Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giasper ha scritto:
Prendo anche gli altri,video calabria telespazio etc etc. Volevo segnalare solo che TEN essendo la tv piu' rappresentativa mi ha deluso sicuramente.Cmq Cetraro alto !

La 7 non la agganci proprio? Fa una scansione sui timb canali 47 - 48 e 60 e dimmi quali ti entrano x favore e con quale qualità. Io abito a fuscaldo

Anthonywjuve ha scritto:
si quoto era meglio videocalabria e non una provinciale:icon_rolleyes:
comunque finisco qui altrimenti omnitel mi scanna:D
Bravo, ti sei fermato in tempo! ;)
Tempo al tempo... :evil5:

Stasera: 28(VideoCalabria) e 57(RetCapri) sono vuote. 46(CanaleItalia) scomparso.

Sono tornati i TIMB!
47(TIMB1) e 60(TIMB2) forti e stabili.
48(TIMB3) appena buono.

Chiedo a skyman se li vede anche lui; così riusciamo a capire se li hanno attivati da Contessa o da Poro.

PS:
49(Mediaset4) veramente scarso...

Andydj ha scritto:
Da Taurianova (antenna su monte poro\vibo)

Comparso il mux di Telereggio
RK instabile
Rtv e Ten ok ma audio su un solo canale
VideoCalabria tutto sommato ok
Infospazio\telitalia ok
Rai Mediaset e ReteA ok e i timb1-3 ok
Timb2 sul 60 solo portante digitale senza errori e segnale buono ma senza contenuto
Canale Italia scomparso.
Retecapri assente (anche se in altre località sembra attivato, ma non hanno antenne direzionate per Taurianova mi sa)
Telemia non corregge gli errori di trasmissione
TelespazioTV assente
CalabriaTV assente
Tivuitalia assente

maurocb ha scritto:
Stasera: 28(VideoCalabria) e 57(RetCapri) sono vuote. 46(CanaleItalia) scomparso.

Sono tornati i TIMB!
48(TIMB3) appena buono.

Chiedo a skyman se li vede anche lui; così riusciamo a capire se li hanno attivati da Contessa o da Poro.

PS:

Mi auto quoto ,e quoto maurocb , stessa situazione anche da Taurianova , in più non ricevibili telereggio e RK che fino a questa mattina andavano bene ed adesso non sono ricevibili.

Riguardo TEN è da un po che lo dico , riprendono il segnale da un ponte di trasferimento in analogico e mandono l'audio all'encoder su un solo canale e senza LCN , come RTV che almeno a video si presenta bene

maurocb ha scritto:

Sono tornati i TIMB!
48(TIMB3) appena buono.

PS:
appena torno a casa controllo ;)

Quasi dimenticavo.
Si è affacciata molto timidamente ReggioTV sul 45 (credo da Poro).
Visibile, ma con un bel po' di errori e senza lcn.

Io da Tiriolo dopo una reinstallazione perso VideoCalabria sul 28, ma non mi risulta spento mi dice che è agganciato ma non memorizza il mux.:crybaby2:

Info

Scusate sono di RIACE SUPERIORE sono molto interessato al forum, vorrei un'informazione, attiveranno qualche MUX di canali locali sulla nostra postazione? (LACORDA) SIAMO SOLO CON IL MUX 1 RAI E IL MUX MEDIASET 4 E NIENTE LOCALI. SIAMO FORSE IL PAESE DELLA CALABRIA CON DIECI CANALI DTT PIù TRE RADIO, QUI LA POPOLAZIONE SI STA LAMENTANDO. Spero in qualche risposta.

SALUTI
Giuseppe80

maurocb ha scritto:

Sono tornati i TIMB!
48(TIMB3) appena buono.

PS:

qua entra squadrettante il timb2, gli altri niente...cmq anche altri nella mia zona non ricevono il timb3 e il timb1...io aspetto qlc gg poi provo a orientare meglio l antenna verso poro

Allora, qui a Fuscaldo questa mattina ho appena finito di fare un po di prove con la mia logaritmica UHF e con la VHF per gambarie..

Per la questione Gambarie, con la VHF entra fortissimo qualsiasi modo si orienti l'antenna, di certo ho provveduto a sistemarla meglio che posso.

Per quanto riguarda i TIMB le cose stanno così:

Da Fuscaldo/Paola, con antenna diretta su Poro/Vibo, adesso entrano squadrettanti TIMB2 sul 60 e TIMB1 sul 47 (meglio il 2), ma penso ci siano lavori in corso. Prima di giorno 15 entravano forti con antenna leggermente orientata più a sinistra in direzione Amantea che rispetto a Poro e per l'appunto più a sinistra ma adesso hanno ridotto la potenza a quanto pare o non saprei.

Di certo è che i TIMB da poro hanno grossi problemi altrimenti entrerebbero come del resto tutti gli altri mux da questo ripetitore.

Di nuovo stamattina qui a cannitello è spento il segnale mediaset, forse è il caso di segnalarlo?

Volevo segnalare un errore circa la lista delle emittenti ricevibili da Lamezia Terme (CZ) in Calabria dal sito OTG TV http://www.otgtv.it/lista.php?code=CZ15&posto=Lamezia Terme
l'Emittente EsseTV (Mux che comprende: City One n° 190; Esse TV n° 132; GPP TV n° 201; Sport Television n° 633) non trasmette dal canale 64 come indicato nella lista, bensì sul CANALE 27 Frequnza 522 dalla postazione Laura del Comune di San Pietro a Maida CZ. Il canale 64 risulta essere vuoto.
Ciao......
Chiedo a qualcuno se può verificare e confermare
quanto detto
Da lamezia i Mux Telecom sono ancora visibili in modo pietoso:mad:

lucasart ha scritto:
Volevo segnalare un errore circa la lista delle emittenti ricevibili da Lamezia Terme (CZ) in Calabria dal sito OTG TV http://www.otgtv.it/lista.php?code=CZ15&posto=Lamezia Terme
l'Emittente EsseTV (Mux che comprende: City One n° 190; Esse TV n° 132; GPP TV n° 201; Sport Television n° 633) non trasmette dal canale 64 come indicato nella lista, bensì sul CANALE 27 Frequnza 522 dalla postazione Laura del Comune di San Pietro a Maida CZ. Il canale 64 risulta essere vuoto.
Ciao......
quanto detto

li ricevi da poro i telecom?

lucasart ha scritto:
Ciao......
quanto detto

confermo tutto e aggiungo che l'mds 2 è senza segnale!!!!! Aggancio l'mds provvisorio con segnale pietoso. Penso che stiano lavorando!!!!!! Mux TIMB 2 il peggiore!

E' arrivata anche reggio tv!

Domanda x OMNITEL : ti risulta che Reggio TV dovrebbe coprire anche Cosenza ? se si su quale frequenza visto che sul ch 45 è attivo Teleliberacassano?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso