Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio In Questo Momento dopo un bel periodo di assenza da Davoli > Stalettì è arrivato ch 36
Trasmettitore: Mediaset2
Livello Segnale: 100%
Qualità Segnale: 100%
Onid: 0x110
Tsid: 0x389
Id Rete: 0x3001
Class. Cod. : 5/6
Interv. Contr. : 1/4
Gruppo: 64QAM
Mod. FFt: 8k

Comprende:
Lcn 27 ClassTV MSNBC
Lcn 40 Boing
Lcn 46 Cartoonito
Lnc 104 Rete4 Provvisorio
Lcn 105 Canale5 Provvisorio
Lcn 106 Italia1 Provvisorio
Lcn 506 Italia1 HD

Premetto che non ho un decoder hd...ma come mai non riesco a sintonizzare Italia1 HD malgrado ora il segnale sul 36 e' ok?
Rai Hd lo sintonizzo...

Safari75 ha scritto:
Premetto che non ho un decoder hd...ma come mai non riesco a sintonizzare Italia1 HD malgrado ora il segnale sul 36 e' ok?
Rai Hd lo sintonizzo...
Neanche io ho il decoder hd . . e nemmeno a me lo aggancia questo italia1 hd . . evidentemente mediaset ha usato un espediente tecnico più evoluto di quello della rai :)

no ragazzi, semplicemente perchè italia 1 hd come audio principale ha il dolby digital in ac3 e i semplici decoder non lo sintonizzano non decodificando il segnali, mentre rai hd ha come audio principale quello che ha rai 1 normale e quindi su rai hd potete sentire solo l'audio..

emacron ha scritto:
no ragazzi, semplicemente perchè italia 1 hd come audio principale ha il dolby digital in ac3 e i semplici decoder non lo sintonizzano non decodificando il segnali, mentre rai hd ha come audio principale quello che ha rai 1 normale e quindi su rai hd potete sentire solo l'audio..

Chiarissimo! :)

Adesso assenza completa del Mux Mediaset 2 da Messina, confermate?? Oggi è un disastro!!! Mux Rete A 1 al solito si riceve malissimo, mux Reggio TV morto!!!

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
Sottolineo che il canale Rai HD ha anche l'audio Dolby Digital però come seconda traccia audio. Quella predefinita è la traccia audio Stereo come Rai1 SD però se si sceglie la seconda traccia audio notificata come OTH si può ascoltare il canale con audio Dolby Digital.

antzag ha scritto:
Adesso assenza completa del Mux Mediaset 2 da Messina, confermate?? Oggi è un disastro!!! Mux Rete A 1 al solito si riceve malissimo, mux Reggio TV morto!!!

segnala chiamando elettronica industriale (palermo)i numeri si trovano facendo una ricerca su google

per reteA

segnalazioni@deejay.it

Verso dove è puntata la tua antenna??

easysat ha scritto:
segnala chiamando elettronica industriale (palermo)i numeri si trovano facendo una ricerca su google

per reteA

segnalazioni@deejay.it

Verso dove è puntata la tua antenna??

Ho prima chiamato Palermo è mi ha detto che non è di sua competenza allora ho chiamato Bari così come consigliato da te un paio di post fa e uno che non mi ha fatto finire di parlare e mi ha risposto che avevano già chiamato questa mattina per segnalare assenza di ricezione su Reggio Calabria centro (premetto che non ho neanche avuto il tempo di dire il mux che non si riceve e la postazione da cui ricevo).... Comunque il mio impianto è realizzato con una singola Fracarro blu 220f puntata su Messina... Per Rete A segnalo da una vita ma non cambia mai niente!!! Il problema è solo il mux Rete A 1 il Rete A 2 è perfetto!!!

STALETTI NEWS:

I mux Rai godono di ottima salute, presenti con buona
qualità le altre frequenze, è ritornato il mux Mediaset 2
seppur con qualche problema, è saltato invece il Timb
sul canale 47....credo sia più facile fare 6 al superenalotto,
che avere i mux per un giorno tutti funzionanti....:D

A Kappa69
Monte Scavo si trova sopra Catanzaro e sotto Tiriolo,
è credo che siano più vicini di Stalettì da dove abito io,
anzi sicuramente più vicini...

antzag ha scritto:
Ho prima chiamato Palermo è mi ha detto che non è di sua competenza allora ho chiamato Bari così come consigliato da te un paio di post fa e uno che non mi ha fatto finire di parlare e mi ha risposto che avevano già chiamato questa mattina per segnalare assenza di ricezione su Reggio Calabria centro (premetto che non ho neanche avuto il tempo di dire il mux che non si riceve e la postazione da cui ricevo).... Comunque il mio impianto è realizzato con una singola Fracarro blu 220f puntata su Messina... Per Rete A segnalo da una vita ma non cambia mai niente!!! Il problema è solo il mux Rete A 1 il Rete A 2 è perfetto!!!

risegnala a reteA di continuo

STALETTI NEWS LATO CATANZARO:
I mux Rai godono di ottima
salute, presenti con buona
qualità le altre frequenze, è
ritornato il mux Mediaset 2
seppur con qualche problema, è
saltato invece il Timb
sul canale 47....credo sia più facile
fare 6 al superenalotto,
che avere i mux per un giorno
tutti funzionanti....
STALETTI NEWS LATO SOVERATO:
ch28 video calabria spento
ch48 timb acceso ma livello qualità segnale 1% non visibile . . .

ionontelodico ha scritto:
Per Prince.of.RRigggiu, tothino61 e i reggini del thread, piccolo aggiornamento situazione Reggio Nord - antenna su messina:
- Visibile di nuovo ReggioTv;
- Continua la visibilità di ReteCapri
- Visibile Italia 1 HD

grazie mille! confermo ciò che hai detto!

ps: che nick misterioso che hai :D

antzag ha scritto:
Comunque il mio impianto è realizzato con una singola Fracarro blu 220f puntata su Messina... Per Rete A segnalo da una vita ma non cambia mai niente!!! Il problema è solo il mux Rete A 1 il Rete A 2 è perfetto!!!

anche io ho puntato su messina PER ORA....
e ti confermo anche io IL PROBLEMA DEL MALEDETTO MUX RETE A 1...
cosi come ti confermo IL MUX RETE A 2.

la cosa che mi fa imbestialire è che tutti e due i mux trasmettono dallo stesso traliccio (monte casazza)...
PERCHè IL MUX 1 VIENE TRASMESSO DI *****, E IL MUX 2 VIENE TRASMESSO COME DIO COMANDA?...boh..

anche io continuo a segnalare..., e l'unica nota positiva è che mi rispondono SEMPRE!...

una domanda a chi è di REGGIO CALABRIA e ha l'antenna puntata verso messina...
RIUSCITE A RICEVERE i mux di telespazio tv e di calabria tv che trasmettono sul ch.51 e sul ch53? grazie :D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
anche io ho puntato su messina PER ORA....
e ti confermo anche io IL PROBLEMA DEL MALEDETTO MUX RETE A 1...
cosi come ti confermo IL MUX RETE A 2.

la cosa che mi fa imbestialire è che tutti e due i mux trasmettono dallo stesso traliccio (monte casazza)...
PERCHè IL MUX 1 VIENE TRASMESSO DI *****, E IL MUX 2 VIENE TRASMESSO COME DIO COMANDA?...boh..

anche io continuo a segnalare..., e l'unica nota positiva è che mi rispondono SEMPRE!...
Sai se rispondono alle segnalazioni alla timb? per segnalare alla timb come si deve fare ? :)

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
io per la timb ho chiamato un numero a pagamento che ho trovato nella sezione contatti del sito de LA7! :)
Azz . . ho capito . . no perché avevo trovato un indirizzo mail per scrivere ma dicono che non rispondono MAI per questo chiedevo . . e si hanno trovato pure un modo per fare soldi con le chiamate al telefono . . la realtà invece è UNA sola . . è stato un fallimento . . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso