Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il 28 da forza t consiglio di provare a modulare a qam16 in modo da entrare meglio sulle miriadi di antenne in IV puntate su gambarie tra gallico e villa s.g (in analogico il 34 entrava cmq con qualche ombra/riflesso)ma vi cmq seguivano sicuramente,ricordo un vecchietto 1 anno fà che quando gli puntai monte piselli in IV per rai2 fu contento della scomparsa delle ombre su videocalabria seguiva a suo dire "si giri cu mia ti sciali chi via"

cheguevara63 ha scritto:
Finalmente è arrivato anche da queste parti, quindi il canale era
in manutenzione, hanno acceso sia da Tiriolo, che i pannelli lato
Catanzaro da Stalettì...100% di segnale e qualità, come del resto
tutti gli altri Mux...:icon_bounce:
Fidati solo di STALETTÌ . . se lasci questa strada sai quello che lasci e non sai quello che trovi (TIRIOLO) con la neve in arrivo non tanto ti verrà voglia di salire sul tetto :)

p1pp3tt0 ha scritto:
sono anni che si appoggiano sulle trasmissioni (specie sportive, in particolar modo motoristiche) di Telenova

cancellato digital9 (che, guarda caso, era gestito da Polimeni in prima persona), adesso si riorganizzeranno ancora una volta coi loghi, con Infospazio sul 71, EsperiaTV sul 214, Telitalia sul 617, e restano disponibili: 672, 673, 674 (cioè gli altri 3 LCN deliberati dal ministero a favore di Telitalia)

Digital9 non era gestita da Polimeni. Era una sua mezza idea, ma ancora non sapeva che sarebbe finita al 672, che non avrebbe avuto la copertura regionale del mux di telespazio bensi' quella "quartieristica" di telitalia.
Polimeni ha il brutto difetto che quando uno gli propone una mezza cosa buttata li' come idea, poi lui la sbandiera ai quattro venti come per certa!

nonostante la diffida del ministero è ancora acceso verso nord il mux del tirreno sul ch 28 da valverde...
due sera fa, in diretta telefonica con il tecnico di videocalabria nella postazione di f.d'agrò, è stato spento il segnale per un paio di minuti circa e entrava una bellezza il mux siciliano...
in ogni caso, è quasi tutto pronto per la riaccensione da tremestieri (4 pannelli verso villa san giovanni e 4 verso reggio città a quanto mi dicono), deve ancora arrivare qualche ferramenta per il montaggio dei pannelli...

Manna2 ha scritto:
É tornata la polimeni femmina solo più sottile e perfida nel lecchinaggio :) adesso al servizio della presidente della regione Calabria !
E' dire che una volta la Grippo era di sinistra !!!

tothino61 ha scritto:
nonostante la diffida del ministero è ancora acceso verso nord il mux del tirreno sul ch 28 da valverde...
due sera fa, in diretta telefonica con il tecnico di videocalabria nella postazione di f.d'agrò, è stato spento il segnale per un paio di minuti circa e entrava una bellezza il mux siciliano...
in ogni caso, è quasi tutto pronto per la riaccensione da tremestieri (4 pannelli verso villa san giovanni e 4 verso reggio città a quanto mi dicono), deve ancora arrivare qualche ferramenta per il montaggio dei pannelli...

ottimo in questo modo si irrobbustisce di parecchio specie sulla zona nord

emacron ha scritto:
che io sappia è ancora fortemente di sinistra, anche perchè la conosco personalmente... poi ora non so...

Diciamo che forse é brava a far capire quello che vuol fare capire.... Se nn sbaglio é stata candidata con an tempo fa o mi sto sbagliando?

Sul numero 685 del telecomando stanno mandando un canale presente sul satellite si chiama I LIKE TV però il decoder porta EXTRA UNICAL . .
Mentre sul numero 692 identificato come RETE REGIONE c è una grafica curiosa di una radio che sarebbe RADIO AMICA IN BLU . . :)

cheguevara63 ha scritto:
Io sul 685 non trovo nulla...che frequenza è il 21?...:eusa_think:
Si esatto è il 21 . . non è staletti ma quel famoso paesino sopra una montagna diversa da staletti . . si canali che dicono regionali . . poi se li guardi parlano solo della propria contea e dei propri sceriffi . . :)

Kappa69 ha scritto:
Si esatto è il 21 . . non è staletti ma quel famoso paesino sopra una montagna diversa da staletti . . si canali che dicono regionali . . poi se li guardi parlano solo della propria contea e dei propri sceriffi . . :)
Ma quali leccornie mi perdo dal canale 21..?...:lol:

cheguevara63 ha scritto:
Ma quali leccornie mi perdo dal canale 21..?...:lol:
Tutto il pacchetto tanto caro ad as roccella . .
telemia1
telemia 2
telemia 3
telemia 4
telelocri
fimmina tv
extra unical
e qualcun altro che non ricordo a memoria . . a parte che per trovarli devi proprio studiare sul telecomando . . sono difficili da raggiungere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso