ozlacs
Digital-Forum Junior Plus
Arnandez ha scritto:Pensa che qui a Decollatura non ci sono neanche tutti i Mux nazionali, giusto giusto quasi a farci un contentino riceviamo solo i 4 mux rai ed i 4 mux mediaset, figurarsi i vari Viva voce TV, video calabria, calabria tv ect.
La7 che dovrebbe essere il terzo polo televisivo nazionale non c'era neanche in analogico, forse quando si trasmetterà tutto telepaticamente forse anche noi potremmo vederla in DTT.
Dobbiamo anche noi aprire un gruppo su facebook?
Lo chiameremo:
"Quelli che per vedere la7 in DTT comprano la parabola e decoder tvsat"
Dai siamo seri, adesso si accorgono che ci sono le interferenze, e guarda caso ci sono solo per la tua emittente preferita, e proprio sfiga. Tutti gli altri sono molto ma molto fortunati.
per quanto riguarda Decollatura e dintorni, Videocalabria e CalabriaTV hanno risposto alla mia mail, entrambe dicono che sia questione di giorni.
ho contattato anche quelli del gruppo l'espresso per i mux rete A, ma dicono che nel breve non sono previste attivazioni dei loro mux.
tutti hanno risposto nel giro di poche ore un giorno massimo.
gli unici che non si sono mai degnati di rispondere ad una mia mail, neanche solo per dire si/no/forse/vedremo, sono quelli di timb, ma non da ora con lo switch off, ma negli ultimi 2-3 anni....
bah, francamente non mi aspettavo niente di diverso, ma un minimo di speranza per i timb ce l'avevo. barboni.
e no, tivusat non è una soluzione, spendere ulteriori soldi per ricevere "canali nazionali" non è un soluzione
ah, per la cronaca, io ancora ricevo un cavolo di segnale analogico, sempre quel 43 in cui si intravede CityOne, che arriva da non sò dove