Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyman ha scritto:
mmm leggo che qualcuno a sud riceve i timb dal poro..qua a nord..fuscaldo (cs) non entrano
Oggi sono stato a San Lucido.
A parte i TIMB per i noti problemi di lavori in corso, è stato bello vedere come, con una semplice logaritmica puntata verso Vibo, si ricevono bene tutti i mux nazionali. Solo il 26 ed il 40 di Rai ed il 49 di Mediaset arrancano un po', ma penso proprio che nelle prossime settimane li sistemeranno.
Gambarie, poi, entra in una maniera assurda; quasi fosse a pochi KM!

Delle locali si ricevono quelle irradiate da Vibo/Poro; non quelle da Contessa; quindi ricevevo ch28 (Video Calabria), ch33 (RK), ch39(TEN), ch51(Telespazio TV)

maurocb ha scritto:
Oggi sono stato a San Lucido.
A parte i TIMB per i noti problemi di lavori in corso, è stato bello vedere come, con una semplice logaritmica puntata verso Vibo, si ricevono bene tutti i mux nazionali. Solo il 26 ed il 40 di Rai ed il 49 di Mediaset arrancano un po', ma penso proprio che nelle prossime settimane li sistemeranno.
Gambarie, poi, entra in una maniera assurda; quasi fosse a pochi KM!

Delle locali si ricevono quelle irradiate da Vibo/Poro; non quelle da Contessa; quindi ricevevo ch28 (Video Calabria), ch33 (RK), ch39(TEN), ch51(Telespazio TV)

e i timb li agganci ?

skyman ha scritto:
e i timb li agganci ?
Ci sono stato oggi pomeriggio. il ch48 ed il 60 non si ricevevano. Il 47 ogni tanto.
Ma non fanno testo. Bisognerà aspettare un po' perché accendano definitivamente da Poro.

Stasera per esempio a Lamezia il 47 ed il 60 vanno bene. Il 48 sembra spento.

In questo momento 21:57 non si riceve CanaleItalia da Tiriolo.

Ultima modifica:
Tecnicol ha scritto:
In questo momento 21:57 non si riceva CanaleItalia da Tiriolo.
E' stato altalenante per tutto il giorno anche da Contessa (in realtà non proprio da Contessa, ma da S.Pietro a Maida).
Nel pomeriggio c'era il segnale attivo, ma senza niente dentro.

paolopal ha scritto:
Video calabria per RC da dove trasmette? In analogico era a Messina, adesso?
video calabria trasmette da f.d'agrò, me lo ha confermato uno di loro con cui ho parlato...e mi ha aggiunto che che più in là metteranno anche un ripetitore da messina...
al momento dell'accensione dell'accensione non riuscivo a riceverlo, poi da ieri sera lo ricevo con segnale e qualità praticamente massimi...

Signori ho scoperto con stupore che le polarizzazione verticali della rai da gambarie sono rimaste, mentre sapevo che diventavano tutte orizzontali.... A Paola cmq da M.Poro e Gambarie entrano quasi tutti tranne i noti x lavori in corso

daymond ha scritto:
Su Reggio agganciato il mux Tirreno SAT
su che frequenza? non mi sembra abbia avuto frequenze in calabria, e quella siciliana corrispondente al raggrumentp è la stessa di videocalabria...

EDIT @diamond, ho l'impressione che con la logaritmica puntata su messina, riesci a beccare anche scrisi , probabilmente la zona botteghelle riesce a "vedere"

Ultima modifica:
Anche qui a Cetraro bene quasi tutti i mux nazionali a parte La 7 (timb 1 credo).Per quanto riguarda le locali invece profonda delusione per "TEN" che in questi giorni sta irradiando un segnale pessimo e il canale si vede peggio dell' analogico (tipo quando una rete analogica aveva l'effetto neve per intenderci)per non dire che non trasmette neanche l' LCN(il mio tv lo memorizza sul canale 882).Nel complesso bene direi pochi disagi per chi ha un impianto realizzato correttamente.Ciao a tutti.

Il Tirreno dovrebbe essere su canale 21 da Scrisi (mux TRM) per coprire Messina...

Ultima modifica:
giasper ha scritto:
Anche qui a Cetraro bene quasi tutti i mux nazionali a parte La 7 (timb 1 credo).Per quanto riguarda le locali invece profonda delusione per "TEN" che in questi giorni sta irradiando un segnale pessimo e il canale si vede peggio dell' analogico (tipo quando una rete analogica aveva l'effetto neve per intenderci)per non dire che non trasmette neanche l' LCN(il mio tv lo memorizza sul canale 882).Nel complesso bene direi pochi disagi per chi ha un impianto realizzato correttamente.Ciao a tutti.

Prendi solo ten come locali? Cetraro basso o alto?

Prendo anche gli altri,video calabria telespazio etc etc. Volevo segnalare solo che TEN essendo la tv piu' rappresentativa mi ha deluso sicuramente.Cmq Cetraro alto !

Soto a Paola alta e prendo bene videocalabria e i mux di telespazio oltre a svariati altri canali privati

ho sistemato poco fa una delle due largabande in orizzontale su gambarie dato che su Raiway ora indica così

giasper ha scritto:
Prendo anche gli altri,video calabria telespazio etc etc. Volevo segnalare solo che TEN essendo la tv piu' rappresentativa mi ha deluso sicuramente.Cmq Cetraro alto !

"più rappresentativa"?!.....si vede come....

Anthonywjuve ha scritto:
si quoto era meglio videocalabria e non una provinciale:icon_rolleyes:
comunque finisco qui altrimenti omnitel mi scanna:D

No no nn stuzzichiamo il cane che dorme che è molto sensibile a queste "critiche" :happy3:

Il mux del canale 34 che si riceve nella Locride è composto così...

Business Channel Tv
Calabria News 24 Tv
Calabria Tv
Radio Juke Box Tv Tv
Studio 3 Tv
Esse tv Tv
Telespazio Tv Tv
Zoom Tv Salute Tv
Telespazio Musica Tv
Telespazio Fashion Tv
ItaliaNews24 Tv
Turismo Channel Tv
Radio Enne Lamezia Radio
Radio Italianissima Radio
Radio Juke Box Radio
Radio Net Radio
Radio News 24 Radio
Radio Ricordi Radio

Una correzione per il nostro OTG TV....

AsRoccella1935 ha scritto:
Il mux del canale 34 che si riceve nella Locride è composto così...

Business Channel Tv
Calabria News 24 Tv
Calabria Tv
Radio Juke Box Tv Tv
Studio 3 Tv
Esse tv Tv
Telespazio Tv Tv
Zoom Tv Salute Tv
Telespazio Musica Tv
Telespazio Fashion Tv
ItaliaNews24 Tv
Turismo Channel Tv
Radio Enne Lamezia Radio
Radio Italianissima Radio
Radio Juke Box Radio
Radio Net Radio
Radio News 24 Radio
Radio Ricordi Radio

Una correzione per il nostro OTG TV....

A usa e. Ne qualità possono avere tutti questi canali in un solo mux??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso