Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
Sta di fatto che da staletti manca sia il 28 di videocalabria e questo benedetto 48 che ha il livello segnale 100 ma il livello qualità segnale 1 e quindi invisibile . . . questa è la vera verità di staletti eheh . .
Vi manca pure il Mux Tivuitalia sul 59 che è in orizzontale...
io lo becco..mi sa che ci vogliono due antenne sulla medesima
postazione, una in O, l'altra in V...:lol:

cheguevara63 ha scritto:
Vi manca pure il Mux Tivuitalia sul 59 che è in orizzontale...
io lo becco..mi sa che ci vogliono due antenne sulla medesima
postazione, una in O, l'altra in V...:lol:
Ho controllato sul sito otg inserendo catanzaro dunque tu il 47 il 48 e altri li ricevi o da monte scavo o da tiriolo in modalità orizzontale . . cioè anche se è puntata su staletti li capti lo stesso . . . :)

cheguevara63 ha scritto:
Da me il 28 arriva con la massima potenza, il 22 di RTC è spento
da più di una settimana, ma questo mux a te tanto caro :)D) lo
sintonizzo sul 45..in orizzontale..
Il caso di pepegna è diverso . . perché da Davoli avendo l antenna al 5 piano riceve sia staletti sia tiriolo . . senza ostacoli . . ecco perché vede la7 . . Lo sta ricevendo da tiriolo o da monte scavo. . nel mio caso sono coperto da una montagna . . :)

Ultima modifica:
da tiriolo ti assicuro che è spento... il 45 di cui parla chegue credo venga da tiriolo visto e considerato che io lo ricevo, poi non so se arriva da monte scavo o altra postazione secondaria e lo ricevo ugualmente..

MUX CALABRIAtv, E MUX TELESPAZIO

ionontelodico ha scritto:
Io non riesco a prendere nessuno dei due mux...neanche una volta - a mia memoria - sono riuscito a prenderli..
Per quello che riguarda ReteA1 e ReteA2, finora non ho avuto problemi...
Ciao!

grazie mille, è 1 ulteriore conferma di quello che pensavo io, cioè che per gli abitanti di reggio nord e reggio centro..puntando verso messina è impossibile riuscire a prendere i segnali provenienti da COCUZZINA FORZA D'AGRO' (che sono leggermente spostati a sud di messina..)...
bisogna avere per forza 2 antenne...o tartassare le segreterie dei rispettivi canali ad aumentare il segnale...COME HANNO FATTO quelli di video calabria, reggio tv, e telereggio

Kappa69 ha scritto:
Il caso di pepegna è diverso . . perché da Davoli avendo l antenna al 5 piano riceve sia staletti sia tiriolo . . senza ostacoli . . ecco perché vede la7 . . Lo sta ricevendo da tiriolo o da monte scavo. . nel mio caso sono coperto da una montagna . . :)
la mia antenna è puntata su Stalettì in Polarizzazione verticale l'ho puntata con il misuratore di segnale quindi non penso abbia modo di poter prender altro mettendola in altre posizioni non mi dava niente ne in v ne in h
come tipo di antenna monto una 3 Linee <

Ultima modifica:
Prince.of.RRigggiu ha scritto:
grazie mille, è 1 ulteriore conferma di quello che pensavo io, cioè che per gli abitanti di reggio nord e reggio centro..puntando verso messina è impossibile riuscire a prendere i segnali provenienti da COCUZZINA FORZA D'AGRO' (che sono leggermente spostati a sud di messina..)...
bisogna avere per forza 2 antenne...o tartassare le segreterie dei rispettivi canali ad aumentare il segnale...COME HANNO FATTO quelli di video calabria, reggio tv, e telereggio

si devono potenziare ma telespazio cmq da giorni non è attiva

pepegna ha scritto:
la mia antenna è puntata su Stalettì in Polarizzazione verticale l'ho puntata con il misuratore di segnale quindi non penso abbia modo di poter prender altro mettendola in altre posizioni non mi dava niente ne in v ne in h
come tipo di antenna monto una 3 Linee <
Si lo so che è puntata verso staletti però ad esempio ci sono dei mux che si ricevono che non trasmettono su staletti lo puoi vedere anche andando sul sito OTG . . ad esempio ci sono i mux
ch 46
ch 50
che sono esclusivamente di TIRIOLO . .
come ad esempio pure
ch29 di gasperina
ch21 di petrizzi
etc etc . . cioè nel senso che anche avendo l antenna puntata solo su staletti ti entrano mux pure da altre postazioni . . :)

Antenna posizionata in verticale:
La ricezione su alcuni Mux è decisamente migliorata,
il ricevitore mi ha aggiunto tre nuove frequenze,
il 23 il 29 , e il 34, mancano all'appello il 21,
e il 31...:eusa_think: passi per il 21, ma Telitalia
devo assolutamente riceverla..c'è la Palaia che cucina..:D
Assenza anche del Mux RTC TeleCalabria sul 22..

Continuo a ricevere il Mux di Tivuitalia sul 59 con
la massima potenza, nonostante il sito OTG TV
dia questa frequenza solo su Tiriolo e in orizzontale...

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Antenna posizionata in verticale:
La ricezione su alcuni Mux è decisamente migliorata,
il ricevitore mi ha aggiunto tre nuove frequenze,
il 23 il 29 , e il 34, mancano all'appello il 21,
e il 31...:eusa_think: passi per il 21, ma Telitalia
devo assolutamente riceverla..c'è la Palaia che cucina..:D
Assenza anche del Mux RTC TeleCalabria sul 22..

Continuo a ricevere il Mux di Tivuitalia sul 59 con
la massima potenza, nonostante il sito OTG TV
dia questa frequenza solo su Tiriolo e in orizzontale...
quindi sei a cavallo ora . . Il 21 è difficile dalla tua posizione perché non è su staletti ma da petrizzi cioè forse sei coperto . . le variabili sono tante . . mentre il 31 dovresti prenderlo solo che questo mux dura tre minuti poi va via poi ritorna dura altri tre minuti e poi va via cioè così . . all infinito :)

cheguevara63 ha scritto:
STALETTI NEWS:

I mux Rai godono di ottima salute, presenti con buona
qualità le altre frequenze, è ritornato il mux Mediaset 2
seppur con qualche problema, è saltato invece il Timb
sul canale 47....credo sia più facile fare 6 al superenalotto,
che avere i mux per un giorno tutti funzionanti....:D

A Kappa69
Monte Scavo si trova sopra Catanzaro e sotto Tiriolo,
è credo che siano più vicini di Stalettì da dove abito io,
anzi sicuramente più vicini...

Non e' che ti confondi con Gagliano?
Monte Scavo si trova nel quartiere Campagnella ed e' a est rispetto a Cz

Prince.of.RRigggiu ha scritto:

Guarda io il segnale di telereggio lo prendo con il 95% di potenza e come avevo scritto prima ho una singola blu220f verso Messina, però devo dire anche che verso Forza D'Agrò ho la visuale libera!!!!Comunque io non capisco come è possibile che non riesco a ricevere il Mux Mediaset 2 da Messina, perchè solo io :crybaby2: (o meglio lo ricevo ma ha una potenza bassissima, più o meno al 40-50% e molte volte squadretta)!!! Voi dite che possono essere propagazioni di segnali che arrivano da Scrisi o Valverde che sono fuori sincronia con i segnali di Messina??

P.S.: Devo dire che gli unici a rispondere alle segnalazioni sono proprio quelli di TIMB!!!Saranno "scarsi" ma almeno sono cortesi ed educati a differenza degli altri che non inviano neanche una mail!!!!

antzag ha scritto:
Guarda io il segnale di telereggio lo prendo con il 95% di potenza e come avevo scritto prima ho una singola blu220f verso Messina, però devo dire anche che verso Forza D'Agrò ho la visuale libera!!!!Comunque io non capisco come è possibile che non riesco a ricevere il Mux Mediaset 2 da Messina, perchè solo io :crybaby2: (o meglio lo ricevo ma ha una potenza bassissima, più o meno al 40-50% e molte volte squadretta)!!! Voi dite che possono essere propagazioni di segnali che arrivano da Scrisi o Valverde che sono fuori sincronia con i segnali di Messina??

P.S.: Devo dire che gli unici a rispondere alle segnalazioni sono proprio quelli di TIMB!!!Saranno "scarsi" ma almeno sono cortesi ed educati a differenza degli altri che non inviano neanche una mail!!!!
Rispondono anche se gli si invia una mail sul risponditimb? o per forza bisogna chiamare ? grazie . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso