emacron
Digital-Forum Gold Master
e fu così che arrivò il primo temporale dell'era all digital , e nonostante lampi tuoni e acqua forte , i segnali digitali tengono che è una bellezza, anzi meglio di quando c'è quel caldo forte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durerà . . però questo 53 non proviene da staletti . . . io non lo ricevo . . . secondo me tu prendi segnali sia da staletti sia da altre postazioni . .cheguevara63 ha scritto:Dopo tre mesi oggi ricevo nuovamente il MUX
Calabria TV sul 53, 99% di segnale e
35% di qualità...durerà...?....![]()
Continua l'assenza del Mux mediaset sul 36...!!...![]()
maurocb ha scritto:Ma hanno acceso un 31 da Contessa o da Poro? È il primo giorno che lo ricevo.
Da staletti questi mux sono visibili perfettamente . .emacron ha scritto:ovviamente io oggi quando parlavo dei segnali parlavo di quelli che prende la mia fidanzata con antenna verso staletti, a casa mia dopo il temporale di pomeriggio è saltato il ch 36 (quindi addio a italia 1 hd) e qualche canale locale...
edit : con precisione non prendo il 31,36 e 56 qualcuno che prende da tiriolo e da staletti potrebbe gentilmente verificare??
Da Stalettì in questo momento è visibile soloemacron ha scritto:edit : con precisione non prendo il 31,36 e 56 qualcuno che prende da tiriolo e da staletti potrebbe gentilmente verificare??
Molto probabile che sia Monte Contessa...maurocb ha scritto:Ma hanno acceso un 31 da Contessa o da Poro? È il primo giorno che lo ricevo.
No, non è durato a lungo...!!!...cheguevara63 ha scritto:Dopo tre mesi oggi ricevo nuovamente il MUX
Calabria TV sul 53, 99% di segnale e
35% di qualità...durerà...?....![]()
Retecapri ha solo due postazioni in quella zona, o lo ricevi da m.scrisi di riflesso oppure da m.poro, basta controllare che canale è poichè sono differenti, il 57 da m.poro ed il 32 da m.scrisiionontelodico ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi - malgrado alcuni tentennamenti TIMB - da Reggio Calabria nord (S. Caterina - antenna esclusivamente su Messina, ricevitore: Sky Digital Key) ho "ritrovato" il mux ReteCapri e... Italia1HD!!!!
Sapete se ReteCapri ha aggiunto dei ripetitori da Messina su Reggio, o se il segnale lo ricevo di sponda da Scrisi?
Ciao e grazie!
Kappa69 ha scritto:Ma da STALETTI nessuno nota sul ch35 rai nella visione di un programma a intervalli di un minuto e mezzo cadenzato fa un leggerissimo squadrettio che sembra invisibile ma molto fastidioso ? sono andato sul segnale tecnico e mi sono accorto che ogni minuto e mezzo la qualità segnale passa da 100 a 5 alla velocità della luce e ritorna a 100 . . .
questa cosa è successa pure un mese fa poi segnalata e aggiustata e ora di nuovo![]()
Si infatti fai una segnalazione sul sito di raiway . . se non segnala nessuno non faranno niente . .pepegna ha scritto:anche da davoli cè questo leggero blocco di pochi secondi con qualche squadretto è da ieri
I miei genitori puntano Tiriolo, il mux MDS 2 canaleemacron ha scritto:vi si vede il ch 36 da tiriolo??