Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arnandez ha scritto:
@ozlacs

tieni sotto controllo ch 27, dovrebbero attivare forse oggi City One, Viva Voce TV ect.

nb. Visto che sono fuori sede, tienimi aggiornato
Dal masterplan risulta assegnata ad altre emittenti il ch 27 !!! E non mi risultano frequenze assegnate alle emittenti da te citate !!!

Io stamattina ho ancora avuto problemi da Cannitello... Ma se ricevo Catanzaro channel vuol dire che sto ricevendo da dove?

nigno84 ha scritto:
Io stamattina ho ancora avuto problemi da Cannitello... Ma se ricevo Catanzaro channel vuol dire che sto ricevendo da dove?

Catanzaro TV è nel mux di CalabriaTV\TelespazioTV . Dovresti dire in quale canale (UHF) è trasmesso questo mux

Ampex ha scritto:
E' come dicevo io. Il mux è quindi la frequenza è stata assegnata a Esse tv che comunque ospita anche altri fornitori di contenuti.

Io ho solo riferito quanto mi è stato detto, ed ho verificato dal sito linkato e dal masterplan del 15 giugno che effettivamente la frequenza era giusta.
Poi se sul mux vengono ospitati altri canali non lo so, anche perché non so se è stato attivato il canale da Reventino (sono fuori sede) aspetto conferme da ozlacs.

teleuropa ha scritto:
Salve a tutti!!!
Possiamo chiedere a tutti gli amici del forum la conferma della ricezione del nostro mux (ch 39) nelle rispettive zone di residenza?

Ricordiamo che sono attualmente attivi i siti di:
- Lappano
- Roseto Capo Spulico
- Monte Poro

...entro la fine della prossima settimana dovremmo essere in grado di attivare almeno altre 2 postazioni tra cui Spezzano Albanese e ... (per scaramanzia non diciamo nulla va!)

Grazie per la collaborazione!

Da Tropea fino a Pizzo Calabro se non attivate qualcosa a Zambrone non vi vedremo mai..... solo qualche fortunato e a chiazze di leopardo vi riceve da Monte Poro.... Monte Contessa non attivatelo neanche che si riceve solo in mezzo al mare ma sulla costa nisba....:crybaby2: :crybaby2:

nigno84 ha scritto:

ciao, punti su Messina, giusto? Ricevi il Mux 2 Rai?

Stabilizzata su Stalettì la ricezioni dei maggiori
Network nazionali, risulta evidente la mancanza
dei canali locali, anni di lotte e battaglie anche
a colpi di sentenze giuridiche, per assicurarsi
la fatidica frequenza, e il numerino LCN più
basso possibile, è adesso...dove siete...?..:icon_rolleyes:

Notizia da fonte sicura mediaset tra qualche settimana da monte poro sostituira' l'antenna.

mepg2000 ha scritto:
al momento da Catanzaro - Zona Stadio (puntamento Tiriolo) off tutti i TIMB.... manutenzione/miglioramento?! speriamo...
non so se dalla zona stadio hai libera la visuale su STALETTÌ . . ma se ci dovesse essere puoi orientare l antenna su staletti . . è un ripetitore abbastanza stabilizzato oramai . . con tutti i mux possibili più o meno :)

Kappa69 ha scritto:
non so se dalla zona stadio hai libera la visuale su STALETTÌ . . ma se ci dovesse essere puoi orientare l antenna su staletti . . è un ripetitore abbastanza stabilizzato oramai . . con tutti i mux possibili più o meno :)
Grazie per l'info... ma purtroppo è un'antenna condominiale e per fare modifiche dovrei armarmi di una "divisa antisommossa" perchè non sono "pratico di antenne" e dovrei chiamare qualcuno da pagare "a spese del condominio" :)

fino a stamattina (e nei giorni passati, anche prima dello swich-off) si vedevano bene...non so... speriamo sia solo una manutenzione... magari per stabilizzare l servizio anche da Tiriolo... :)

mepg2000 ha scritto:
Grazie per l'info... ma purtroppo è un'antenna condominiale e per fare modifiche dovrei armarmi di una "divisa antisommossa" perchè non sono "pratico di antenne" e dovrei chiamare qualcuno da pagare "a spese del condominio" :)

fino a stamattina (e nei giorni passati, anche prima dello swich-off) si vedevano bene...non so... speriamo sia solo una manutenzione... magari per stabilizzare l servizio anche da Tiriolo... :)
Si sicuramente . . l importante ma vincianu i giallorossi :)

mepg2000 ha scritto:
ihih... magari tra qualche anno (magari pochi..) ci saranno anche loro sul DTT :)
Ci saranno . . anzi ci sono già . . . su sportitalia quest anno . . proprio il TIMB eheh

Andydj ha scritto:
Catanzaro TV è nel mux di CalabriaTV\TelespazioTV . Dovresti dire in quale canale (UHF) è trasmesso questo mux

Sichiama catanzaro channel e la frequenza è 578000 ma il canale non lo so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso