Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e ma io non so che succede a catanzaro . . ho sbagliato a scrivere prima perché mi trovo a soverato e il mio punto di riferimento è STALETTI . . .
E da staletti il ch31 di rti etb etc e il ch51 che sono due mux doppioni risultano spenti . . .
il ch29 di telejonio lo posso pure capire perché trasmette da una montagna che Si chiama gasperina e il fatto che non lo ricevo bene è perché la mia antenna è diretta solo su staletti . .
il ch46 invece ora risulta stabile . . . . :)

Io ricevo da Stalettì, ogni tanto girando l'antenna anche da
Tiriolo....il mio paese è vicino a Catanzaro, in linea d'aria
saranno 4-5 KM...è la situazione è quella descritta da
Kappa69...eccezzion fatta per RTC, Video calabria,
e Telitalia, denoto l'assenza delle TV locali, e il balbettio
dei segnali dei MUX nazionali, disastrosa la situazione da
Tiriolo, con frequenze che vanno e vengono...
Voglio sperare che ancora siano in fase di prove tecniche,
altrimenti per loro sono guai...:sad:

CHEGUEVARA63
Ti conviene tenere puntato su STALETTI . . dieci mila volte meglio di tiriolo . .
in questo momento ad esempio è ritornato sia il ch31 sia il 51 . .
tutti i mux risultano perfettamente visibili e stabili . . .
il problema grande lo hanno sulla postazione di tiriolo . .
se leggi i messaggi nelle pagine precedenti tutti si lamentano di tiriolo . . un utente ieri ha scritto di isola capo rizzuto dicendo di essere un installatore e ha detto che da tiriolo alcuni mux anche nazionali si ricevono solo di notte . . fatti il conto :)

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:
Non so se si tratta del tuo impianto d'antenna oppure il problema è a monte, cioè parte dal trasmettitore.

Posso solo dire che a Cosenza tutte le reti locali si ricevono bene e stabili:

Telemia - ch. 21 e ch. 27
RTI - ch. 22
VideoCalabria - ch. 28
Telitalia - ch. 29
TeleTebe - ch. 32
Canale10 - ch. 33
Ten - ch. 39
Telestars - ch. 43
TeleLiberaCassano - ch. 45
Canale Italia - ch. 46
Calabria TV - ch. 53

Idem per la Locride che riceve da Palizzi e Roccella (anche se i mux locali sono inferiori sono sempre online e stabili):

Telemia - ch. 21
TRS - ch. 27
VideoCalabria - ch. 28 (Roccella)
Calabria TV - ch. 34
TeleReggio - ch. 43
Canale Italia - ch. 46
Telitalia - ch. 51
Promovideo - ch. 57 (Roccella)

su OTG TV a Cosenza risulta sul 23 anche SOVERATO UNO perchè non l'hai menzionato? non si vede?

gregorio12 ha scritto:
su OTG TV a Cosenza risulta sul 23 anche SOVERATO UNO perchè non l'hai menzionato? non si vede?
Chi abita a Cosenza e Rende riceve dagli impianti di Lappano e Monte Scuro. Il mux di "Soverato1" sul ch. 23 proviene da San Marco Argentano e con l'antenna puntata su Lappano/M.Scuro non si potrà mai ricevere quel sito!

io da tiriolo per esempio ho problemi con il mux rai 4 e con mux rete a 1
non riesco a capire come mai ci sono tutti questi disagi proprio a tiriolo che dovrebbe essere una delle postazioni principali con un ampio bacino di utenza.. che si sbrigassero a risolvere o aspettano che passino le ferie di ferragosto?

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
io da tiriolo per esempio ho problemi con il mux rai 4 e con mux rete a 1
non riesco a capire come mai ci sono tutti questi disagi proprio a tiriolo che dovrebbe essere una delle postazioni principali con un ampio bacino di utenza.. che si sbrigassero a risolvere o aspettano che passino le ferie di ferragosto?
Ieri dai miei genitori, che puntano Tiriolo, erano assenti i tre Timb......:icon_rolleyes:
impianto nuovo installato dal tecnico, così fughiamo ogni dubbio
d'impianto..!!!.:lol:

che poi da tioriolo ho capito che non è che manca il mux e manca dappertutto , ma solo in alcune zone, tipo a catanzaro lido manca il mux rai 4, a casciolino già si vede, o anche a catanzaro città.. mha che schifo, era meglio l'analogico, oppure si spegneva tutto e si passava al satellite, ma come si deve...

emacron ha scritto:
che poi da tioriolo ho capito che non è che manca il mux e manca dappertutto , ma solo in alcune zone, tipo a catanzaro lido manca il mux rai 4, a casciolino già si vede, o anche a catanzaro città.. mha che schifo, era meglio l'analogico, oppure si spegneva tutto e si passava al satellite, ma come si deve...
È che il satellite costa troppo . . altrimenti era l unica cosa buona che potevano fare . . cioè l hanno fatta con tivùsat e devi comprarti un altro decoder a parte e nemmeno ci sono tutti i canali del digitale . . e poi pensa che fine avrebbero fatto tutte queste tivù locali sul satellite . . . ma anche sul digitale terrestre . . tempo due anni e vedrai . . è una guerra tra poveri quella che sta andando in scena . . :)

Da qualche giorno a Lamezia sintonizzo il Mux Ch.31 7Gold, anche se con intensità e qualità non proprio buone.
Dove hanno acceso? (Io ricevo da Vibo/Poro).

maurocb ha scritto:
Da qualche giorno a Lamezia sintonizzo il Mux Ch.31 7Gold, anche se con intensità e qualità non proprio buone.
Dove hanno acceso? (Io ricevo da Vibo/Poro).
Come non detto.
Credo sia una propagazione dalla Sicilia.
I programmi vengono memorizzati, ma non se ne vede nessuno.

emacron ha scritto:
oggi come regalo per ferragosto sono scomparsi i mux rete a da Tiriolo, e vabbè per oggi non ci pensiamo.. buon ferragosto a tutti..
Mah . .
e ancora deve arrivare l inverno . . :)

Qui nella Locride non si vedono i mux di Calabria Tv e Telereggio.

Omnitel,
me la confermi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso