RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Una camomilla per me e AG-BRASC, grazieLorenzo95 ha scritto:Voi cosa prendete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una camomilla per me e AG-BRASC, grazieLorenzo95 ha scritto:Voi cosa prendete?
Assolutamente sì. Lo dissi già qualche giorno fa: bravi. Tutti.frank1980 ha scritto:Piccola digressione: non vi sembra che questi switch-off in Calabria e Sicilia stiano andando decisamente bene?
Kappa69 ha scritto:Controllate da TIRIOLO perché a me che ricevo da STALETTI non so come ma ricevo il ch46 di canale italia . . .
Dove sto io (Roma) ricevo tutto!Lorenzo95 ha scritto:Scusami ho sbagliato... tu che canali prendi?
frank1980 ha scritto:...
Piccola digressione: non vi sembra che questi switch-off in Calabria e Sicilia stiano andando decisamente bene?
Si esatto e si vede pure perfettamente questo mux . . non so come faccio a riceverlo . . perché tiriolo da me è lontanissimo e ci sono montagne oltre che palazzi davanti . .AsRoccella1935 ha scritto:Canale Italia si vede a Soverato ?
visto il caldo per me una bella granitazzaRobyOneKenobi ha scritto:Una camomilla per me e AG-BRASC, grazie![]()
![]()
![]()
Lorenzo95 ha scritto:Buon pomeriggio, io vivo a milazzo... praticamente non prendo i TIMB anzi a volte prendo il TIMB 2 sul 60... ma gli altri 2 non li prendo completamente... da domani cambierà qualcosa?
genialmitiko ha scritto:non riesci a prendere niente adesso perche adesso hanno spento tutto, cmq da quello che ho visto tra domani e stasera riattivano una volta per tutte, si vedeva che stavano tarando, una domanda per i piu tecnici, ste prove le fanno dai ripetitori o da altre sedi? grazie
prova a sintonizzare sul ch59, da f.d'agrò è trasmesso un mux contenente oltre tele90 anche rtp rtv e telereggio...posso dirti che in zona eremo si riceve ma altalenante, probabilmente per l'interferenza sullo stesso canale di I1 da valverde...margio ha scritto:C'é qualche anima buona che mi sa dire se a Reggio Nord si riceve Tele90 ed eventualmente da quale postazione? Vi ringrazio anticipatamente...
tothino61 ha scritto:@diamond calabriatv sul ch53 si riceve da ieri con parecchi canali dentro al mux