Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ozlacs ha scritto:
io continuo a ricevere un 43 analogico di City One da non sò dove :eusa_think:
Pensa che a me da Locri mi entra debolmente Rai1 analogico proveniente da Monte Lauro (prov. di Siracusa!!) sul ch. 07 :5eek:

A switch off ultimato è un pò strano vedere un canale ancora in analogico, tra l'altro Rai1! Quando c'era la partita l'altra sera, con effetto neve, ma si vedeva anche il colore. Non so se quando switcherà il Lauro riuscirò ad agganciare anche Rai 3 TGR Sicilia.

cheguevara63 ha scritto:
Ho iniziato con un tesoretto di 179 canali nei giorni dello
SO....adesso sono diventati 137.......benedetti tecnici...:D
Troopo bello per essere vero ieri pomeriggio era tornato il TIMB 3 Stamattina a CZ con ant. puntata a Tiriolo mancano tutti e 3 i TIMB 47-48-60, piu' il mux di Canale Italia sul ch 46

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:
Pensa che a me da Locri mi entra debolmente Rai1 analogico proveniente da Monte Lauro (prov. di Siracusa!!) sul ch. 07 :5eek:

A switch off ultimato è un pò strano vedere un canale ancora in analogico, tra l'altro Rai1! Quando c'era la partita l'altra sera, con effetto neve, ma si vedeva anche il colore. Non so se quando switcherà il Lauro riuscirò ad agganciare anche Rai 3 TGR Sicilia.

vabbè ma City One è una tv calabrese, di Lamezia mi pare, l'analogico non dovrebbe essere tutto switchato ad oggi? inoltre io son circondato da montagne, non è che mi arrivi facilmente la roba da postazioni lontanissime :eusa_think:

Su STALETTI invece sembra abbiamo lavorato bene . . in una settimana dallo switch si ricevono perfettamente tutti i mux possibili . . l unico neo è la mancanza del mux2 rai che è proprio spento e credo che prima o poi dovranno accendere dato che il primo giorno si vedeva perfetto . . per il resto non esiste un canale di nessun mux che squadretta tranne rare volte per interferenza magari di motorini senza marmitta che fanno un sacco di rumore e basta :)

ema414 ha scritto:
Invece non riesco a ricevere i 3 mux timb da scrisi!!! mah

Bisogna attendere,se il problema persiste segnalare,TELECOM ITALIA MEDIA ha anche dei recapiti telefonici se guardate sul sito

Ecco quello che riesco, anzi che riuscivo a prendere poco fa. Non so se da Poro (mi pare impossibile) o da Scrisi. Adesso mux rete a dvb 1 e 2 2 i tre mux TIMB non più ricevibili.

Mah! Abito a NICOTERA (VV)

img0009cy.jpg

img0010jps.jpg

Ultima modifica:
mi spiegate com'è possibile prendere una vecchi frequenza digitale con i mediaset provvisori?

comunque i timb ancora fanno le bizze mi sa che stanno tarando i segnali!

I Vecchi Segnali Mediaset Con La Dicitura Provvisiorio Sono Ricevibili Al Ch. 36 Da Monte Scrisi.

ema414 ha scritto:
I Vecchi Segnali Mediaset Con La Dicitura Provvisiorio Sono Ricevibili Al Ch. 36 Da Monte Scrisi.
Il 36 con i canali mediaset provvisori si riceve in tutta Italia fino a quando non sarà completato lo swich off. ;)

Kappa69 ha scritto:
Su STALETTI invece sembra abbiamo lavorato bene . . in una settimana dallo switch si ricevono perfettamente tutti i mux possibili . . l unico neo è la mancanza del mux2 rai che è proprio spento e credo che prima o poi dovranno accendere dato che il primo giorno si vedeva perfetto . . per il resto non esiste un canale di nessun mux che squadretta tranne rare volte per interferenza magari di motorini senza marmitta che fanno un sacco di rumore e basta :)
Segnalare sul sito www.raiway.rai.it tramite il loro form da compilare (eventualmente ripetere anche il giorno successivo).

A Nicotera Al Momento I Mux Timb Vanno E Vengono. Ho Appena Chiamato E Mi Hanno Detto Che Stanno Tarando Il Segnale. Al Momento Segnale Ottimo Al Mux Timb 2, Gli Altri Sono Assenti.

ciao ragazzi ,solo io ho il problema che nn vedo il mux 2 della rai sul ch 30 verso monte piselli? per quelli di reggio calabria mi riferisco.grazie

gianni86 ha scritto:
ciao ragazzi ,solo io ho il problema che nn vedo il mux 2 della rai sul ch 30 verso monte piselli? per quelli di reggio calabria mi riferisco.grazie
Santo cielo, ma una minima lettura poco più indietro, ai post precedenti, risulta così difficile? Ho spiegato il problema (del tutto temporaneo) più volte, l'ultima alle 11.30 circa di oggi...: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2961282&postcount=3318 :doubt:

AG-BRASC ha scritto:
Santo cielo, ma una minima lettura poco più indietro, ai post precedenti, risulta così difficile? Ho spiegato il problema (del tutto temporaneo) più volte, l'ultima alle 11.30 circa di oggi...: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2961282&postcount=3318 :doubt:

hai ragione chiedo scusa ,eppure avevo letto dietro ma forse leggendo velocemente mi era sfuggito,cmq speriamo che si risolva allora entro domani con lo switch off...

tothino61 ha scritto:
su che frequenza? non mi sembra abbia avuto frequenze in calabria, e quella siciliana corrispondente al raggrumentp è la stessa di videocalabria...

EDIT @diamond, ho l'impressione che con la logaritmica puntata su messina, riesci a beccare anche scrisi , probabilmente la zona botteghelle riesce a "vedere"

frequenza 21 474MHZ (dovrebbe essere da Monte Lauro)

Ultima modifica:
Da Monte Poro verso Sud il 43 di Telereggio ha la portante digitale con buona qualità ma durante la sintonizzazione non viene elencato alcun canale.

28 di VideoCalabria 33 di RK insintonizzabile , 21 di Telemia sintonizzabile ma schermo nero (dall'inizio) .

Per il resto tutto come precedentemente segnalato ,RX sempre da Taurianova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso