Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NEWS DA PIETRAPENNATA

Riattivato il mux di Video Calabria

Sembra stabile il mux Timb2

Ancora OUT il mux Calabria Tv

Kappa69 ha scritto:
Azz . . ho capito . . no perché avevo trovato un indirizzo mail per scrivere ma dicono che non rispondono MAI per questo chiedevo . . e si hanno trovato pure un modo per fare soldi con le chiamate al telefono . . la realtà invece è UNA sola . . è stato un fallimento . . . :)

aspetta che quando dico " a pagamento" non mi riferisco ai classici 199 :D..., ma ad un semplice 840 a tariffazione ripartita :D, cioè come se tu facessi una urbana :)

eccolo il numero: 840.000.977 :)

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
aspetta che quando dico " a pagamento" non mi riferisco ai classici 199 :D..., ma ad un semplice 840 a tariffazione ripartita :D, cioè come se tu facessi una urbana :)

eccolo il numero: 840.000.977 :)
Grazie . . . immagino questi operai per ogni postazione italiana con milioni di chiamate al giorno . . c è da esaurire con questo digitale . . ho letto dei post di tanti che sono al nord . . c è da mettersi le mani tra i capelli mica solo la calabria . . grazie ancora :)

emacron ha scritto:
mi sono appena accorto che da tiriolo manca il ch 48 di timb.. confermate?vi si vede la7?
Confermo pure da STALETTI . . cioè qui il segnale c è però il livello qualità segnale è fermo a 1 . . quindi invisibile . .

Per l utente PEPEGNA puoi controllare quando puoi se ricevi il ch48 timb ? Cioè non il segnale . . ma solo se si vede ad esempio la7 . .
grazie :)

emacron ha scritto:
mi sono appena accorto che da tiriolo manca il ch 48 di timb.. confermate?vi si vede la7?
Da questa parte ad essere assente è il Mux 47 di TIMB...
però da Stalettì...:D
Ancora sofferente il Mux Mediaset2 sul 36, mentre da Tiriolo
lo stesso è praticamente assente, nel mio paese, genitori
disperati per l'assenza di Cartonito...:D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
una domanda a chi è di REGGIO CALABRIA e ha l'antenna puntata verso messina...
RIUSCITE A RICEVERE i mux di telespazio tv e di calabria tv che trasmettono sul ch.51 e sul ch53? grazie :D
Io non riesco a prendere nessuno dei due mux...neanche una volta - a mia memoria - sono riuscito a prenderli..
Per quello che riguarda ReteA1 e ReteA2, finora non ho avuto problemi...
Ciao!

cheguevara63 ha scritto:
Da questa parte ad essere assente è il Mux 47 di TIMB...
però da Stalettì...:D
Ancora sofferente il Mux Mediaset2 sul 36, mentre da Tiriolo
lo stesso è praticamente assente, nel mio paese, genitori
disperati per l'assenza di Cartonito...:D
Cose da pazzi perché dai qui il 47 si riceve perfettamente . . mentre è il 48 che è senza livello qualità segnale . .
mah . . ma di che parliamo :)

cheguevara63 ha scritto:
@ Kappa

Dimmi una cosa, tu che punti Stalettì, la tua antenna è
posizionata in orizzontale o verticale..?

Grazie...;)
È in verticale . . perché? non mi dire che hai scoperto qualche arcano segreto perché ho ricevuto sempre tutti i mux perfettamente . . solo da una settimana sto vedendo queste novità :)

le antenne verso stalettì è giusto che siano in verticale.. ora cheguevara se tu ce l'hai posizionata in orizzontale, probabilmente non ricevi da stalettì ma da chissà quale postazione

Perchè da profano punto Stalettì in orizzontale, solo
oggi vedendo la lista delle frequenze mi accorgo che
le frequenze sono tutte in verticale...però, non riesco
a spiegarmi come mai 10-12 mux hanno il 100% di potenza
e qualità, pur essendo la mia antenna in orizzontale...:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Questo esperimento l ho fatto pure io all inizio cioè solo per curiosità l ho messa in orizzontale . . si ricevono lo stesso solo che alcuni mux no . . ecco spiegato perché mediaset 36 non lo vedi bene . . prova a metterla in verticale verso staletti . . sempre se non ti è difficile . . :)
E forse si spiega anche il perché tu Non vedi il 47 mentre noi non vediamo il 48 . . evidentemente questo 48 lo ricevi da altra postazione che trasmette in orizzontale . . devo controllare bene quando ho tempo . :)

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
ahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mo si capiscono tante cose , delle tue strane segnalazioni di mux mancanti.. mettila in verticale e vedrai che riceverai perfettamente tutto quanto...

emacron ha scritto:
le antenne verso stalettì è giusto che siano in verticale.. ora cheguevara se tu ce l'hai posizionata in orizzontale, probabilmente non ricevi da stalettì ma da chissà quale postazione
Stalettì sicuramente...la mia antenna è orientata a ovest,
mentre Tiriolo puo rappresentare il nord, in orizzontale
potrei captare anche Monte Contessa,anch 'esso con segnali
orizzontali che si trova sulla stessa linea di Staletti, ma che non
ha tutti quei Mux che io ricevo...!!!

emacron ha scritto:
ahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mo si capiscono tante cose , delle tue strane segnalazioni di mux mancanti.. mettila in verticale e vedrai che riceverai perfettamente tutto quanto...
Domani salgo in cielo ed effettuo il cambio, poi
vi farò sapere se ci sono stati miglioramenti...:D

cheguevara63 ha scritto:
Stalettì sicuramente...la mia antenna è orientata a ovest,
mentre Tiriolo puo rappresentare il nord, in orizzontale
potrei captare anche Monte Contessa,anch 'esso con segnali
orizzontali che si trova sulla stessa linea di Staletti, ma che non
ha tutti quei Mux che io ricevo...!!!
vabbè in ogni caso, se ci riesci ti conviene mettere l'antenna in verticale invece che in orizzontale e sei così apposto

emacron ha scritto:
vabbè in ogni caso, se ci riesci ti conviene mettere l'antenna in verticale invece che in orizzontale e sei così apposto
Sta di fatto che da staletti manca sia il 28 di videocalabria e questo benedetto 48 che ha il livello segnale 100 ma il livello qualità segnale 1 e quindi invisibile . . . questa è la vera verità di staletti eheh . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso