emacron
Digital-Forum Gold Master
oh ma che bello!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ora come si fa a segnalare a tutti questi operatori ? mezzora di pioggia ed è saltato mezzo mondo . . incredibile . .emacron ha scritto:oh ma che bello!!
Tranqui il diluvio deve essere stato forte a staletti . . tutto da li dipende . . ora sono tornati tutti tranne i 3 timb . . . . qualcuno sa come segnalare alla timb questa cosa ?emacron ha scritto:ora sta di nuovo dilluviando fortissimo dalle mie parti...

Conosci questo sito..?...Andydj ha scritto:Sempre per favore , qualcuno potrebbe farmi una lista dei mux presenti dalle postazioni di Tiriolo , Staletti e M.Contessa ,ed eventualmente il contenuto dei locali , in modo da poterle inserire nel blog in firma ? Grazie infinite![]()
ionontelodico ha scritto:Stessa situazione anche da me - sempre Reggio Nord, puntamento su messina.
Ti chiedo se riesci a vedere ReteCapri (io si, e bene da sabato...)
Grazie e ciao1
antzag ha scritto:io sono di Reggio Calabria Centro e la mia antenna è puntata solo su Messina e Reggio Tv lo ricevo molto bene!!! Da me è sparito Venerdì (o meglio era ballerino) ed è tornato proprio questa mattina forte come era prima!!!! Mentre tu il Mux Mediaset 2 riesci a prenderlo bene da Messina??
Non potendo verificare posso solo azzardare l'ipotesi che trattasi di propagazioni greche.AsRoccella1935 ha scritto:Squadrettano ogni volta qui a Roccella i mux Timb 1 e 2 e anche il mux Telitalia, ancora ko Video Calabria e adesso anche Calabria Tv.
io invece da tiriolo ancora niente... peccatocheguevara63 ha scritto:Ripristinato il segnale del mux Mediaset2 sul canale
36 da Stalettì, 100% di segnale, con qualità decisamente
bassa, appena il 5%...Work in progress...?..![]()
Finalmente, è per la prima, volta sto guardando Italia 1 HD...
anche se squadretta un pò...anzi tanto..!!
Una curiosità . . ma MONTE SCAVO dove si trova ? cioè dal posto dove ti trovi è più vicino questo monte scavo o staletti? devo capire perché questo 36 ti crea questa difficoltà . .cheguevara63 ha scritto:Ripristinato il segnale del mux Mediaset2 sul canale
36 da Stalettì, 100% di segnale, con qualità decisamente
bassa, appena il 5%...Work in progress...?..![]()
Finalmente, è per la prima, volta sto guardando Italia 1 HD...
anche se squadretta un pò...anzi tanto..!!