Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
bullboy, GoldBoxMania, eparte e altri,

Avete notizie di mux di RTV e TELEREGGIO attivi nella Locride ?
Però, non è chiederlo ogni cinque minuti accelera il processo di messa in onda... dài, un po' pazienza ;)

Demetrio ha scritto:
Buogiorno a tutti !!!...
Finalmente siamo quasi all digital !!!...
Ma si sanno per i locali di Reggio ( Telereggio, RTV ) se si riveverannò da Messina ??..da dove trasmettono x adesso ??? Forza d'Agrò ???...
Grazieeeee e buon swich off a tutti.... :D

Telereggio con certezza da Forza D'Agrò. Credo anche Reggio TV. Si era sparsa la voce che avrebbero trasmesso da Messina ma ad oggi non è così.

tuttosport23 ha scritto:
A Lamazia tutto OK, prendo tutto!

Non prendo solo VivaVoceTv: che fine ha fatto? :D

penso che se lo chiedi dalle 30 alle 40 volte lo attivino per magia!!!! prova!!! ahahahahahahahahaahahahahahah fai come molti altri!!!!!!

scherzi a parte dovrebbe arrivare in giornata o al massimo nella prossima settimana assieme ai canali successivi!

Olympic ha scritto:
Anche io sono di Soverato e confermo ... buio assoluto ... chi ha antenne "basse" ha forti difficoltà con la Rai ...
Antenne basse ? . . e ma così allora non si spiega perché il primo giorno si è visto tutta la giornata con livello segnale ottimo . . non avrebbe dovuto vedersi nemmeno quel giorno credo . . penso che dipende da loro . . o hanno abbassato la potenza o è proprio spento nemmeno da catanzaro lido si vede sempre su staletti . .
io ho un antenna bassa ma poi mi devono spiegare come con un antenna unica puntata su staletti riesco a vedere il mux di canale italia ch46 che arriva da tiriolo in base a quello che ho letto eheh . . potrei pure sbagliarmi la mia antenna si trova al primo piano per dirti con un palazzo davanti però prendo tutti i mux possibili e immaginabili con qualità ottima senza quadretti e senza niente . . . è un mistero questo digitale :)

[OT]ho appena avuto una discussione, dai toni anche abbastanza accesi, con un antennista, il quale, oltre ad "accusarmi" di ignoranza in materia (il che è vero :D) sostiene che all'attivazione dei segnali da "catania" (qui si indica così in gergo la coppia lauro/valverde) a RC città non avremo problemi di nessun tipo e prenderemo tutto e bene...ok, sarò ignorante...ma i segnali in isofrequenza da messina? i decoder li scarteranno? ad esempio da quello che sto vedendo, sul ch35, il mux1 rai da messina e il mds1 dal lauro si annullano a vicenda[fine OT]

a) monte piselli sta sulle colline al centro di messina, per l'orientamento ruotare l'antenna quel tanto che basta da puntare il porto (non la madonnina, ma un po' più a sinistra)
b) che le locali di rc trasmettessero da f. d'grò lo temevo...vedremo cosa succederà quando attiveranno le locali siciliane accenderanno i ch43 e ch45 da lauro e/o valverde

c) per adesso mi fermo un po' forse oggi ho postato un po' troppo ;)

ema414 ha scritto:
TUTTO BENE A NICOTERA!!

MANCANO I MUX RETEA 1, TIMB 1, TIMB 2 E 3. :crybaby2:

Quando li attiveranno?

Ho notato che alle sei stamattina erano accesi ancora i canali mediaset, rai spenta. Ho risintonizzato diverse volte, tutto bene.

Finchè non attiveranno dei pannelli verso la tua zona da scilla non li riceverai,se noti che nei prossimi giorni il segnale non compare mando loro una email

Sono fissati con Forza d'Agrò !!!...
Se abbiamo Messina che è a 2 passi e tutta Reggio e paesi vicini si copre benissimo perchè ci devono sempre complicarci la vita ???...
Secondo me bastava che i locali reggini trasmettessero da Messina ch. 43 -45 e per le località da Pellaro in giù le farei appoggiare su forza d'Agrò o Valverde in Vhf !!!...
Non credo che ci vuole la laurea per un minimo di ingegno !!!!...
Cosi facendo non ci sarebbe conflitto tra i canali Siciliani e Calabresi !!!....
Ho un minimo di ragione o sto sparando solo cavolate ???..... :( :(

easysat ha scritto:
Finchè non attiveranno dei pannelli verso la tua zona da scilla non li riceverai,se noti che nei prossimi giorni il segnale non compare mando loro una email

COSA SIGNIFICA ?!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!!!!!

SWITCH OFF E' SWITCH OFF...!!!! DOVREBBERO ATTIVARLI :eusa_wall:

Notizie da Nicotera??

Cosa ricevete? Qua mancano canali come real time, cielo, giallo ecc..

pincopallino90 ha scritto:
penso che se lo chiedi dalle 30 alle 40 volte lo attivino per magia!!!! prova!!! ahahahahahahahahaahahahahahah fai come molti altri!!!!!!

scherzi a parte dovrebbe arrivare in giornata o al massimo nella prossima settimana assieme ai canali successivi!

:lol: :lol: :lol:

Adesso non prendo più LA7.... confermi??

Anche ad altri a Lamezia non prendono più LA7?

Come mai? :crybaby2:

AsRoccella1935 ha scritto:
Maledetta Grecia!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Maledetto ripetitore da Agrino:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Le altre tv sono tutte a posto ?
Gli altri segnali, per ora, sembrano reggere.
Ieri sera era instabile il mux di Canale Italia. Da segnale massimo a segnale assente, credo anche qui per un'interferenza greca.
E ogni tanto anche il Mediaset4 squadretta debolmente, anche se non scompare mai. Qui non so se si tratta sempre di un'interferenza o di una mancanza di sincronia tra Roccella e Palizzi.
Per il mux di VideoCalabria la situazione è la stessa di ieri. Segnale del mux acceso ma nessun canale presente all'interno. :eusa_wall:
Oggi c'è lo switch off a Reggio e Messina. Credo che lo sistemeranno lunedì.

PS: aggiorna la firma inserendo il mux locale di Telespazio sul ch. 51 ;)

Non riesco più a riceveredopo lo switch off canali come la7, giallo,real time, cielo..quanto li attiveranno?

SUlsito la 7 porta la copertura del comune di NICOTERA da Monte Poro, ai canali 47-48-60 pertutti i tre mux TIMB (1-2-3)

Mah!:mad: :eusa_wall:

Omnitel ha scritto:
Gli altri segnali, per ora, sembrano reggere.
Ieri sera era instabile il mux di Canale Italia. Da segnale massimo a segnale assente, credo anche qui per un'interferenza greca.
E ogni tanto anche il Mediaset4 squadretta debolmente, anche se non scompare mai. Qui non so se si tratta sempre di un'interferenza o di una mancanza di sincronia tra Roccella e Palizzi.
Per il mux di VideoCalabria la situazione è la stessa di ieri. Segnale del mux acceso ma nessun canale presente all'interno. :eusa_wall:
Oggi c'è lo switch off a Reggio e Messina. Credo che lo sistemeranno lunedì.

PS: aggiorna la firma inserendo il mux locale di Telespazio sul ch. 51 ;)

Intanto attualmente nessun segnale digitale sul canale 37 sul mio televisore (abito a Roccella)

E ancora non si prendono i mux di Reggio Tv e Telereggio nella Locride.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso