' stupida del mondo...

Io ricevo telespazio in analogico e lo vedo perfetto anzi di piu' uno specchio
andando sul digitale terrestre lo stesso canale (telespazio e altri presenti) non si ricevono...e udite udite tutti trasmettono dallo stesso punto.

"Digitale terrestre sei finito prima di essere nato...."

Ultima modifica:
eperte ha scritto:
Scrivo da Locri (RC)

piu' leggo e piu' vedo e piu' sono convinto che il digitale terrestre è l'invenzione piu' stupida del mondo...

Io ricevo telespazio in analogico e lo vedo perfetto anzi di piu' uno specchio
andando sul digitale terrestre lo stesso canale (telespazio e altri presenti) non si ricevono...e udite udite tutti trasmettono dallo stesso punto.

"Digitale terrestre sei finito prima di essere nato...."
Ma la pianti di scrivere scemente su tutti i thread?
Sei OT e spari anche cavolate. Se il DVB-T non ti interessa non scrivere su un forum dedicato!

AsRoccella1935 ha scritto:
digitalizzato il canale 24 di TeleRadioSud da pietrapennata... ;)

W Teleradio Sud è da un paio di giorni che è presente sul canale 24 unico tra i 3 canali locali con segnale potente ricezione perfetta

Ultima modifica:
Telemia sta usando in dtt il canale 36 per il feed dal Comune di Siderno per le elezioni ;)

i canali presenti a roccella incluso telemia non si vedono a locri

sarebbe ora di mettere dei mux anche da pietrapennata....

Io telemia lo vedo solo in analogico e molto bene...in digitale terrestre non si vede proprio niente.

Ultima modifica:
cosa sono questi?
andando su livello segnale e l'unica frequenza che da Bosco Catano (Roccella Jonica)mi da segnale al 100x100 ma non trova nessun canale

CH 38.

Bouquet Emittente Tipo

Mediaset Dvb-H Int Table Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_01 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_02_10 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_03_15 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_04_13 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_05_16 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_06_14 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_07_12 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Ch_08_11 Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Emm Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Esg Tv

eperte ha scritto:
cosa sono questi?
andando su livello segnale e l'unica frequenza che da Bosco Catano (Roccella Jonica)mi da segnale al 100x100 ma non trova nessun canale

CH 38.

Bouquet Emittente Tipo

Mediaset Dvb-H Vf_Emm Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Esg Tv
Da Roccella sul canale UHF 38 di 4° banda, vengono irradiati i canali per la tv sui cellulari. Non a caso è menzionato DVB-H (Digital Video Broadcasting Handheld) che sarebbe la radiodiffusione di programmi tv per apparati handheld, cioè telefoni cellulari, smartphone o palmari.

I programmi destinati alla tv tradizionale vengono invece menzionati con lo standard DVB-T1. A breve arriverà anche lo standard T2 di Europa7HD e le sperimentazioni della Rai.

eperte ha scritto:
cosa sono questi?

CH 38.

Bouquet Emittente Tipo

Mediaset Dvb-H Vf_Emm Tv
Mediaset Dvb-H Vf_Esg Tv

E il mux di Mediaset Dvb-H ;)

Il peloponneso (da dove vengono le propagazioni greche nella Jonica) ha swichiato ?

Salve ragazzi è da tanto che non mi faccio più sentire.
Volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda Reggio Calabria centro, come composizione di mux nuovi, e se sapete se faranno nuove postazioni per i ripetitori senza che mi debbo " buttare " su Buccheri- M. Lauro per prendere quattro mux siciliani e due nazionali disturbati e delle emittenti locali- regionali ( es. Rai3 Calabria, ReggioTV) neanche esistono !!....
Grazie mille.

da Roccella Jonica non si vede nulla...mi sono stancato non si sono degnati di mettere un ripetitore a pietrapennata..switch off dicono loro ma se non si vede niente quale switch off quello del loro cervello.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso