Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Ieri ho incontrato un tecnico di Telemia e mi ha detto che presto attivano su Reggio Calabria, infatti Telemia punta a coprire il 100% della regione calabria (Reggio compresa)

Ma nn ha problemi in messa in onda? Speriamo che anche lui nn fa come molti che faranno il passo più lungo della gamba e fra qualche tempo dovremo cominciare a contare i morti....

Ieri ho incontrato un tecnico di Telemia e mi ha detto che presto attivano su Reggio Calabria, infatti Telemia punta a coprire il 100% della regione calabria (Reggio compresa)
Il 100% della regione Calabria ??? Quindi andranno sul satellite !!!!!!!

Una curiosità tecnica ma canale italia (in analogico non presente su tutto il territorio regionale)dove si appoggia???forse su telespazio/telitalia che ha la rete completa in regione??

easysat ha scritto:
Una curiosità tecnica ma canale italia (in analogico non presente su tutto il territorio regionale)dove si appoggia???forse su telespazio/telitalia che ha la rete completa in regione??

Ha un mux proprio...

canale italia ha un mux proprio, e se non ricordo male in calabria ha avuto la frequenza ch46

tothino61 ha scritto:
canale italia ha un mux proprio, e se non ricordo male in calabria ha avuto la frequenza ch46

Ricordi bene :).

Lo switch off di Telemia inizia oggi , infatti finalmente visibili i canali nel loro mux , mux che rispetto a prima viene ricevuto con un BER molto alto 3,00 E-3 ma ancora ricevibile (al limite) , e comunque molto instabile. Quando non era visibile non scendeva mai sotto il valore di 7,5 E-7. Anche TeleradioSperanza , segnale più debole , ha valori di Ber migliori 6.00 E-6.
Tutto gli altri mux sono visibili.

Ultima modifica:
Davoli Staletti

pochi minuti fà ho ricevuto la chiamata dal tecnico rai in seguito ad una mia segnalazione su raiwai e mi ringraziava per la segnalazione e mi diceva che hanno sostituito i mux nuovi che ogni tanto andavano in avaria e come precedentemente segnalavo nella mia zona che riceve da staletti il segnale rai spariva completamente. Mi Ha assicurato che ora nn ci dovrebbero essere più problemi.

Andydj ha scritto:
Ricordi bene :).

Lo switch off di Telemia inizia oggi , infatti finalmente visibili i canali nel loro mux , mux che rispetto a prima viene ricevuto con un BER molto alto 3,00 E-3 ma ancora ricevibile (al limite) , e comunque molto instabile. Quando non era visibile non scendeva mai sotto il valore di 7,5 E-7. Anche TeleradioSperanza , segnale più debole , ha valori di Ber migliori 6.00 E-6.
Tutto gli altri mux sono visibili.

Andydj,

Quali canali si vedono nel mux di Telemia qui da te ?

Ciao a tutti vorrei un'informazione vorrei sapere se telemia sarà attivata da bosco catalano?

il mux telemia sul 21 dal Poro, non arriva qui a Paola/Fuscaldo, idem il 23 di telesperanza.

Andydj,

Quali canali si vedono nel mux di Telemia qui da te ?

Questi i visibili
Tele Jonio
Telemia
Telemia +2
Telelocri

Questi invece sono a schermo nero
T+4 Fimmina TV
MetroTv
Extra Unical Channel
PianaTV (fino a stamattina c'erano le barre colorate)

Riporto che rispetto ai giorni passati , qualità e Segnale sono peggiorati , se prima erano buoni ma la fonte aveva errori , adesso la fonte è ok ma il segnale con poca qualità non ne permette una continua e perfetta visione (adesso per esempio è assente).

Qui da davoli che riceviamo da stalettì ho rifatto la ricerca nuovamente poco fà il risultato è:
DTV: 180 Programmi trovati
RADIO: 26 Programmi trovati
TV: 1 Programmi trovati

pepegna ha scritto:
Qui da davoli che riceviamo da stalettì ho rifatto la ricerca nuovamente poco fà il risultato è:
DTV: 180 Programmi trovati
RADIO: 26 Programmi trovati
TV: 1 Programmi trovati
Manca sempre il mux rai3 ch26 . . . spento . .

Kappa69 ha scritto:
Manca sempre il mux rai3 ch26 . . . spento . .

nella diagnostica mi da il canale 26 al max

Trasmettitore Rai
livello 100%
qualità 100%
onid 0x13e
tsid 0x4
id rete 0x3001
class. cod. 2/3
interv. contr. 1/4
gruppo 64qam
mod. fft. 8k
tipo di servizio 0x1