Andydj
Digital-Forum Senior Master
Si , anche se hanno riacceso almeno un ora fa. Rimane assente solo Videocalabriamaurocb ha scritto:Di nuovo?
Giusto stamattina avevano scritto di aver risolto definitivamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , anche se hanno riacceso almeno un ora fa. Rimane assente solo Videocalabriamaurocb ha scritto:Di nuovo?
Giusto stamattina avevano scritto di aver risolto definitivamente.
Ciccio_Pausiniano ha scritto:speriamo che resta spento il canale Ten e Canale italia
cosi posso vedere Rtp & Ondatv
Prince.of.RRigggiu ha scritto:agli ordini comandante,rispondo subito, (che ansia però quando mi arrivano i messaggi privati tuoi con scritto "RISPONDI SUBITO")
, mi mette paaura
..tipo che sia successo qualcosa di grave
bando alle cianciiiiie..
situazione dtt reggio calabria NORD:
i pacchetti STABILI 24 ORE SU 24 SONO quelli della rai tutti,quelli della mediaset tutti, e CON MIA GRANDE GIOIA quelli della timb ( che goduria vedere mtv)...
quelli NON STABILI sono i pacchetti reteA ( cioè i vari canali deejay tv)..., quelli di telespazio tv..., e purtroppo i pacchetti locali di telereggio, reggio tv, e gschannel...
ps: per "non stabili" intendo sia che squadrettano di brutto, sia che il segnale se ne va proprio....
Anche ioemacron ha scritto:qualcuno da tiriolo ha problemi con la7?perchè io non ho segnale
No non si riceve nulla dal 53 che sarebbe qualche mux nuovo?cheguevara63 ha scritto:@ Kappa69
Da Stalettì sul 53 ti arriva qualche segnale....?....![]()
Grazie..![]()
Perchè con il mio LG su questa frequenza mi da due secondiKappa69 ha scritto:No non si riceve nulla dal 53 che sarebbe qualche mux nuovo?![]()
Io non ho nessuna lista con il 33 a Tiriolo di Soverato1...Tecnicol ha scritto:Secondo OTGV dovrei riuscire a vedere 7Gold Calabria sul 31 e Soverato Uno sull 33 da Tiriolo ma non li vedo voi li vedete?
Te lo dico che esiste il trucco con questo digitale . . . ora senza toccare niente nel mio impianto mi ritrovo con i 4 mux rai raddoppiati di potenza . . cioè se prima erano 60% ora arrivano tutt e quattro all 80% di livello segnale senza amplificatore . . . rimangono misteri questi . . . fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimentocheguevara63 ha scritto:Da Stalettì la frequenza attiva è il 31, anche se si fa fatica ad
agganciarla...ci vuole molta pazienza e tanti tentativi manuali...![]()