Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzo95 ha scritto:
Scusami ho sbagliato... tu che canali prendi?
Dove sto io (Roma) ricevo tutto! :D

Se invece intendi cosa si riceve oggi, in linea generale, a Milazzo, tenendo conto delle interferenze dai segnali già switchati dalla Calabria (temporanee, solo fino alla switch del 3 Luglio), guarda qui: http://www.otgtv.it/sicilia.html ;)

frank1980 ha scritto:
...
Piccola digressione: non vi sembra che questi switch-off in Calabria e Sicilia stiano andando decisamente bene?
:doubt: guarda la mia firma... e non ti dico che sta succedendo su tutto l'alto tirreno cosentino... disastri a non finire...:doubt: mi sa tanto che per la fretta si son scordati di noi... e sono 2 anni che siamo nel limbo... mo il dubbio ce l'hanno tolto... insieme ai vari segnali...

AsRoccella1935 ha scritto:
Canale Italia si vede a Soverato ?
Si esatto e si vede pure perfettamente questo mux . . non so come faccio a riceverlo . . perché tiriolo da me è lontanissimo e ci sono montagne oltre che palazzi davanti . .

RobyOneKenobi ha scritto:
Una camomilla per me e AG-BRASC, grazie :D :D :D
visto il caldo per me una bella granitazza :D (anche a RC le facciamo benino come in sicilia)
scusate l'OT, ma in un momento non particolarmente felice, ho riso di gusto :)

@AG-BRASC : correggo la mia antenna è direttiva non logaritmica, ho controllato il design ed è direttiva ;)

Cmq sia, al momento (zona Paola - costa tirrenica cosentina) aggancio discretamente bene TIMB2 sul 60, anche se a volte si registrano variazioni di segnale, mentre nada TIMB1 e TIMB3, inizio a pensare che ci siano 2 mux digitali non in SFN tra loro che si interferiscono su ciascuna di queste frequenze.

Probabilmente ricevi interferenze dalla sicilia,il poro sta funzionando egregiamente almeno nel versante sud (piana di gioia tauro)

Lorenzo95 ha scritto:
Buon pomeriggio, io vivo a milazzo... praticamente non prendo i TIMB anzi a volte prendo il TIMB 2 sul 60... ma gli altri 2 non li prendo completamente... da domani cambierà qualcosa?

Controlla il tuo impianto,spesso il problema sta nell'impianto spinotti,distribuzione etc etc

genialmitiko ha scritto:
non riesci a prendere niente adesso perche adesso hanno spento tutto, cmq da quello che ho visto tra domani e stasera riattivano una volta per tutte, si vedeva che stavano tarando, una domanda per i piu tecnici, ste prove le fanno dai ripetitori o da altre sedi? grazie

scusate ma mi auto quoto, per oggi mi sa che non se ne fa niente , l'avevo lasciato alle 2 al 16 % e lo ritrovo esattamente al 16% adesso quindi direi che i tecnici dopo le prove di stamattina hanno mollato, speriamo domani.:5eek:
speriamo che i tecnici non si comportano come gli operai del A3 senno non si finisce mai

Ultima modifica:
C'é qualche anima buona che mi sa dire se a Reggio Nord si riceve Tele90 ed eventualmente da quale postazione? Vi ringrazio anticipatamente...

margio ha scritto:
C'é qualche anima buona che mi sa dire se a Reggio Nord si riceve Tele90 ed eventualmente da quale postazione? Vi ringrazio anticipatamente...
prova a sintonizzare sul ch59, da f.d'agrò è trasmesso un mux contenente oltre tele90 anche rtp rtv e telereggio...posso dirti che in zona eremo si riceve ma altalenante, probabilmente per l'interferenza sullo stesso canale di I1 da valverde...

@diamond calabriatv sul ch53 si riceve da ieri con parecchi canali dentro al mux

Ragazzi, chi di voi riesce a ricevere canali come CALABRIA TV, ESSE TV ecc?

Ricordo che abito a Nicotera , provincia di Vibo Valentia.

Sono riuscito ad agganciare i due mux rete a e il mux timb 2 (non sempre visibili)

Speriamo che con lo switch off di domani cambi tutto e migliori la situazione.

Vi ricordo che domani passa al digitale anche la città di Scilla (RC) e parte del ripetitore Monte Scrisi. Si stanno installando dei pannelli verso nord per le zone difficilmente coperte da monte poro.

L'irraggiungibilità del segnale dal poro a Nicotera è dovuta all'orografia del territorio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso