Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prince.of.RRigggiu ha scritto:
agli ordini comandante,rispondo subito :D:D , (che ansia però quando mi arrivano i messaggi privati tuoi con scritto "RISPONDI SUBITO") :D, mi mette paaura :D..tipo che sia successo qualcosa di grave :D

bando alle cianciiiiie :D..

situazione dtt reggio calabria NORD:

i pacchetti STABILI 24 ORE SU 24 SONO quelli della rai tutti,quelli della mediaset tutti, e CON MIA GRANDE GIOIA quelli della timb ( che goduria vedere mtv :D)...

quelli NON STABILI sono i pacchetti reteA ( cioè i vari canali deejay tv)..., quelli di telespazio tv..., e purtroppo i pacchetti locali di telereggio, reggio tv, e gschannel...

ps: per "non stabili" intendo sia che squadrettano di brutto, sia che il segnale se ne va proprio....

da clinica :D

Sono più di due giorni che ci sono problemi con il mux mediaset 2 da Messina verso Reggio Calabria confermate?? Avete idea come fare per segnalare il problema a Mediaset (chiedo scusa se lo avete ripetuto tante volte ma ho provato a cercare e non sono riuscito a trovare niente!!!)

Salve vorrei sapere se qualcuno riesce a prendere sul ch 33 il mux di Soverato Uno Tv da Tiriolo Grazie.

Ultima modifica:
No ancora sul canale 33 si vede solo retekalabria a breve ci sarà dicono anche soverato uni

Davvero curioso questo 7gold . . . una volta con luci psichedeliche . . ora senza audio . . . ma dico ma che senso ha tenere accesi questi canali se poi non si possono nemmeno vedere . . . è incredibile eheh . . . ma mettessero il 7gold nazionale che esiste in tutta italia col suo mux originale . . . :)

Secondo OTGV dovrei riuscire a vedere 7Gold Calabria sul 31 e Soverato Uno sull 33 da Tiriolo ma non li vedo voi li vedete?

Tecnicol ha scritto:
Secondo OTGV dovrei riuscire a vedere 7Gold Calabria sul 31 e Soverato Uno sull 33 da Tiriolo ma non li vedo voi li vedete?
Io non ho nessuna lista con il 33 a Tiriolo di Soverato1...

cheguevara63 ha scritto:
Da Stalettì la frequenza attiva è il 31, anche se si fa fatica ad
agganciarla...ci vuole molta pazienza e tanti tentativi manuali...:eusa_shifty:
Te lo dico che esiste il trucco con questo digitale . . . ora senza toccare niente nel mio impianto mi ritrovo con i 4 mux rai raddoppiati di potenza . . cioè se prima erano 60% ora arrivano tutt e quattro all 80% di livello segnale senza amplificatore . . . rimangono misteri questi . . . fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento :)

Ripristinato a Roccella il mux Calabria TV sul canale 34, è più potente di una settimana fa. ;)

Aggiornamento a Roccella:

Il segnale del mux Calabria TV (ch. 34) ora va e viene (con lunghi interruzioni), così come il mux Canale Italia (ch. 46)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso